Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Just now, Pyros88 said: Comunque da stordito che sono devo confessare di aver capito fino all'ultimo post del master che la reggente si fosse fisicamente sdoppiata in due personalità e non che risiedessero entrambe nello stesso corpo. 😅 Stai guardando Cloak&Dagger per caso? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Non ancora, ma è sulla mia lista delle serie da recuperare appena finisco con GoT. 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 No eh, ditelo allora. Tutte le volte che ho urlato "qui ci restiamo secchi, filiamocela" non mi avete badato...poi arriva Jack con il suo karate ed i suoi pugni volanti, dice "usciamo subito" e allora va bene. Fromurn è profondamente indignato ed offeso. 🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) 38 minuti fa, DarthFeder ha scritto: No eh, ditelo allora. Tutte le volte che ho urlato "qui ci restiamo secchi, filiamocela" non mi avete badato...poi arriva Jack con il suo karate ed i suoi pugni volanti, dice "usciamo subito" e allora va bene. Fromurn è profondamente indignato ed offeso. 🤣 Inoltre se non era per Fromurm e il suo scacciare lo scontro diventava più complicato Modificato 16 Maggio 2019 da Kelemvor 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Ecco, quindi vedete di essere tutti un po’ più riconoscenti. Ingrati. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) È solo questione di "statura" morale: Si sa che sei un adorabile bricconcello, mentre io sono un onesto ubriacone. 😂 Modificato 17 Maggio 2019 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Non ti preoccupare master, stai andando benissimo. Per me possiamo tranquillamente skippare alla mattina dopo e livellare. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Ma io dovevo andare a "consolare" le ragazze!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Beh puoi descriverlo narrativamente, senza che il master necessiti di interagire con particolari dialoghi se non un resoconto al mattino di come è andata la nottata di tutti 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Anche io opterei per pigiare l’avanti veloce e saltare alla mattina...non ho più una singola abilità utilizzabile praticamente, Fromurn ha bisogno di una bella dormita! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 @Pyros88 Una moneta, non un anello 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 ops troppo citazionismo mi ha confuso un attimo ahhahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Se @DarthFeder non vuole descrivere i suoi saluti passiamo direttamente alla partenza (con descrizione delle risposte ) , altrimenti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Una volta in viaggio osservo cosa ci sia nel pesante sacchetto della nonna? La merenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Una volta in viaggio osservo cosa ci sia nel pesante sacchetto della nonna? La merenda? Hahaha , forse . Vi ho già scritto che si tratta di denaro 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Ahhhhh mi era sfuggito. Ma hai scritto anche di quanto si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Ehi gente, vediamo di dividere equamente il ricavato eh? Ho un business da portare avanti 😎 scusate il ritardo, ho postato i miei ringraziamenti 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 vi prego fate in modo che ci mostri la mossa 😆 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Ma è proprio Valterio!!! 🤣🤣🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Non so bene che fare a questo giro sinceramente, Jack ha preso in buona i minatori, lascio a lui il dialogo e io nel frattempo bevo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato