Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1592258
Just now, Pyros88 said:

Comunque da stordito che sono devo confessare di aver capito fino all'ultimo post del master che la reggente si fosse fisicamente sdoppiata in due personalità e non che risiedessero entrambe nello stesso corpo. 😅

Stai guardando Cloak&Dagger per caso? 🤣

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Posted Images

comment_1593216

No eh, ditelo allora.
Tutte le volte che ho urlato "qui ci restiamo secchi, filiamocela" non mi avete badato...poi arriva Jack con il suo karate ed i suoi pugni volanti, dice "usciamo subito" e allora va bene. Fromurn è profondamente indignato ed offeso. 🤣

• Author
comment_1593225
38 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

No eh, ditelo allora.
Tutte le volte che ho urlato "qui ci restiamo secchi, filiamocela" non mi avete badato...poi arriva Jack con il suo karate ed i suoi pugni volanti, dice "usciamo subito" e allora va bene. Fromurn è profondamente indignato ed offeso. 🤣

Inoltre se non era per Fromurm e il suo scacciare lo scontro diventava più complicato 

Edited by Kelemvor

comment_1593256

È solo questione di "statura" morale:

Si sa che sei un adorabile bricconcello, mentre io sono un onesto ubriacone. 😂

Edited by Pyros88

comment_1594001

Beh puoi descriverlo narrativamente, senza che il master necessiti di interagire con particolari dialoghi se non un resoconto al mattino di come è andata la nottata di tutti 😉

comment_1594027

Anche io opterei per pigiare l’avanti veloce e saltare alla mattina...non ho più una singola abilità utilizzabile praticamente, Fromurn ha bisogno di una bella dormita!

• Author
comment_1595263
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Una volta in viaggio osservo cosa ci sia nel pesante sacchetto della nonna? 

La merenda? 

Hahaha , forse . Vi ho già scritto che si tratta di denaro 😉

comment_1595308

Ehi gente, vediamo di dividere equamente il ricavato eh? Ho un business da portare avanti 😎

scusate il ritardo, ho postato i miei ringraziamenti 😁

• 2 settimane dopo...