Kelemvor Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 @Daimadoshi85 , l'unica alternativa che vedo io (senza molte conseguenze ) è : linea retta sino a f13 (la guardia non è ostile puoi oltrepassarla ) , rischi solo un ado dell'imp in g18 (che puo' mirare a te, il cavallo o Fromurm) , essendo pero' impegnato su due fronti è probabile che non ti noti nemmeno , inoltre avresti copertura data dalla guardia (gli passi dietro) . Dimmi tu che vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) Sai che c'è? Evito tutti, vado in diagonale fino a C 17, poi di nuovo diagonale fino al tizio con la tiara, con il movimento del cavallo dovrei arrivarci perfettamente. Delle guardie che mi sai dire? Sono con o contro il tizio incappucciato? 15 minutes ago, Kelemvor said: @Daimadoshi85 , l'unica alternativa che vedo io (senza molte conseguenze ) è : linea retta sino a f13 (la guardia non è ostile puoi oltrepassarla ) , rischi solo un ado dell'imp in g18 (che puo' mirare a te, il cavallo o Fromurm) , essendo pero' impegnato su due fronti è probabile che non ti noti nemmeno , inoltre avresti copertura data dalla guardia (gli passi dietro) . Dimmi tu che vuoi fare Modificato 21 Marzo 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Aspetto il post di Fromurn per agire, mi pare abbia lui la precedenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 56 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Aspetto il post di Fromurn per agire, mi pare abbia lui la precedenza No , dopo l'azione di Giorgiovanni e png inizia un nuovo round . Vediamo se riesco ad aggiornare , ho poco tempo 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sai che c'è? Evito tutti, vado in diagonale fino a C 17, poi di nuovo diagonale fino al tizio con la tiara, con il movimento del cavallo dovrei arrivarci perfettamente. Delle guardie che mi sai dire? Sono con o contro il tizio incappucciato? cercano di recuperare la tiara , neanche loro sembrano sicuri se i tizi incappucciati siano alleati o no , tranne Bo' che sembra non fare alcuna differenza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Con comodo master, non c'è fretta 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 24 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Con comodo master, non c'è fretta 😊 Ho aggiornato ora perché non so se riesco a farlo di pomeriggio , purtroppo ho dovuto tagliare molte descrizioni . Almeno così potete postare 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 @Daimadoshi85 , per attaccare e tentare di prendere la tiara nello stesso round dovresti usare slancio d'azione . Il tuo bersaglio è gravemente ferito quindi lascia cadere l'oggetto . La prova per prenderla sarà molto semplice ( forse riesci pure in automatico , devo controllare) però dovresti consumare la capacità , che vuoi fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 8 minutes ago, Kelemvor said: @Daimadoshi85 , per attaccare e tentare di prendere la tiara nello stesso round dovresti usare slancio d'azione . Il tuo bersaglio è gravemente ferito quindi lascia cadere l'oggetto . La prova per prenderla sarà molto semplice ( forse riesci pure in automatico , devo controllare) però dovresti consumare la capacità , che vuoi fare? Intendi azione impetuosa? L'ho già usata nel primo combattimento con gli imp 😬 L'ho ricontrollato nei post stamattina appositamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Ok , allora considerate che la tiara è per terra tra le mani dell'uomo in fin di vita . L'incappucciato è per terra ansimante ma non ancora morto (hanno pf : 20 e c.a : 14) . Aggiorno appena anche jack e Fromurm fanno le loro azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 2 hours ago, Kelemvor said: Ok , allora considerate che la tiara è per terra tra le mani dell'uomo in fin di vita . L'incappucciato è per terra ansimante ma non ancora morto (hanno pf : 20 e c.a : 14) . Aggiorno appena anche jack e Fromurm fanno le loro azioni Mi stai dicendo che l"ho lasciato a UN PUNTO FERITA?? MA PORCA.... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 14 hours ago, Kelemvor said: Ok , allora considerate che la tiara è per terra tra le mani dell'uomo in fin di vita . L'incappucciato è per terra ansimante ma non ancora morto (hanno pf : 20 e c.a : 14) . Aggiorno appena anche jack e Fromurm fanno le loro azioni @DarthFeder @Kelemvor IDEA! Tengo Fromurn per il piede e gli faccio prendere la tiara in corsa 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: @DarthFeder @Kelemvor IDEA! Tengo Fromurn per il piede e gli faccio prendere la tiara in corsa 🤣 Ci sto! Fromurn è un po’ artritico ma punta tutto sul Santo Colpo Di Culo che non lo tradisce mai. E poi siamo a cavallo di un digimon, non possiamo fallire! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Circo di acrobati equestri in arrivo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 @Daimadoshi85 i danni che mi hai scritto sono totali o dimezzati? , come avete capito le armi comuni fanno solo metà del danno . Siamo alle battute finali . Se l'imp non muore potete dire addio alla tiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Totali, ho fatto 2 e non sto usando un'arma a due mani , altrimenti avrei ritirato come combattente con armi possenti 😭 Dimmi che la guardia gli fa qualcosa, Fromurn, aiutaci tu! ...Con la carica travolgente almeno può mettersi prono? Facciamo così!Nel mentre svolgo l'azione urlo COLPITE QUELL'IMP PRIMA CHE FUGGA! Modificato 22 Marzo 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Chiediamo ai supermegaamministratori del forum l'emoticon Boom! Headshot! per questo momenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 14 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Chiediamo ai supermegaamministratori del forum l'emoticon Boom! Headshot! per questo momenti Sfortunatamente non posso vedere il tiro. Immagino sia uscito un 20 😎 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Per momenti come questo aspettate che faccia prove (acrobazia o affine) prima di postare altrimenti andate in conflitto con le azioni . Possiamo lasciare tutto in questo caso , al prossimo aspettatemi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Vaaaaaa bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 @DarthFeder , lo scontro è avvenuto all'aperto , non vorrei che hai immaginato lo scontro in un posto al chiuso XD . Comunque che esagerazione .... un critico per un imp a 2 punti ferita è come sparare ad una zanzara con un cannone XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato