Pyros88 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Io ho fatto una proposta per il piano d'azione ma non ho ricevuto risposta da nessuno, minatori o cavaliere. 😔 1
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 21 minutes ago, Pyros88 said: Io ho fatto una proposta per il piano d'azione ma non ho ricevuto risposta da nessuno, minatori o cavaliere. 😔 Mi hai commosso, ho risposto! 1
Pyros88 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Ahahha Che citazione fantastica, mi è bastata la prima riga per capire cosa avrei letto dopo. 😍 1
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) , 1
Daimadoshi85 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 1 minute ago, Kelemvor said: Scusate , avete ragione . Dopo pranzo rileggo tutto per bene e andiamo avanti . Oggi finalmente dovrei essere più libero (o almeno spero) , Ma vai tranquillo, capita esser incasinati :) Ho fatto quel post così perché mi sembrava ci stesse bene xD 1
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 in mappe ed eventi trovate i png conosciuti sino ad ora e la bozza dell'entrata della miniera 1
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare. 1 2
DarthFeder Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Idem, anche io in realtà sono via! Potrei collegarmi domani pomeriggio e sabato pomeriggio ma non prometto niente 🙂 1
Pyros88 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Anche per me settimana prossima sarà un po' un delirio da mercoledì fino a sabato. Potrei non rispondere o farlo molto di rado. 1
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Ma ditemi, avete davvero un piano per tutte queste cose assurde che abbiamo chiesto? 🤣 2
DarthFeder Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma ditemi, avete davvero un piano per tutte queste cose assurde che abbiamo chiesto? 🤣 Il mio piano era arrivare ai loro cancelli, suonare la tromba e sventolare la bandiera bianca e poi invitarli ad una festa a base di birra, cibo e danzatrici del ventre 😎 magari si rabboniscono e si convincono a collaborare, magari ci uccidono tutti ma almeno morirò con lo stomaco pieno 😎 Ps: domattina posto nel tdg, stasera non sono a casa 1 1
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Anche se non servivano a niente era comunque una richiesta troppo divertente .... p.s avete anche il secchio con acqua gelata richiesta da sir Giorgiovanni e vi ricordo che siete in inverno XD 1 1
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) E comunque alla prossima lista materiali citiamo Ganjalf nello Lo Svarione degli Anelli quando parla a frodo di cosa ci sia scritto sull'anello. 😂 Modificato 20 Giugno 2019 da Pyros88 2
DarthFeder Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 13 ore fa, Kelemvor ha scritto: Anche se non servivano a niente era comunque una richiesta troppo divertente .... p.s avete anche il secchio con acqua gelata richiesta da sir Giorgiovanni e vi ricordo che siete in inverno XD Molto bene, l’acqua sarà l’elemento che farà pendere l’ago della bilancia a nostro favore 😎 comunque devo scusarmi con voi, contavo di riuscire a postare oggi ma il lavoro mi sta fagocitando...prima di domattina non ce la farò temo 😔 ho qualche cosa da dire prima di partire ma se volete andare avanti mal che vada scriverò un flashback 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 16 minutes ago, DarthFeder said: Molto bene, l’acqua sarà l’elemento che farà pendere l’ago della bilancia a nostro favore 😎 comunque devo scusarmi con voi, contavo di riuscire a postare oggi ma il lavoro mi sta fagocitando...prima di domattina non ce la farò temo 😔 ho qualche cosa da dire prima di partire ma se volete andare avanti mal che vada scriverò un flashback Tranquillo l'acqua è già andata xD Adesso vediamo se calma i bollenti spiriti di Ser Giorgiovanni! 🤣🤣🤣 1 1
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 😆😆😆 @DarthFeder non preoccuparti, non c'è fretta. 1
Messaggio consigliato