Pyros88 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @DarthFeder fai attenzione ai post degli altri. La lama elfica l'avevo già presa io, poi nulla in contrario a che Jack la lasci impugnare un attimo anche all'halfling. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @DarthFeder fai attenzione ai post degli altri. La lama elfica l'avevo già presa io, poi nulla in contrario a che Jack la lasci impugnare un attimo anche all'halfling. 🙂 Si sì, l’avevo letto, credevo che nella “roba per Halfling” che potrebbe servirmi fosse compresa anche la daga che stavi osservando! Ci siamo solo fraintesi 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 @Pyros88 non ho capito un tubo del tuo messaggio... Parli del dipinto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Parla della daga ritrovata , in effetti Fromurm può guardare l'arma nello stesso momento di jack ma per ispezionarla meglio deve essere in suo possesso . Prendo per buono che Jack ha fatto provare l'arma e poi ha ripreso la daga . Al momento gli oggetti ritrovati sono (in possesso) : daga elfica (Jack) moneta di rame (Fromurm) indumenti ( ispezionati da Fromurm) dipinto (baule) . Grandezza 10x10 cm (piccolo) oro : 1000 m.o a testa ( Giorgiovanni 2000) . per scoprire effetti di potenziali oggetti magici potete : 1) studiare l'oggetto durante un riposo breve o in 1 ora ( provate l'oggetto , cercate di interpretarne scritte e rune , consultate testi inerenti ) , questo non vi fornisce successo in automatico però 2) usare l'incantesimo "identificare" 3) fare identificare l'oggetto da maghi esperti ( costo del servizio : a partire da 100 m.o) . dopo pranzo continuo , comunque, se volete , potete continuare a discutere al carro , ci arrivate tranquillamente . 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) E comunque mi aspettavo anche una mithril elven chainshirt nel baule! 🤣 Modificato 26 Febbraio 2019 da Pyros88 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 31 minuti fa, Pyros88 ha scritto: E comunque mi aspettavo anche una mithril elven chainshirt nel baule! 🤣 Ci sarebbe stata benissimo per concludere la citazione 😂 ma abbiamo trovato Pungolo, già qualcosa 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) Prima di proseguire , siete tutti d'accordo a lasciare la moneta a Spiggle? . Con tutti cuori o coppe lo prendo come un si . Modificato 26 Febbraio 2019 da Kelemvor 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Lasciare la moneta a Spiggle? No no, la rubo io! Spoiler E si scoprì che il cavaliere senza macchia e senza paura era un cleptomane che si dimenticava cosa rubava 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Appena ho tutte le conferme vi descrivo la ripartenza , sono curioso di vedere cosa combinate in città 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Si ma ovviamente bisogna ruolare che prova ad intascarsela. 🤣 Prove di percezione noi e rapidità di mano o simili per chi vuole far finta di rifarla a Tollum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 27 minutes ago, Pyros88 said: Si ma ovviamente bisogna ruolare che prova ad intascarsela. 🤣 Prove di percezione noi e rapidità di mano o simili per chi vuole far finta di rifarla a Tollum. No ma io scherzavo, anche se, se fossi un ladro, sarebbe una gran tecnica questa 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) Mettersela nel taschino e poi fare a gara di indovinelli con Spiggle fino ad arrivare alla fatidica: "Che cosa ho in tasca?" Modificato 26 Febbraio 2019 da Pyros88 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Potete descrivere , se volete , ciò che avete fatto lungo il viaggio . Ho aggiornato mappe ed eventi per le risorse in vostro possesso al carro , considerate che il carro possiede anche 2 lampade esterne , realizzate per stare appese ai 3 lati del carro , ma utilizzabili in caso di necessità ( come successo in caverna) . Mark provvederà a comprare cibo ,bevande e ciò che serve per continuare il vostro viaggio , tutto a spese del budget per la spedizione . Se volete informazioni sul villaggio basta chiedere ai png adatti (abitanti del villaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ho letto rapidamente il tuo post durante la pausa caffè, lo vedo molto corposo ed importante quindi scriverò la mia parte stasera, quando sarò a casa tranquillo 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 14 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Ho letto rapidamente il tuo post durante la pausa caffè, lo vedo molto corposo ed importante quindi scriverò la mia parte stasera, quando sarò a casa tranquillo 😉 Si , tranquillo . Ho cercato di sintetizzare al massimo viaggio , villaggio e png in modo da non fare un post troppo lungo . Infatti manca la descrizione del villaggio che in caso vi faccio in caso di esplorazione o richiesta di informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Nota importante (ma anche no) : i pallini del percorso fuori strada sono dovuti alla guida sportiva di Valterio. Nota importante 2 : il bbosco in basso a sinistra è il bosco di Neverwinter , dista un giorno (andatura lenta) dalla città e bisogna attraversare un passo tra i piccoli monti per arrivare ai suoi confini 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Scusate, ho letto il post, ma non ho ancora avuto il tempo di postare...è una settimana di fuoco. Cerco di scrivere in pausa pranzo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 ahahah se parte la presentazione delle donzelle ti prego falla alla Uomoni&Donne con tanto di sottofondo musicale ahahahah 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Intanto potete livellare al terzo livello 😉 . Vi ho aggiornato mappe ed eventi con le informazioni attuali 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Con quello che avete a disposizione potete spaziare tra : esplorazione , combattimento , investigazione , cazzeggio ecc... ovviamente potete anche fregarvene e aspettare la ripartenza o ancora , fare quello che vi pare 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato