Pyros88 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Io ho fatto una proposta per il piano d'azione ma non ho ricevuto risposta da nessuno, minatori o cavaliere. 😔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 21 minutes ago, Pyros88 said: Io ho fatto una proposta per il piano d'azione ma non ho ricevuto risposta da nessuno, minatori o cavaliere. 😔 Mi hai commosso, ho risposto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Ahahha Che citazione fantastica, mi è bastata la prima riga per capire cosa avrei letto dopo. 😍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) , 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 1 minute ago, Kelemvor said: Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) , Ma vai tranquillo, capita esser incasinati :) Ho fatto quel post così perché mi sembrava ci stesse bene xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 in mappe ed eventi trovate i png conosciuti sino ad ora e la bozza dell'entrata della miniera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Idem, anche io in realtà sono via! Potrei collegarmi domani pomeriggio e sabato pomeriggio ma non prometto niente 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Anche per me settimana prossima sarà un po' un delirio da mercoledì fino a sabato. Potrei non rispondere o farlo molto di rado. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Ma ditemi, avete davvero un piano per tutte queste cose assurde che abbiamo chiesto? 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma ditemi, avete davvero un piano per tutte queste cose assurde che abbiamo chiesto? 🤣 Il mio piano era arrivare ai loro cancelli, suonare la tromba e sventolare la bandiera bianca e poi invitarli ad una festa a base di birra, cibo e danzatrici del ventre 😎 magari si rabboniscono e si convincono a collaborare, magari ci uccidono tutti ma almeno morirò con lo stomaco pieno 😎 Ps: domattina posto nel tdg, stasera non sono a casa 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Anche se non servivano a niente era comunque una richiesta troppo divertente .... p.s avete anche il secchio con acqua gelata richiesta da sir Giorgiovanni e vi ricordo che siete in inverno XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) E comunque alla prossima lista materiali citiamo Ganjalf nello Lo Svarione degli Anelli quando parla a frodo di cosa ci sia scritto sull'anello. 😂 Modificato 20 Giugno 2019 da Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Ci arrivo, ci arrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 13 ore fa, Kelemvor ha scritto: Anche se non servivano a niente era comunque una richiesta troppo divertente .... p.s avete anche il secchio con acqua gelata richiesta da sir Giorgiovanni e vi ricordo che siete in inverno XD Molto bene, l’acqua sarà l’elemento che farà pendere l’ago della bilancia a nostro favore 😎 comunque devo scusarmi con voi, contavo di riuscire a postare oggi ma il lavoro mi sta fagocitando...prima di domattina non ce la farò temo 😔 ho qualche cosa da dire prima di partire ma se volete andare avanti mal che vada scriverò un flashback 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 16 minutes ago, DarthFeder said: Molto bene, l’acqua sarà l’elemento che farà pendere l’ago della bilancia a nostro favore 😎 comunque devo scusarmi con voi, contavo di riuscire a postare oggi ma il lavoro mi sta fagocitando...prima di domattina non ce la farò temo 😔 ho qualche cosa da dire prima di partire ma se volete andare avanti mal che vada scriverò un flashback Tranquillo l'acqua è già andata xD Adesso vediamo se calma i bollenti spiriti di Ser Giorgiovanni! 🤣🤣🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 😆😆😆 @DarthFeder non preoccuparti, non c'è fretta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 (*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 (*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato