Kelemvor Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Aspettiamo @DarthFeder prima di andare avanti 2
Pyros88 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Se solo avessimo Valterio ed il suo acume finissimo. 😂
Daimadoshi85 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Ma... Perché la guardia è andata diretta da lui se lui ha detto di averli visti a distanza? 🤔 1
Pyros88 Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Ma penso che Brelania o glielo abbia detto perché coinvolta è dandogli l'ordine di liberarsi di lui oppure per gettare l'esca per farlo poi pedinare, magari perché indotto a confidarsi con gl ialtri coinvolti riguardo all'essere stato scoperto. Più che altro la guardia sa perfettamente come si chiama e lo gnomo si rivolge a lui dandogli del tu, ma in questo ultimo cosa potrebbe essere l'alcool a renderlo così disinibito e meno formale, mentre per quanto riguarda la guardia, lo gnomo potrebbe essere una personalità nota nel villaggio od essersi reso noto per via del suo bando che proprio andava a dar fastidio alla loro opera di sabotaggio ai danni di Saddlepoint. Non ci sono ragioni solide per credere che si conoscano già da prima e che lo gnomo abbia evitato di dirlo. 1
DarthFeder Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) La penso come Pyros88... in realtà siamo abbastanza in stallo: non possiamo convincere uno dei due a scucire informazioni ora, e charmare il soldato sarebbe pericolosissimo in quanto (se fosse un’onesta guardia e non un traditore) comporterebbe poi guai con la giustizia. È anche vero che se Brelania è qui con la milizia può significare che il soldato effettivamente è il colpevole e dunque aggredirlo o lanciargli un incantesimo non dovrebbe essere poi un problema... voto per stenderli tutti e due 😎 Modificato 4 Aprile 2019 da DarthFeder 1
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Io voglio capire come andrà avanti. Mi fingo l'oste e mi metto a pulire un bicchiere al bancone, sputandoci dentro e poi pulendolo con lo strofinaccio.
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Guarda che l'oste sapranno benissimo chi sia.... Però sicuramente sarebbe divertente vedere un cavaliere di tutto punto mettersi al bancone a fare servizio 😂 2
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 @Daimadoshi85 , Brelania non era nelle stanza quando Longarm vi ha dato la lista dei suoi sospettati , se vuoi comunque darle questa informazione sei libero di farlo , dammi conferma . Intanto vi scrivo il seguito per jack e Fromurm 1
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 Ho editato con qualche domanda a Brelania nella locanda ma se vuoi possiamo ruolarla come se ci stesse accompagnando dal mago, cosa che non mi dispiacerebbe.
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 6 minutes ago, Pyros88 said: Ho editato con qualche domanda a Brelania nella locanda ma se vuoi possiamo ruolarla come se ci stesse accompagnando dal mago, cosa che non mi dispiacerebbe. Io in realtà la volevo aizzare contro sir Longarm 😅 1
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io in realtà la volevo aizzare contro sir Longarm 😅 Ok , ora aggiungo la tua parte allora
Daimadoshi85 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 13 minutes ago, Kelemvor said: @Daimadoshi85 , Brelania non era nelle stanza quando Longarm vi ha dato la lista dei suoi sospettati , se vuoi comunque darle questa informazione sei libero di farlo , dammi conferma . Intanto vi scrivo il seguito per jack e Fromurm Sì sì, lo dico! Ser Giorgiovanni non manca mai di gettare zizzania con le sue verità in supposte! 1
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 Ok non ho altro da chiedere, se per @DarthFeder è lo stesso, allora poi puoi pure avanzare fino a casa del mago.
DarthFeder Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 La nostra unica pista si è arenata e Fromurn è ubriaco. Cosa potrebbe andare storto ancora? 😄 1
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2019 46 minuti fa, DarthFeder ha scritto: La nostra unica pista si è arenata e Fromurn è ubriaco. Cosa potrebbe andare storto ancora? 😄 Potrebbe piovere ..... ah no , già piove XD 2
DarthFeder Inviato 5 Aprile 2019 Segnala Inviato 5 Aprile 2019 46 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Potrebbe piovere ..... ah no , già piove XD Qui siamo passati da temperature degne di maggio al profondo novembre....!
DarthFeder Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Ragazzi vi avviso che oggi e domani sarò impegnato, ritorno domenica sera! Master, se vuoi muovi tu per me. Considera che la sbronza di Fromurn passerà dopo una notte di sonno (salvo tue diverse intenzioni) e che nei miei intenti non si ricorderà assolutamente nulla di tutto quello che è successo. 1
Messaggio consigliato