Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 1 hour ago, Kelemvor said: visto che tiri tu ho lasciato a te la scelta 😉 Cacchio sono un pirla, non avevo pensato di scrivermelo da solo. Teniamo così o facciamo che casco? Avevo anche scritto già il post -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Dai che sono fiducioso! Li chiudiamo a salire sulla scaletta e li spacchiamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 @Pyros88 Tu sei sopra, e mi pareva di aver capito che il piano è sopra di 3 metri. Dubito tu riesca a colpirli...ma se salgo di sopra e mi metto al posto di fromurn, possiamo colpire quelli che salgono mentre fromurn li sfiamma. Giusto master @Kelemvor? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ma infatti io volevo tuffarmi giù a bomba 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 3 minutes ago, Pyros88 said: Ma infatti io volevo tuffarmi giù a bomba 😁 xD Tanta fatica per mandarvi di sopra e tu ti ributti di sotto, le strategie...quelle belle 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Appunto 😂😂😂 Sono in modalità scatenate l'Inferno. Questa è l'arena che tanto desideravo con corpi che si rigenerano di continuo. 😁 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Scusate per il rallentamento , per adesso riesco a postare solo una volta al giorno , spero di aumentare i post tra qualche giorno 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 @DarthFeder ahahha ti prego attaccarlo e fammelo esplodere 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 @Kelemvor lo svantaggio contro i nemici adiacenti è solo per la lancia da cavaliere, è una postilla particolare. Per il falcione no problem. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 No ragà, ma checcaz. E' già il secondo 1 su lapo. Tra un po' master lascio tirare a te. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Sono indeciso su cosa fare con Brealania. Ho gli incantesimi Cura Ferite e Preghiera di Guarigione ma nessuno dei due cura altro se non ferite fisiche...e da quel che ho capito la donna non è ferita. Non fisicamente almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 6 minutes ago, DarthFeder said: Sono indeciso su cosa fare con Brealania. Ho gli incantesimi Cura Ferite e Preghiera di Guarigione ma nessuno dei due cura altro se non ferite fisiche...e da quel che ho capito la donna non è ferita. Non fisicamente almeno. Ma sta perdendo pf, no? il cerchio ha cambiato colore... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma sta perdendo pf, no? il cerchio ha cambiato colore... Si, ma se non ha ferite fisiche i due incantesimi di cura che ho non credo serviranno a molto...lanciarne uno mi costa un round, se curo lei (magari a vuoto) non posso bruciare gli zombie e per permettervi di ucciderli definitivamente. E' un cane che si morde la coda 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Credo serva un cure desease o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 15 ore fa, Pyros88 ha scritto: Credo serva un cure desease o qualcosa del genere. Lo sospetto anche io ma non ce l'ho preparato...ho pronto il set di incantesimi da "chierico imbroglione", che non contempla il Ristorare che potrebbe esserci utile ora 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 No problem adesso smontiamo i non morti e ci portiamo via Brelania e Anala. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ragazzi scusatemi sarò assente per qualche giorno, un impegno improvviso mi sta impedendo di trovare il tempo per accendere il pc e scrivere. Master se vuoi per mandare avanti la cosa muovi tu Fromurn! Per giovedì dovrei tornare operativo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Spero nulla di brutto o di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: Spero nulla di brutto o di grave. No no, solo una trasferta lavorativa non prevista 🤯 niente di grave 🙂 il tempo di tornare a casa e mi riavrete come nuovo! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Comunque da stordito che sono devo confessare di aver capito fino all'ultimo post del master che la reggente si fosse fisicamente sdoppiata in due personalità e non che risiedessero entrambe nello stesso corpo. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato