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comment_1570133
7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non possiamo trombare ancora? 😂😂😂

Si , ma in tal caso vi do veramente un livello di affaticamento XD , scherzo , potete fare quel che volete sino all'inizio della fiera (alle 16,00). Vi anticipo che Mark tornerà con delle informazioni e , ovviamente , vi romperà i cocones nel voler ripartire l'indomani 

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comment_1570819

@Pyros88 Mark vuole ripartire il giorno successivo all'alba , probabilmente vuole tenere fuori il vostro carico dal caos della folla . Ovviamente prima di ripartire recuperate Rumino .

Tutti : se l'esibizione è la stessa della locanda basta scriverlo e considero quella per i tiri 

@DarthFeder dimmi a quanto vendi le tue pozioni , il tiro per vedere se riesci ad impaccarle dipende anche da questo . 

@Daimadoshi85, sei diventato popolare tra le donne del piacere , se chiedi loro un favore sono più propense ad aiutarti 

@Pyros88 come sopra per quanto riguarda Nancy .

Sul mappe ed eventi trovate una piccola mappa del paese , voi siete vicino all'entrata a sud 

comment_1570828
23 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

 

@DarthFeder dimmi a quanto vendi le tue pozioni , il tiro per vedere se riesci ad impaccarle dipende anche da questo . 

Te l'avevo scritto in realtà 🙂 vedi qui

Cerco di vendere la singola ampolla a non meno di 5 monete d'oro, contrattando senza però correre il rischio di insospettire o farmi scoprire!

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comment_1570868
2 ore fa, DarthFeder ha scritto:

Te l'avevo scritto in realtà 🙂 vedi qui

Cerco di vendere la singola ampolla a non meno di 5 monete d'oro, contrattando senza però correre il rischio di insospettire o farmi scoprire!

Scusa , ogni tanto qualcosa mi sfugge . In locanda hai venduto 2 unguenti per un totale di : 15 m.o .

Aggiorna la scheda per denaro e unguenti disponibili ( ricorda che in locanda hai avuto 2 ore per realizzarli con una spesa in materiali di 2,5 m.o per gli unguenti blandi) 

comment_1571133
23 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Scusa , ogni tanto qualcosa mi sfugge . In locanda hai venduto 2 unguenti per un totale di : 15 m.o .

Aggiorna la scheda per denaro e unguenti disponibili ( ricorda che in locanda hai avuto 2 ore per realizzarli con una spesa in materiali di 2,5 m.o per gli unguenti blandi) 

Perdonani Master, mi potresti fare un riassunto di quanto ci metto a creare una dose di unguento? Nella mia scheda ho questo talento che mi hai dato
 

Spoiler

Talento di Fromurm: 

Ottieni competenza in alchimia e attrezzi da alchimista per la creazione di acido (il tuo unguento) e fuoco dell'alchimista ( magari un esperimento per un nuovo unguento) .

Non servono prove per creare i 2 composti ma devi spendere metà del loro costo base in materiali (reperibili in botteghe comuni) ovviamente ti servono gli attrezzi giusti (da alchimista) .

Puoi anche ridurre il costo dei materiali ad 1/5 del costo base se recuperi i materiali principali direttamente da creature che usano l'acido tra le proprie capacità .

ma mi mancano indicazioni su quantità e tempi. Presumo una dose per ciascuna ora di lavoro...? 

comment_1571164

Comunque bene o male il piano credo vada benissimo quello di Fromurn quindi possiam oandare avanti. 

Aggiungerei Cristino che si occupa di Gonzo e lo tiene in mostra per curiosi e bimbi. Se Gonzo è mansueto e buono possiamo pure metterli in groppa, i bimbi o farlo accarezzare. Magari con uno stuzzichino da dargli come ricompensa. 

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comment_1571168
1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Perdonani Master, mi potresti fare un riassunto di quanto ci metto a creare una dose di unguento? Nella mia scheda ho questo talento che mi hai dato
 

  Contenuti nascosti

Talento di Fromurm: 

Ottieni competenza in alchimia e attrezzi da alchimista per la creazione di acido (il tuo unguento) e fuoco dell'alchimista ( magari un esperimento per un nuovo unguento) .

Non servono prove per creare i 2 composti ma devi spendere metà del loro costo base in materiali (reperibili in botteghe comuni) ovviamente ti servono gli attrezzi giusti (da alchimista) .

Puoi anche ridurre il costo dei materiali ad 1/5 del costo base se recuperi i materiali principali direttamente da creature che usano l'acido tra le proprie capacità .

ma mi mancano indicazioni su quantità e tempi. Presumo una dose per ciascuna ora di lavoro...? 

Spoiler

Ti semplifico le regole di costruzione . 

8 ore per acido e fuoco dell'alchimista (anche divisi in più giorni ) . Costo in materiali :25 m.o (o 10 se possiedi il materiale principale) .

Valore di mercato : 50 m.o (nessuno ti vieta a venderle ad un prezzo Maggiore o inferiore)

1 ora per gli unguenti blandi ( quelli che hanno effetti particolari ma non rilevanti) .

Costo in materiali : 2,5 m.o

1 ora per unguento

(quelli venduti in locanda).

Per semplificare considero che hai sempre i materiali necessari , basta che paghi il prezzo 

 

 

23 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Comunque bene o male il piano credo vada benissimo quello di Fromurn quindi possiam oandare avanti. 

Aggiungerei Cristino che si occupa di Gonzo e lo tiene in mostra per curiosi e bimbi. Se Gonzo è mansueto e buono possiamo pure metterli in groppa, i bimbi o farlo accarezzare. Magari con uno stuzzichino da dargli come ricompensa. 

Si ,se va bene per tutti andiamo avanti e considero quanto pianificato sino ad ora 

@DarthFeder , riporta le informazioni che ti ho dato in scheda . 

Tutti : per errore/orrore ho cancellato un file che uso per gli appunti , potrei scambiare i nomi dei png XD , scherzo , appena ho tempo mi vado a riscrivere tutto . Se qualcosa non torna sapete il perché 😛

Edited by Kelemvor

comment_1571505

Giusto per capire una cosa, durante il nostro numero posso usare il cavallo?

@Kelemvor

Spoiler

Penso ti serva saperlo, durante i combattimenti. Ho preso le manovre

 * REPLICA (in reazione a un nemico che mi manca posso attaccarlo)
 * ATTACCO SBILANCIANTE (si commenta da solo)
 * ATTACCO CON AFFONDO (Aumento la portata del mio attacco, non so se è cumulabile con la lancia da cavaliere, l'ho preso per gameplay, posso avere anche la stessa portata della lancia con un'arma normale)
 

 

Edited by Daimadoshi85

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comment_1571513
21 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Giusto per capire una cosa, durante il nostro numero posso usare il cavallo?

@Kelemvor

  Contenuti nascosti

Penso ti serva saperlo, durante i combattimenti. Ho preso le manovre

 * REPLICA (in reazione a un nemico che mi manca posso attaccarlo)
 * ATTACCO SBILANCIANTE (si commenta da solo)
 * ATTACCO CON AFFONDO (Aumento la portata del mio attacco, non so se è cumulabile con la lancia da cavaliere, l'ho preso per gameplay, posso avere anche la stessa portata della lancia con un'arma normale)
 

 

l'attacco con affondo dice che aumenti la portata dell'arma di 1,5 mt quindi vabene anche per la lancia . Si , bene o male lo spazio per il cavallo lo trovi . Nella scena della folla invece hai al momento le stesse penalità di movimento del party

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comment_1571552

@Daimadoshi85, di recente ho seguito una conversazione sul combattere a cavallo . Secondo Jaremy c. Il tuo pg può fare azioni in base alla casella in cui si trova sopra il cavallo , dunque non si considera l'intero spazio che occupa ma solo la posizione del pg 

comment_1571554
7 minutes ago, Kelemvor said:

@Daimadoshi85, di recente ho seguito una conversazione sul combattere a cavallo . Secondo Jaremy c. Il tuo pg può fare azioni in base alla casella in cui si trova sopra il cavallo , dunque non si considera l'intero spazio che occupa ma solo la posizione del pg 

Ok! Ascolta, colgo l'occasione! Se io volessi spostarmi nella diagonale da G3 a N8, ci sono dei malus? Perchè nel caso me lo gioco con @Pyros88

Non ricordo quant'è il movimento di una casella...

Edited by Daimadoshi85

comment_1571560

@Kelemvor Ok, ho trovato nelle vecchie descrizioni! 

 

Vi ricordo che vi è concesso il fiancheggiamento : vantaggio se un alleato si trova in una casella diametralmente opposta alla vostra (e ovviamente il bersaglio si trova in mezzo).

Vi ricordo le conversioni da metri in caselle : 1,5 mt = 1 casella  . (9 mt = 6 caselle . 7,5 mt = 5 caselle ecc.....) .

Indicazione spostamenti via spoiler : in base alla tecnica di coordinate alla "battaglia navale".

comment_1571608

Attento @Daimadoshi85 così facendo entri nella area di minaccia dell'Imp1 e quando ti muovi verso M9 ne esci offrendogli un AdO. Ti consiglierei di rimanere in M7 così con il cavallo tieni in area di minaccia Imp1 e se volesse allontanarsi da te dovrebbe farlo con Disingaggiare altrimenti anche lui subirebbe un Attacco di Opportunità. 

comment_1571611

@Kelemvor fra l'altra mi sorge un dubbio, con la faccenda che il personaggio agisce solo nella casella della creatura dove si trova in arcione. Se il cavallo occupasse M8M7 e lui si trovasse in M8 comunque causa AdO perché l'Imp1 si trova in M6? 

Edited by Pyros88