28 Marzo 20196 anni comment_1578664 17 hours ago, Daimadoshi85 said: Sì beh...posso accettare l'offerta di dormire a palazzo, ma prima intendo andare al drago ubriaco e investigare, se per lei non è un problema. Posso scriverlo anche in game. @Kelemvor, posso scrivere questa cosa? Ammetto di aver incasinato io tutto. Mi piallerò un dito per espiare 😭
28 Marzo 20196 anni comment_1578667 7 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @DarthFeder Se decidete di fare indagini vi consiglio di scrivere note personali sul mappe ed eventi . Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊
28 Marzo 20196 anni comment_1578668 Just now, Pyros88 said: Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊 Immagino che sia un'opportunità se andiamo a investigare divisi, così ognuno comunque resta aggiornato con gli altri e fingiamo di tenerci aggiornati a vicenda nei vari incontri...
28 Marzo 20196 anni Author comment_1578691 47 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Note personali per quale ragione? Giusto per capire la funzione 😊 Per quello che vi ho scritto in precedenza , creare una sorta di diario per le vostre annotazioni e non confondervi per via di altri pdf che seguite . Specie in una parte investigativa è fondamentale che vi segnate le informazioni . Inizialmente non volevo coinvolgervi in questa parte per mantenere la leggerezza dell'avventura ma il mio dare diverse opportunità di scelta ai giocatori ha prevalso sulla ragione :P
28 Marzo 20196 anni Author comment_1578696 Ho aggiornato il mappe ed eventi . In grassetto le ultime informazioni . Le altre informazioni hanno avuto modifiche in base agli ultimi eventi . Se volete posso creare una nuova discussione per i vostri diari , ditemi voi come volete fare . La cosa mi sembra utile , infatti @DarthFeder aveva dimenticato di aver ricevuto l'informazione riguardo il presunto mestiere del tizio con la faccia da maiale , informazione che è coerente con quanto rivelato a voi dalla Lady nei confronti di Longarm . Comunque vi ribadisco che se la parte investigativa vi sembra pesante potete tranquillamente andare oltre
28 Marzo 20196 anni comment_1578698 1 minute ago, Kelemvor said: Ho aggiornato il mappe ed eventi . In grassetto le ultime informazioni . Le altre informazioni hanno avuto modifiche in base agli ultimi eventi . Se volete posso creare una nuova discussione per i vostri diari , ditemi voi come volete fare . La cosa mi sembra utile , infatti @DarthFeder aveva dimenticato di aver ricevuto l'informazione riguardo il presunto mestiere del tizio con la faccia da maiale , informazione che è coerente con quanto rivelato a voi dalla Lady nei confronti di Longarm . Comunque vi ribadisco che se la parte investigativa vi sembra pesante potete tranquillamente andare oltre Io sono in realtà curioso di provarla...per me basta poter modificare mappe e eventi e sono a posto.
28 Marzo 20196 anni Author comment_1578808 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io sono in realtà curioso di provarla...per me basta poter modificare mappe e eventi e sono a posto. In che senso ? , li vuoi tutti in un unico post? . Ho visto che esiste l'opzione unisci ma non ho mai testato cosa faccia realmente
28 Marzo 20196 anni comment_1578809 Giusto, il bisogno umano di avere soggetti nelle frasi. 😬 Riprendo la mia frase dandogli un senso completo ora 🤣 Io sono in realtà curioso di provarla [la parte investigativa]...per me [ non c'è bisogno di creare nuove discussioni per i nostri diari, ]basta poter modificare [la discussione] mappe e eventi e sono a posto...che poi non è un modificare ma è un aggiungere ciò che ci interessa ricordare in un nostro post. Edited 28 Marzo 20196 anni by Daimadoshi85
28 Marzo 20196 anni comment_1578930 Ma in realtà non mi ero dimenticato del mestiere dell'uomo maiale, mi ero andato anche a rileggere i post prima di scrivere 😂 solo che non mi sembrava un dettaglio così importante. 🧐 Ma forse lo è, se il master lo sottolinea così marcatamente. 🤨 Oppure è un depistaggio? 🤔 Si vede che sono cugino di Sherlock Holmes? 😎
28 Marzo 20196 anni Author comment_1578952 Mi dovete spiegare che sta succedendo ai vostri personaggi XD
28 Marzo 20196 anni comment_1578954 È il rumore del pane durissimo che sta venendo segato dalla cameriera per poi servircelo e che fa un baccano tipo fresa contro il metallo 🤣🤣🤣🤣 Non avevate capito? @Kelemvor @DarthFeder
28 Marzo 20196 anni comment_1578961 17 minuti fa, DarthFeder ha scritto: VOI SIETE PAZZI 😂😂😂😂 Ora che ti è chiara la cosa puoi anche modificare i tuoi post a Fromurn sarebbe chiaro che il problema viene dal rumore causato dalla cameriera. 😎 Edited 28 Marzo 20196 anni by Pyros88
28 Marzo 20196 anni Author comment_1578972 Siete fantastici , pensavo fossero omissioni dei dettagli delle vostre prodezze a letto , rileggendo mi sono messo a ridere . Questo merita un aumento di livello ma dopo il riposo 😉 . Posto il seguito domani
29 Marzo 20196 anni comment_1578986 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ora che ti è chiara la cosa puoi anche modificare i tuoi post a Fromurn sarebbe chiaro che il problema viene dal rumore causato dalla cameriera. 😎 Posso fare di meglio 😎
29 Marzo 20196 anni comment_1579031 Dopo dei post del genere ci vuole questa cit, probabilmente solo per pochi 🤣
29 Marzo 20196 anni Author comment_1579071 Ho aggiunto la descrizione dei rumori ai vostri post, ridateci un occhiata 😉
29 Marzo 20196 anni comment_1579273 @Kelemvorposso dirti che non ho capito l'ultima parte del tuo post?quindi sti 3 tizi e il tizio morto chi cacchio sono? 🤣