Pyros88 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Attendo l'evolversi della situazione dopo lo scacciare di Fromurn prima di far agire di conseguenza Jack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Kelemvormomento! Ho un dubbio importante, non ho ancora recuperato azione impetuosa, vero? Aaargh, se avessi già livellato avrei un AdO per ogni nemico che entra a portata, mannaggia! ...non ho neanche dei dadi superiorità, immagino...o ne ho recuperato qualcuno? Dipende tutto se abbiamo fatto un riposo breve...Se l'abbiamo fatto, ho recuperato sia l'azione impetuosa, sia i dadi superiorità...il combattimento già mi pare migliore 😅 No , non avete avuto il tempo per riposare , la scena in locanda si è conclusa in molto meno di 1 ora 😞 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) Niente riposo breve quindi, eh? Amen, dopo correggo il post.. @Kelemvor ho visto il tuo post ora, dimmi tu in realtà... Io mi sa che senza riposo breve avevo finito i dadi superiorità, quindi il non morto si è beccato meno danni. Tra l'altro a riguardarci ho pure sbagliato il conto, dovevo essere fuso oggi 🤣 sarebbero 5 danni senza dado superiorità, 12 danni con. Modificato 30 Aprile 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2019 @Kelemvor master, manca la mia azione di movimento! Era scritta sotto spoiler oltre allo scacciare non morti...o lo scacciare occupa il mio intero turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Il 30/4/2019 alle 22:26, DarthFeder ha scritto: @Kelemvor master, manca la mia azione di movimento! Era scritta sotto spoiler oltre allo scacciare non morti...o lo scacciare occupa il mio intero turno? Sorry , avevo capito che ti muovevi solo in caso di successo pieno . Puoi scrivermi il tuo movimento insieme alla risposta a Jack ( magari vuoi cambiare posizione in base a quelli scacciati ) Il 30/4/2019 alle 20:09, Daimadoshi85 ha scritto: Niente riposo breve quindi, eh? Amen, dopo correggo il post.. @Kelemvor ho visto il tuo post ora, dimmi tu in realtà... Io mi sa che senza riposo breve avevo finito i dadi superiorità, quindi il non morto si è beccato meno danni. Tra l'altro a riguardarci ho pure sbagliato il conto, dovevo essere fuso oggi 🤣 sarebbero 5 danni senza dado superiorità, 12 danni con. Hahaha , tranquillo non importa . In caso ne conto meno al prossimo round 😉 . Aspetto movimento e risposta di Fromurm e azione di Jack 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 (modificato) Si io agisco in base alla sua risposta. Scusate il rallentamento ma anche durante i combattimenti certe occasioni sono ottime per il roleplay soprattutto se si affronta un nemico per la prima volta e così particolare come un non morto. Modificato 2 Maggio 2019 da Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 @Kelemvor Abbiamo postato in contemporanea 😅 Volevo solo mettere una postilla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 @Daimadoshi85 ti ho fatto fare due attacchi contro il non morto 2 (anche se come descrizione ne ho inserito uno solo ) . 1) come attacco di opportunità 2) come azione preparata In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: @Kelemvor Abbiamo postato in contemporanea 😅 Volevo solo mettere una postilla. hahahahah , di nuovo . Io avevo già considerato la preparazione , usata contro il non morto 2 XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 11 minutes ago, Kelemvor said: @Daimadoshi85 ti ho fatto fare due attacchi contro il non morto 2 (anche se come descrizione ne ho inserito uno solo ) . 1) come attacco di opportunità 2) come azione preparata hahahahah , di nuovo . Io avevo già considerato la preparazione , usata contro il non morto 2 XD Hai considerato anche i danni da combattente con armi possenti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Ma allora sei il mio master preferone! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Master, un chiarimento: praticamente questo round lo salto perché ho già fatto un'azione di troppo? Grazie 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 io non li avrei fatti gli ado perchè da regole ora quel non morto si è liberato del bandire nonmorti. ma ci sta che lo si abbia attaccato non sapendo che sarebbe successo questo e non avendo ricevuto avvertimenti da fromurn. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Il 3/5/2019 alle 14:43, DarthFeder ha scritto: Master, un chiarimento: praticamente questo round lo salto perché ho già fatto un'azione di troppo? Grazie 🙂 esatto Il 3/5/2019 alle 15:26, Pyros88 ha scritto: io non li avrei fatti gli ado perchè da regole ora quel non morto si è liberato del bandire nonmorti. ma ci sta che lo si abbia attaccato non sapendo che sarebbe successo questo e non avendo ricevuto avvertimenti da fromurn. esatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 (modificato) 27 minutes ago, Kelemvor said: esatto esatto Master scusa una domanda , Ma una volta detto a brelania di arretrare e salire non poteva fare l'azione di disimpegno? Questa gente che non ascolta oh Modificato 5 Maggio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Domandona #2: se i cerchi colorati attorno ai segnalini di nemici ed alleati indicano il loro stato di salute, giusto? Perché se è così allora Brelania sta sudando ma è ancora “verde”...dunque, cari compagni, eviterei di spendere un prezioso slot incantesimo (me ne restano 3...!) per curarla... Piuttosto tenterei un diverso approccio: se riusciamo a far rinvenire Alana/Anala potrei tentare uno charme su di lei per farle riprendere il controllo degli zombie ed interrompere l’attacco. Con un pizzico di fortuna potremmo risvegliarla facendo un rumore forte (Taumaturgia) o con una sonora scrollata di spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 (modificato) Aspettiamo di vedere come si risolve quello che ho fatto nell'ultimo post, potrei richiamare gli zombi verso di me 🤣🤣 @Kelemvor , magari riesci a risolvere prima la mia azione? Così gli altri possono agire di conseguenza Modificato 6 Maggio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Si perché appunto manca la mia azione per concludere il terzo round ma non vorrei sprecarla 😖 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Il 5/5/2019 alle 14:22, Daimadoshi85 ha scritto: Master scusa una domanda , Ma una volta detto a brelania di arretrare e salire non poteva fare l'azione di disimpegno? Questa gente che non ascolta oh Brelania ha chiaramente qualcosa in piu' oltre le ferite , tecnicamente dopo l'attacco avrebbe potuto usare slancio d'azione (o come cavolo si chiama XD) per disimpegnarsi ma non ha potuto , ulteriore segno per voi che qualcosa in lei non va Il 6/5/2019 alle 07:01, DarthFeder ha scritto: Domandona #2: se i cerchi colorati attorno ai segnalini di nemici ed alleati indicano il loro stato di salute, giusto? Perché se è così allora Brelania sta sudando ma è ancora “verde”...dunque, cari compagni, eviterei di spendere un prezioso slot incantesimo (me ne restano 3...!) per curarla... Piuttosto tenterei un diverso approccio: se riusciamo a far rinvenire Alana/Anala potrei tentare uno charme su di lei per farle riprendere il controllo degli zombie ed interrompere l’attacco. Con un pizzico di fortuna potremmo risvegliarla facendo un rumore forte (Taumaturgia) o con una sonora scrollata di spalle piu' che altro indicano lo stato delle ferite visibili , nel suo caso significa che ha delle ferite che alla vista appaiono come marginali , diciamo che i bordi colorati rappresentano una sorta di valutazione fatta usando la vista , per una valutazione più approfondita servirebbe analizzare il soggetto (prova medicina) . Evidentemente Brelania ha qualcosa in più delle semplici ferite 😉 Anche i cerchi sui nemici vi danno una valutazione visiva approssimativa basata sulle ferite dei vsatri avversari , sui non morti questa valutazione puo' essere sfalsata , basata sulle ferite che voi fate ma ovviamente i non morti non hanno le stesse caratteristiche dei viventi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Beh dai, pensavo che con 1 sarei caduto dal piano sbilanciandomi dando la possibilità agli altri di salire 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 22 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Beh dai, pensavo che con 1 sarei caduto dal piano sbilanciandomi dando la possibilità agli altri di salire 🤣 visto che tiri tu ho lasciato a te la scelta 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato