DarthFeder Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Master, quanti PF recuperiamo con le cure? 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Buona Pasqua, 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Auguri a tutti :) . Le cure recuperano tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 @DarthFeder Lo dici a Jack perché sai che non lo permetterei GIAMMAIIIIII!!!! 🤣🤣🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 33 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @DarthFeder Lo dici a Jack perché sai che non lo permetterei GIAMMAIIIIII!!!! 🤣🤣🤣 Esatto!! Zuccone d'un cavaliere senza macchia e senza paura che non sa riconoscere quando arriva il momento di tagliare la corda... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 (modificato) Giammai mollerò una donzella in difficoltà, soprattutto se poi potrò vedere le sue mutandine yohohooooo [semicit] Modificato 24 Aprile 2019 da Daimadoshi85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Ragazzi , ricordatevi la natura dell'avventura . Potete trovare una soluzione comune oppure avere un lampo di genio (ovviamente demenziale) e risolverla immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 sisi ovvio, è che al momento idee geniali e demenziali non me ne vengono ahahah Cioè a meno che si voglia catturare le due gemelle diverse e spingerle una dentro l'altra ahahaha Ma mi sembra un po' troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 1 hour ago, Kelemvor said: Ragazzi , ricordatevi la natura dell'avventura . Potete trovare una soluzione comune oppure avere un lampo di genio (ovviamente demenziale) e risolverla immediatamente Eeeeh, non m'è venuto in mente niente 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 @DarthFeder qualche incantesimo buffo? La stordiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 siamo in sesto ma siamo comunque troppo pochi per sconfiggere lei ed i suoi nonmorti. e poi brelania credo sarebbe contraria ad una soluzione violenta senza un obbiettivo preciso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 comunque dai raghi, periodi di pasqua superato. riprendiamo il nostro ottimo buon ritmo di prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Ok, io ci provo. 😬😬😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Senza obbligo neh, ma mi piaceva molto il nostro ritmo prepasquale. Comunque se non abbiamo altro da fare in nottata direi di dormire e livellare. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 1 hour ago, Pyros88 said: Senza obbligo neh, ma mi piaceva molto il nostro ritmo prepasquale. Comunque se non abbiamo altro da fare in nottata direi di dormire e livellare. 😊 Sì sì ma io l'avevo scritto per il post che ho fatto ora 🤣 vediamo se la va o se la spacca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Il 28/4/2019 alle 13:22, Daimadoshi85 ha scritto: @DarthFeder qualche incantesimo buffo? La stordiamo? Non ho un gran che di buffo a parte Taumaturgia in realtà, e le dosi di unguento con effetto casuale...il resto di arsenale magico comprende incantesimi di charm o camuffamento, niente di memorabile 😞 Credo che la tua idea dell'inciampata sia di gran lunga migliore 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 31 minutes ago, DarthFeder said: Non ho un gran che di buffo a parte Taumaturgia in realtà, e le dosi di unguento con effetto casuale...il resto di arsenale magico comprende incantesimi di charm o camuffamento, niente di memorabile 😞 Credo che la tua idea dell'inciampata sia di gran lunga migliore 😁 Taumaturgia è sempre un bellissimo trucchetto da prendere 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Senza obbligo neh, ma mi piaceva molto il nostro ritmo prepasquale. Comunque se non abbiamo altro da fare in nottata direi di dormire e livellare. 😊 Hai ragione , dopo il primo maggio potrò tornare a postare come prima , intanto vi scrivo cosa succede 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) @Kelemvormomento! Ho un dubbio importante, non ho ancora recuperato azione impetuosa, vero? Aaargh, se avessi già livellato avrei un AdO per ogni nemico che entra a portata, mannaggia! ...non ho neanche dei dadi superiorità, immagino...o ne ho recuperato qualcuno? Dipende tutto se abbiamo fatto un riposo breve...Se l'abbiamo fatto, ho recuperato sia l'azione impetuosa, sia i dadi superiorità...il combattimento già mi pare migliore 😅 Modificato 30 Aprile 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato