Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

raghi sono super orgoglioso del mio ultimo post ad altissimo coefficiente citazionistico. Spero che intuiate tutti i livelli di citazione che ho messo in atto. 

• Haha 3
Inviato
Il 9/7/2019 alle 14:50, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor

Se si è avvicinato a Jack si becca il mio attacco di opportunità...😅

Hai ragione , tira per l'attacco d'opportunita quando posterai la tua azione . La sua C.a è 21.  

Inviato

Ragazzi,  scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura 

Inviato
29 minutes ago, Kelemvor said:

Ragazzi,  scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura 

Miseria, spero nulla di grave anche io! Ora posto! 

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Non ti preoccupare, anzi!! Spero che tu stia bene!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, scusate l'assenza. L' operazione è andata bene ma sono sorte altre complicazioni, nulla di grave ma comunque una situazione che comporta altre visite e terapie. Per adesso non ho proprio la testa per continuare l'avventura, mi dispiace ma mi devo ritirare. Se più avanti le condizioni miglioreranno vi ricontattero' e, se sarete disposti, continueremo l'avventura. Scusatemi, fino a che non si sistema questa situazione non ho proprio la testa per altro, spero capirete. Siete un bel gruppo e delle belle persone, spero in futuro di poter tornare a giocare con voi.

• Mi piace 3
  • Crea nuovo...