Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Ed è proprio quello che intendo fare! Ma con modi decisamente più consoni ed educati! Suvvia, leghiamo il fazzoletto bianco a quel bastone che ci siamo fatti portare dai nostri bravi amici della guardia cittadina dico mentre inizio ad assemblare la bandiera improvvisata. Osservo soddisfatto la mia creazione per qualche istante, poi la ficco in mano a John: ecco, sventolala forte mentre io ci annuncio come si conviene. Al che prendo in mano la tromba e soffio con tutto il fiato che ho in corpo: PPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 

Ascolto l’eco della mia strombazzata rimbalzare tra le pareti rocciose, fino a svanire, ed a quel punto urlo: FORZA GENTE, LA FESTA È QUI! SIAMO LA PREMIATA ROSTICCERIA BEESTINGER: BIRRA, GNOCCA ED ARROSTI DA 5 GENERAZIONI!

Modificato da DarthFeder
  • Haha 3

Inviato

Ser GIorgiovanni

Seguo estraniato la scena, completamente inebetito dalla ragazza che ci accompagna e...stranito dall'halfling che, senza neanche spiegarci il suo piano, apre un finto banchetto di rosticceria. Fromurn, ma sei sicuro di quello che stai facendo? Non potevi parlarcene?

Inviato

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Si, effettivamente si. Ma sono sicuro che non avreste approvato il mio piano, che invece è ovviamente l’unico che ha una minima possibilità di successo. Ora forza, Sir, la nostra sopravvivenza dipende dalla tua abilità di spinare pinte di birra.

Inviato

Ser Giorgiovanni 

Perché tu, caro amico mio, adori la birra, io adoro spillare la birra, ahrrrrr! Dico sorridendo, ripensando alla locanda del senzacollo a LongSaddle. Poi ne spillo una stando bene attento a non eccedere con la schiuma e la offro al monaco sbevazzone. 

  • Haha 2
Inviato (modificato)

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"È vero." dico ridendo. "Ecco allora spillamene una che ho sete!" per poi osservare la tecnica del cavaliere. 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato

Mentre il sergente ed il caporale vi guardano con fare interrogativo dal fondo della caverna arriva sino a voi una voce rauca ...... chi dire birra ? , voi portato birra ? 

Inviato

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"ANCHE GNOCCA ED ARROSTICINI!!! MA SOPRATTUTTO BIRRA!!!" grido orgoglioso di rimando declamando quasi con fare serio l'abbondanza che ci siamo portati dietro.

"QUI LA FESTA STA PER INCOMINCIARE, CHE FATE??? NON VENITE??? NON AVETE SETE???" aggiungo a gran voce sventolando come fosse uno sbandieratore professionista il bastone con su il fazzoletto bianco. 

Inviato

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

VENGHINO SIGNORI, VENGHINO! SIETE NOSTRI OSPITI! urlo mentre sparo in aria lucine colorate a mo di fuochi artificiali 

Spoiler

Uso Taumaturgia 

 

Inviato

Sentite che la voce si unisce ad altre 2 voci , un linguaggio a voi sconosciuto . Poi una di queste dice ...... voi venire dentro ma smettere di spruzzare lucine colorate .... 

La seconda voce aggiunge ......porta birra ! 

La terza ..... e gnocca , se è cosa ca se mancia

Inviato (modificato)

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Va bene, prendiamo il nostro carretto ed arriviamo! Smetto di sparare lucine e bisbiglio ai miei compagni forza, andiamo! E mi raccomando...mantenete la copertura e siate amichevoli! Niente armi, per l’amor del cielo...

(*)

Modificato da DarthFeder
Inviato

Jack Daniel (umano barbaro/monaco)

"Sì, ma questa birra, allora?!?" dico al cavaliere con fare un poco impaziente vedendo che si era fermato dalla star spillando come gli avevi richiesto.

Inviato

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"Ti ho per caso detto di fermarti?!" dico ridendo e dandogli una pacca sulla spalla, per poi rinunciare alla birra e farmi avanti con gli altri. 

  • Haha 1
Inviato

Il carretto avanza lentamente dentro la buia caverna , dopo pochi metri qualcuno vi intima di fermarvi , le luci delle torce illuminano l'interno di una miniera in evidente stato di abbandono , qualche piccone abbandonato sulle rotaie intriso di sangue stantio vi conferma quanto raccontato dai minatori . Dopo pochi secondi 3 tozze figure armate di grandi asce si palesano a voi,  la pelle grigia e gli occhi privi di pupille ma con un barlume di follia non vi lasciano dubbi , sono i duergar , uno di loro vi guarda serio e dice semplicemente ...... birra ! , anche il secondo si accoda nella richiesta .... birra! . Il terzo,  un po' più magro e dall'aria stravagante rispetto ai suoi compari ,continua la catena..... patate ...... ehm ...... volevo dire Birra ! 

Inviato

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Osservo con curiosità  i tre nani grigi che si avvicinano spero di non aver fatto errori di valutazione...ma no, sono certo che gli dei sono con noi! Forza ora, basta pensieri dubbiosi: si va in scena! Birra, certo! dico  sorridendo in direzione dei nani venite amici, venite! Festeggiamo, beviamo insieme e raccontiamoci storie. BIRRAAAAAA! esclamo. Forza compagni, spiniamo una pinta fresca per i nostri ospiti!

Inviato

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"Birra a fiumi miei cari! Vedo dal vostro sguardo che avete sete! È tanto che non bevete della birra, signori?" chiedo con fare gioviale ed accomodante mentre li invito ad avvicinarsi e a bere con noi. 


×
×
  • Crea nuovo...