Pubblicato 31 Gennaio 20196 anni comment_1556102 Eccomi di nuovo qua. Sono un master che cerca anche di giocare...ed ecco perché mi offro di masterare qualcosa, sperando che qualche anima pia masteri anche a me.
31 Gennaio 20196 anni comment_1556112 Se si parla di 3.5/pathfinder sarei interessato come giocatore, ma purtroppo in nessun caso riuscirei a fare da master qui sul forum
31 Gennaio 20196 anni comment_1556118 Se a voi va bene Pathfinder Playtest mi posso offrire come master
31 Gennaio 20196 anni comment_1556134 1 ora fa, Zellos ha scritto: Eccomi di nuovo qua. Sono un master che cerca anche di giocare...ed ecco perché mi offro di masterare qualcosa, sperando che qualche anima pia masteri anche a me. Io gia' ti sto masterando qualcosa, ma mi piacerebbe anche giocare 😄 Che sistema intenderesti utilizzare? @Lx32: PF 2 lo proverei volentieri Edited 31 Gennaio 20196 anni by Ricky Vee
31 Gennaio 20196 anni Author comment_1556153 1 ora fa, Lx32 ha scritto: Se a voi va bene Pathfinder Playtest mi posso offrire come master Il playtest lo sto provando dal vivo e per adesso non mi sta piacendo tantissimo, quindi preferirei altro. Grazie lo stesso. 35 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Io gia' ti sto masterando qualcosa, ma mi piacerebbe anche giocare 😄 Che sistema intenderesti utilizzare? @Lx32: PF 2 lo proverei volentieri Accetto giocatori anche se non mi masterano qualcosa di nuovo. Cosa posso masterare? Vampire ( masquerade o dark age), Scion, Pathfinder, 5 Ed, starfinder, cyberpunk 2020, deadlands, sistemi Dark heresy 1 edizione...direi questi sono quelli dove mi sento più ferrato. Edited 31 Gennaio 20196 anni by Zellos
31 Gennaio 20196 anni comment_1556154 Io potrei essere interessata, dipende da cosa hai intenzione di masterare.. Purtroppo non posso ricambiare perchè sono una pippa come master xD Sono abbastanza disponibile a tutto, ma vorrei evitare 3.5e, pathfinder e 4e. Ci sto già giocando e mi piace provare cose nuove xD
31 Gennaio 20196 anni comment_1556155 7 minuti fa, Zellos ha scritto: Il playtest lo sto provando dal vivo e per adesso non mi sta piacendo tantissimo, quindi preferirei altro. Grazie lo stesso. Accetto giocatori anche se non mi masterano qualcosa di nuovo. Cosa posso masterare? Vampire ( masquerade o dark age), Scion, Pathfinder, 5 Ed, starfinder, cyberpunk 2020, deadlands, sistemi Dark heresy 1 edizione...direi questi sono quelli dove mi sento più ferrato. Se ti venisse voglia di masterare, dipende soprattutto da quello che va a te. Personalmente, tra i sistemi che hai citato conosco solo PF, D&D 5 ed e Starfinder, ma sono disponibile a provare anche qualcosa di nuovo.
31 Gennaio 20196 anni Author comment_1556162 Allora, spiego un poco di cosa si trattano i giochi vampiri ( the masquerade e dark age): ambientazione cupa e dark, i personaggi interpretano vampiri, stretti fra la politica dei loro simili, i mortali e le proprie oscure trame. Scion: ai giorni nostri, si interpreta un figlio degli Dei, combattendo contro i servi dei Titani. Se vincessero, la realtà finirebbe. Pathfinder, starfinder: non credo abbiano bisogno di presentazioni xD Cyberpunk 2020: in un mondo al collasso, dei duri cercano di sbarcare il lunario fra colpi di pistola, innesti di armi sempre più grosse e violente e tradimenti. Deadlands: durante la guerra di secessione, il soprannaturale ri-invade il mondo. Quindi...mezzogiorno di fuoco con morti, spettri e chissà che. Però attenti...nessuno da quasi niente sul soprannaturale. Sistemi DH 1 ed: ambientazione Warhammer 40k, investigazioni con alto tasso di mortalità, oppure esplorazioni di mondi e scontri con razze aliene e non ( Dark Heresy e Rogue Trader) Symbaroum: me lo ero dimenticato...ambientazione fantasy dark, fra razze sub umane, barbaro e Ambriani. Esplorazioni, Dungeon e incontri soprannaturali ad Alto rischio di morte 7th sea: me lo ero dimenticato 2...avventure sborone di cappa e spada, fra spadaccini, cortigiani e maghi malvagi. Edited 31 Gennaio 20196 anni by Zellos
31 Gennaio 20196 anni comment_1556180 Io esisto solo per 5E. Posso tentare anche come master, ma non so sul forum come possa funzionare.
31 Gennaio 20196 anni comment_1556215 Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare alla cosa. È da un po' che volevo provare a studiare qualcosa di nuovo. Però solo ovviamente se fosse possibile.
31 Gennaio 20196 anni Author comment_1556223 16 minuti fa, Organo84 ha scritto: Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare alla cosa. È da un po' che volevo provare a studiare qualcosa di nuovo. Però solo ovviamente se fosse possibile. 2 ore fa, Nilyn ha scritto: Io potrei essere interessata, dipende da cosa hai intenzione di masterare.. Purtroppo non posso ricambiare perchè sono una pippa come master xD Sono abbastanza disponibile a tutto, ma vorrei evitare 3.5e, pathfinder e 4e. Ci sto già giocando e mi piace provare cose nuove xD Oltre a te abbiamo anche la prenotazione di @Ian Morgenvel per qualcosa di nuovo @Axel Saint solo quinta @Ricky Vee preferenze?
31 Gennaio 20196 anni comment_1556224 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Oltre a te abbiamo anche la prenotazione di @Ian Morgenvel per qualcosa di nuovo @Axel Saint solo quinta @Ricky Vee preferenze? Specifico che sono ancora in forse e vi farò sapere domani, compresa la possibilità di masterare.
31 Gennaio 20196 anni comment_1556229 12 minuti fa, Zellos ha scritto: @Ricky Vee preferenze? Al momento ho ben 0 pbf all'attivo da giocatore, percio' anche un normalissimo d&d 5 andrebbe bene. Se volessi provare altro, dipenderebbe soprattutto dall'ambientazione e dal tipo di campagna, piu' che dal sistema in se'.
31 Gennaio 20196 anni comment_1556368 @Zellos! Eccomi Compaio praticamente solo di sera Mi sta bene 5E Mi può stare bene tutto quello menzionato Ad ora posso solo offrirmi come giocatore (serale)(seriale?)
1 Febbraio 20196 anni comment_1556503 20 hours ago, Ian Morgenvelt said: Specifico che sono ancora in forse e vi farò sapere domani, compresa la possibilità di masterare. Se masteri mi accetti come tuo giocatore? 😄
1 Febbraio 20196 anni comment_1556511 14 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Se masteri mi accetti come tuo giocatore? 😄 E me lo chiedi? Ma certo, lo farò con piacere.
1 Febbraio 20196 anni comment_1556738 Sarei interessato anche io come giocatore, come preferenze d&d 3.5/5 come master al momento ho troppe campagne per iniziare qualcosa
1 Febbraio 20196 anni comment_1556781 Confermo la mia partecipazione come giocatore. Sarei interessato a D&D 5E, Scion, 7th Sea e Rogue Trader. Posso anche ricambiare e fare da master, ma sarà un'avventura autoconclusiva. Devo scegliere il sistema, ma tendenzialmente punterei a Pathfinder o FATE. Edited 1 Febbraio 20196 anni by Ian Morgenvelt
1 Febbraio 20196 anni comment_1556790 Mi candido come giocatore per la 5ed , posso ricambiare ma non subito