Jump to content

Featured Replies

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 25,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Posted Images

comment_1599884
21 minutes ago, Pyros88 said:

Io ho fatto una proposta per il piano d'azione ma non ho ricevuto risposta da nessuno, minatori o cavaliere. 😔

Mi hai commosso, ho risposto!

• Author
comment_1600727

Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) ,

comment_1600729
1 minute ago, Kelemvor said:

Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) ,

Ma vai tranquillo, capita esser incasinati :) Ho fatto quel post così perché mi sembrava ci stesse bene xD

comment_1603601
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma ditemi, avete davvero un piano per tutte queste cose assurde che abbiamo chiesto? 🤣

Il mio piano era arrivare ai loro cancelli, suonare la tromba e sventolare la bandiera bianca e poi invitarli ad una festa a base di birra, cibo e danzatrici del ventre 😎 magari si rabboniscono e si convincono a collaborare, magari ci uccidono tutti ma almeno morirò con lo stomaco pieno 😎

Ps: domattina posto nel tdg, stasera non sono a casa 

• Author
comment_1603603

Anche se non servivano a niente era comunque una richiesta troppo divertente .... p.s avete anche il secchio con acqua gelata richiesta da sir Giorgiovanni e vi ricordo che siete in inverno XD 

comment_1603604

E comunque alla prossima lista materiali citiamo Ganjalf nello Lo Svarione degli Anelli quando parla a frodo di cosa ci sia scritto sull'anello. 😂

Edited by Pyros88

comment_1603744
13 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Anche se non servivano a niente era comunque una richiesta troppo divertente .... p.s avete anche il secchio con acqua gelata richiesta da sir Giorgiovanni e vi ricordo che siete in inverno XD 

Molto bene, l’acqua sarà l’elemento che farà pendere l’ago della bilancia a nostro favore 😎

comunque devo scusarmi con voi, contavo di riuscire a postare oggi ma il lavoro mi sta fagocitando...prima di domattina non ce la farò temo 😔 ho qualche cosa da dire prima di partire ma se volete andare avanti mal che vada scriverò  un flashback 

comment_1603760
16 minutes ago, DarthFeder said:

Molto bene, l’acqua sarà l’elemento che farà pendere l’ago della bilancia a nostro favore 😎

comunque devo scusarmi con voi, contavo di riuscire a postare oggi ma il lavoro mi sta fagocitando...prima di domattina non ce la farò temo 😔 ho qualche cosa da dire prima di partire ma se volete andare avanti mal che vada scriverò  un flashback 

Tranquillo l'acqua è già andata xD Adesso vediamo se calma i bollenti spiriti di Ser Giorgiovanni! 🤣🤣🤣