Jump to content

Featured Replies

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 25,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Posted Images

comment_1607571

raghi sono super orgoglioso del mio ultimo post ad altissimo coefficiente citazionistico. Spero che intuiate tutti i livelli di citazione che ho messo in atto. 

• Author
comment_1609185

Ragazzi,  scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura 

comment_1609194
  On 10/07/2019 at 19:03, Kelemvor ha detto:

Ragazzi,  scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura 

Miseria, spero nulla di grave anche io! Ora posto! 

comment_1609214
  On 10/07/2019 at 19:03, Kelemvor ha detto:

Non ti preoccupare, anzi!! Spero che tu stia bene!!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1615408

Ciao ragazzi, scusate l'assenza. L' operazione è andata bene ma sono sorte altre complicazioni, nulla di grave ma comunque una situazione che comporta altre visite e terapie. Per adesso non ho proprio la testa per continuare l'avventura, mi dispiace ma mi devo ritirare. Se più avanti le condizioni miglioreranno vi ricontattero' e, se sarete disposti, continueremo l'avventura. Scusatemi, fino a che non si sistema questa situazione non ho proprio la testa per altro, spero capirete. Siete un bel gruppo e delle belle persone, spero in futuro di poter tornare a giocare con voi.