Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 hour ago, Kelemvor said:

visto che tiri tu ho lasciato a te la scelta 😉

Cacchio sono un pirla, non avevo pensato di scrivermelo da solo. Teniamo così o facciamo che casco? Avevo anche scritto già il post -.-

Inviato

Sono indeciso su cosa fare con Brealania. Ho gli incantesimi Cura Ferite e Preghiera di Guarigione ma nessuno dei due cura altro se non ferite fisiche...e da quel che ho capito la donna non è ferita. Non fisicamente almeno.

Inviato
6 minutes ago, DarthFeder said:

Sono indeciso su cosa fare con Brealania. Ho gli incantesimi Cura Ferite e Preghiera di Guarigione ma nessuno dei due cura altro se non ferite fisiche...e da quel che ho capito la donna non è ferita. Non fisicamente almeno.

Ma sta perdendo pf, no? il cerchio ha cambiato colore...

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma sta perdendo pf, no? il cerchio ha cambiato colore...

Si, ma se non ha ferite fisiche i due incantesimi di cura che ho non credo serviranno a molto...lanciarne uno mi costa un round, se curo lei (magari a vuoto) non posso bruciare gli zombie e per permettervi di ucciderli definitivamente. E' un cane che si morde la coda 😞 

Inviato
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Credo serva un cure desease o qualcosa del genere. 

Lo sospetto anche io ma non ce l'ho preparato...ho pronto il set di incantesimi da "chierico imbroglione", che non contempla il Ristorare che potrebbe esserci utile ora 😞

Inviato

Ragazzi scusatemi sarò assente per qualche giorno, un impegno improvviso mi sta impedendo di trovare il tempo per accendere il pc e scrivere. Master se vuoi per mandare avanti la cosa muovi tu Fromurn!  Per giovedì dovrei tornare  operativo

• Mi piace 1
  • Triste 2
Inviato
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Spero nulla di brutto o di grave. 

No no, solo una trasferta lavorativa non prevista 🤯 niente di grave 🙂 il tempo di tornare a casa e mi riavrete come nuovo!

• Mi piace 3
Inviato

Comunque da stordito che sono devo confessare di aver capito fino all'ultimo post del master che la reggente si fosse fisicamente sdoppiata in due personalità e non che risiedessero entrambe nello stesso corpo. 😅

• Crea nuovo...