Kelemvor Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) Tardo pomeriggio rispondo a tutti e andiamo avanti. PS. i vestiti sono delle casacche mezze logore da poter indossare sopra le armature . @DarthFeder : ho editato per risponderti via spoiler . Modificato 4 Febbraio 2019 da Kelemvor 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Lo scrivo qui così andiamo avanti con la storia, spendo io la moneta d'oro @ilmena, il tuo corvo è bello e splendente, finché non lo farai volare di nuovo per aria 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 il carro (sarà trainato da 4 cavalli da tiro ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Lo scrivo qui così andiamo avanti con la storia, spendo io la moneta d'oro @ilmena, il tuo corvo è bello e splendente, finché non lo farai volare di nuovo per aria 🤣 Se i vostri PG ci hanno fatto caso, avranno notato che nessuno è andato a recuperare il corvo da fuori il tribunale 🕵️♂️ Il mistero s'infittisce 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) 11 minuti fa, ilmena ha scritto: Se i vostri PG ci hanno fatto caso, avranno notato che nessuno è andato a recuperare il corvo da fuori il tribunale 🕵️♂️ Il mistero s'infittisce hahahaha, considero che almeno voi lo avete recuperato . Il fatto che al comando del giudice nessuno sia andato a recuperarlo è l'ennesima conferma di quanto sia poco valida la gestione del capitano della vigilanza XD. Ps. In gioco considerate che non avete visto Valerio andare a recuperare il corvo , in realtà siete certi che lui non sia mai andato a recuperarlo ? , che il corvo sia tornato da solo dal suo padrone? Modificato 4 Febbraio 2019 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Che inspiegabilmente sia tornato dal suo padrone 😆 Mistero Chiamate Roberto Giacobbo. Anzi vi prego mettetelo ad importunare Valerio chiedendo spiegazioni e con l'intenzione di scrivere una dissertazione al riguardo con teorie strampalate, colpi di scena ed allusioni senza senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Che inspiegabilmente sia tornato dal suo padrone 😆 Mistero Chiamate Roberto Giacobbo. Anzi vi prego mettetelo ad importunare Valerio chiedendo spiegazioni e con l'intenzione di scrivere una dissertazione al riguardo con teorie strampalate, colpi di scena ed allusioni senza senso. Valterio è un illuminato 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Fulminato semmai 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Valterio regnerà su tutti noi, ha un corvo zombie ninja 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 un chiaro esempio della sofferenza di Jack. XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 ho creato una nuova discussione dove vi inseriro' l'aggiornamento del vostro percorso e riassunti degli eventi . Non commentate in quella discussione , serve per riassumere gli eventi senza che andiate a cercare tra i vari post del gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 No ma ragazzi ho letto ora...Valterio sa lanciare Evoca Mostri?! 🤣 Ho paura del risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 (modificato) Valterio sa lanciare la maggior parte degli incantesimi della 3.5. Sì, è cosí tardo che lancia incantesimi di un'altra edizione XD @Kelemvor @Pyros88 @DarthFeder @Daimadoshi85, comunque il segno fatto da Valterio sulla mappa è questo: Non capisco perchè Semplicemente Mark concordi con Valterio XD Modificato 5 Febbraio 2019 da ilmena 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 il tenente amplia la vostra dotazione con 1 kit del guaritore e 6 pozioni di cura (2d4+2) , ho aggoirnato la sezione mappe ed eventi con tutto l'inventario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 (modificato) Scusa ma non ho capito. Ma la voce da dove proviene? Dal corvo? O Sabarax lo vediamo, lì? No ok...immagino una cosa tipo "Ci siamo fatti distrarre dal corvo sul carro e Sabarax ci ha preso da dietro" Modificato 5 Febbraio 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Aspettatemiiiiiii! Stasera dopo lavoro posto 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 28 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Aspettatemiiiiiii! Stasera dopo lavoro posto 😄 Non mi muovo da Sabarax sino a quando non mi date tutti il segnale 😉 Appena la spedizione si avvia salirete tutti al secondo livello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 @Kelemvor Stavo guardando per l'aumento di livello, riguardo ai punti ferita preferisci che tiriamo noi un dado? Andiamo con la media di classe? Come preferisci? Ho provato a guardare nel vecchio topic ma non ho trovato niente di correlato ai fini di questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) In genere è usanza sui qui nei pbf il valore medio piuttosto che tirare, ma non penso ci siano divieti in tal senso. Forse sarebbe solo da chiarire se tale scelta valga per sempre o se di livello in livello uno possa decidere se tirare il dado od accettare il valore medio. Modificato 6 Febbraio 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Sì sì era giusto per chiarire come fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato