Daimadoshi85 Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Scusatemi sono stato un po' oberato. Cerco di scrivere il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 @Pyros88, vuoi fare qualcosa prima di proseguire? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Io non ho domande, estraggo il falcone e sono pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 raghi sono super orgoglioso del mio ultimo post ad altissimo coefficiente citazionistico. Spero che intuiate tutti i livelli di citazione che ho messo in atto. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Master, per me puoi procedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 @Kelemvor Se si è avvicinato a Jack si becca il mio attacco di opportunità...😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Il 9/7/2019 alle 14:50, Daimadoshi85 ha scritto: @Kelemvor Se si è avvicinato a Jack si becca il mio attacco di opportunità...😅 Hai ragione , tira per l'attacco d'opportunita quando posterai la tua azione . La sua C.a è 21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 AC 21 😮 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Ragazzi, scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 ah cavoli mi dispiace, spero nulla di grave e che l'intervento sia semplice. Un abbraccio ed in bocca al lupo per tutto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 29 minutes ago, Kelemvor said: Ragazzi, scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura Miseria, spero nulla di grave anche io! Ora posto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: Ragazzi, scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura Non ti preoccupare, anzi!! Spero che tu stia bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Ragazzi ricordatevi che avete l’effetto di Benedizione su di voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 4 minutes ago, DarthFeder said: Ragazzi ricordatevi che avete l’effetto di Benedizione su di voi! Vero! Quindi...ecco, l'ho tirato! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2019 come va master? Sei stato già operato? Tutto a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Speriamo tutto bene, non si connette più da una decina di giorni :( 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Sono sicuro di sì! Si starà rimettendo 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Ciao ragazzi, scusate l'assenza. L' operazione è andata bene ma sono sorte altre complicazioni, nulla di grave ma comunque una situazione che comporta altre visite e terapie. Per adesso non ho proprio la testa per continuare l'avventura, mi dispiace ma mi devo ritirare. Se più avanti le condizioni miglioreranno vi ricontattero' e, se sarete disposti, continueremo l'avventura. Scusatemi, fino a che non si sistema questa situazione non ho proprio la testa per altro, spero capirete. Siete un bel gruppo e delle belle persone, spero in futuro di poter tornare a giocare con voi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 No problem! Tu pensa a rimetterti, ci mancherebbe!! In bocca al lupo! 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 (modificato) Concordo, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Modificato 4 Agosto 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato