Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Si , scusate , avevo dimenticato di scriverlo . Valore medio del dado + mod costituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 AHAHAHAAHAHA il campanello di aumento di livello 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: AHAHAHAAHAHA il campanello di aumento di livello 🤣🤣🤣 Questa ammetto che è un'idea "rubata" dall'altra campagna PbF che sto facendo in questo momento, dove il master annuncia spesso l'aumento di livello con il suono di un campanello 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 @Daimadoshi85 ser strambo ha già espresso la volontà kma poi se ne ricorderà?) di volermi accompagnare. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 14 minutes ago, Pyros88 said: @Daimadoshi85 ser strambo ha già espresso la volontà kma poi se ne ricorderà?) di volermi accompagnare. 😊 Ser strambo si ricorda ora, aspetta quando sarà buio 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Senza nulla togliere agli altri pg, io adoro Valterio XD . @ilmena cambio l'immagine della tua pedina domani mattina . @Pyros88 pedina provvisoria in attesa della tua immagine . Scusate il post breve ma avevo poco tempo . Le parti più scure sono pozze di acqua bassa (da 50 cm a massimo 1 mt) . @DarthFeder Cristino è propenso a giocare con te , se vuoi , inventati un gioco tu (ovviamente spiegalo a Cristino) . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 (modificato) Siete separati . Scrivete via spoiler come ho fatto io nell'ultimo post . Io stesso ho sbagliato a mettere visibile il post con la mappa . Ps. Fatemi sapere se la mappa si vede bene nelle zone illuminate . Da PC rende l'idea ma da cellulare mi sembra troppo scura Modificato 7 Febbraio 2019 da Kelemvor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ma ho pure dei bonus ai tiri in atletica e acrobazia 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma ho pure dei bonus ai tiri in atletica e acrobazia 😭 ho fatto il tuo tiro per ultimo , i primi due sono andati bene (non altissimi ma buoni) , il tuo è meglio che non te lo dico 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Meglio portarti al carrozzone così che ti si possa tenere al sicuro e protetto mentre ti fai un riposo lungo accudito da Cristino. Noi forse è meglio che di prendiamo Fromurn a questo punto e proseguiamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Vi ricordo che nel carro avete 6 pozioni di cura e una borsa del guaritore , mi stavo mangiando le mani quando siete partiti senza prendere niente . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Mi pareva avessi solo accennato che il capitano se le fosse scordate, non altro...poi è vero, non ce le siamo comunque divise 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi pareva avessi solo accennato che il capitano se le fosse scordate, non altro...poi è vero, non ce le siamo comunque divise 😅 Hahaha , si , ma poi il tenente ha fatto aggiungere pozioni e borsa del guaritore . Date sempre un occhio alla discussione mappe ed eventi , come primo post ho scritto tutta la dotazione che avete sul carro 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Eeeeh vabbè, pace, stavolta è andata così. Se muoio, faccio il warlock che sente le voci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Mavvah, hai un buon bonus di costituzione. E poi provo a tamponsrti io aiutato da Valterio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 1 minute ago, Pyros88 said: Mavvah, hai un buon bonus di costituzione. E poi provo a tamponsrti io aiutato da Valterio. Sempre che non decida di lanciarmi una magia curativa lui 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ahahha voglio proprio vedere. I rimedi dell'orco, impacchi di guano di pipistrello sulle ferite aperte e distillato di funghi allucinogeni per il dolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Quindi pensate veramente che Fromurn si accorgerà che avete lasciato le pozioni nel carro e dunque correrà a portarvele...? Avete scelto il chierico Halfling imbroglione sbagliato 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 1 minuto fa, DarthFeder ha scritto: Quindi pensate veramente che Fromurn si accorgerà che avete lasciato le pozioni nel carro e dunque correrà a portarvele...? Avete scelto il chierico Halfling imbroglione sbagliato 😂 Non hai letto il post diretto a te , ho editato subito ma forse avevi già letto 😞 . Aspetto di vedere se (e come) Valterio aiuta Jack e tiro su Lapo . Per fortuna che Valterio non vuole diventare un chierico altrimenti Sir Giorgiovanni ..... non ci voglio pensare 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato