Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 17 hours ago, Daimadoshi85 said: Sì beh...posso accettare l'offerta di dormire a palazzo, ma prima intendo andare al drago ubriaco e investigare, se per lei non è un problema. Posso scriverlo anche in game. @Kelemvor, posso scrivere questa cosa? Ammetto di aver incasinato io tutto. Mi piallerò un dito per espiare 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 7 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @DarthFeder Se decidete di fare indagini vi consiglio di scrivere note personali sul mappe ed eventi . Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Just now, Pyros88 said: Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊 Immagino che sia un'opportunità se andiamo a investigare divisi, così ognuno comunque resta aggiornato con gli altri e fingiamo di tenerci aggiornati a vicenda nei vari incontri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 47 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊 Per quello che vi ho scritto in precedenza , creare una sorta di diario per le vostre annotazioni e non confondervi per via di altri pdf che seguite . Specie in una parte investigativa è fondamentale che vi segnate le informazioni . Inizialmente non volevo coinvolgervi in questa parte per mantenere la leggerezza dell'avventura ma il mio dare diverse opportunità di scelta ai giocatori ha prevalso sulla ragione :P 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ho aggiornato il mappe ed eventi . In grassetto le ultime informazioni . Le altre informazioni hanno avuto modifiche in base agli ultimi eventi . Se volete posso creare una nuova discussione per i vostri diari , ditemi voi come volete fare . La cosa mi sembra utile , infatti @DarthFeder aveva dimenticato di aver ricevuto l'informazione riguardo il presunto mestiere del tizio con la faccia da maiale , informazione che è coerente con quanto rivelato a voi dalla Lady nei confronti di Longarm . Comunque vi ribadisco che se la parte investigativa vi sembra pesante potete tranquillamente andare oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 minute ago, Kelemvor said: Ho aggiornato il mappe ed eventi . In grassetto le ultime informazioni . Le altre informazioni hanno avuto modifiche in base agli ultimi eventi . Se volete posso creare una nuova discussione per i vostri diari , ditemi voi come volete fare . La cosa mi sembra utile , infatti @DarthFeder aveva dimenticato di aver ricevuto l'informazione riguardo il presunto mestiere del tizio con la faccia da maiale , informazione che è coerente con quanto rivelato a voi dalla Lady nei confronti di Longarm . Comunque vi ribadisco che se la parte investigativa vi sembra pesante potete tranquillamente andare oltre Io sono in realtà curioso di provarla...per me basta poter modificare mappe e eventi e sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io sono in realtà curioso di provarla...per me basta poter modificare mappe e eventi e sono a posto. In che senso ? , li vuoi tutti in un unico post? . Ho visto che esiste l'opzione unisci ma non ho mai testato cosa faccia realmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) Giusto, il bisogno umano di avere soggetti nelle frasi. 😬 Riprendo la mia frase dandogli un senso completo ora 🤣 Io sono in realtà curioso di provarla [la parte investigativa]...per me [ non c'è bisogno di creare nuove discussioni per i nostri diari, ]basta poter modificare [la discussione] mappe e eventi e sono a posto...che poi non è un modificare ma è un aggiungere ciò che ci interessa ricordare in un nostro post. Modificato 28 Marzo 2019 da Daimadoshi85 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ma in realtà non mi ero dimenticato del mestiere dell'uomo maiale, mi ero andato anche a rileggere i post prima di scrivere 😂 solo che non mi sembrava un dettaglio così importante. 🧐 Ma forse lo è, se il master lo sottolinea così marcatamente. 🤨 Oppure è un depistaggio? 🤔 Si vede che sono cugino di Sherlock Holmes? 😎 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Mi dovete spiegare che sta succedendo ai vostri personaggi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 È il rumore del pane durissimo che sta venendo segato dalla cameriera per poi servircelo e che fa un baccano tipo fresa contro il metallo 🤣🤣🤣🤣 Non avevate capito? @Kelemvor @DarthFeder 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 VOI SIETE PAZZI 😂😂😂😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ahhahahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) 17 minuti fa, DarthFeder ha scritto: VOI SIETE PAZZI 😂😂😂😂 Ora che ti è chiara la cosa puoi anche modificare i tuoi post a Fromurn sarebbe chiaro che il problema viene dal rumore causato dalla cameriera. 😎 Modificato 28 Marzo 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Siete fantastici , pensavo fossero omissioni dei dettagli delle vostre prodezze a letto , rileggendo mi sono messo a ridere . Questo merita un aumento di livello ma dopo il riposo 😉 . Posto il seguito domani 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ora che ti è chiara la cosa puoi anche modificare i tuoi post a Fromurn sarebbe chiaro che il problema viene dal rumore causato dalla cameriera. 😎 Posso fare di meglio 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Dopo dei post del genere ci vuole questa cit, probabilmente solo per pochi 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Ho aggiunto la descrizione dei rumori ai vostri post, ridateci un occhiata 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 L'ho vista 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 @Kelemvorposso dirti che non ho capito l'ultima parte del tuo post?quindi sti 3 tizi e il tizio morto chi cacchio sono? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato