Skull Leader Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Io non ho mai giocato alla 5, ma ho letto un po' di nanuali, saresti disposto a prendere un principiante?
Zellos Inviato 6 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 2 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Io non ho mai giocato alla 5, ma ho letto un po' di nanuali, saresti disposto a prendere un principiante? Si, dopotutto è molto facile come edizione. Ma che tu metti grazie al post indicato ^^
Skull Leader Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Ok, ma questo me lo devi spiegare 🤔 devo mettere la coppa? Scusa ma sono un po' ritardato in fatto di forum e social
Ian Morgenvelt Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 5 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Ok, ma questo me lo devi spiegare 🤔 devo mettere la coppa? Scusa ma sono un po' ritardato in fatto di forum e social Esattamente. Ma direi che anche il cuore (mi piace) dovrebbe andare per questa situazione.
Ardalion Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Ciao a tutti, sono nuova e sto cercando un gruppo di gioco. Fino ad ora non ho mai giocato a niente ma mi piacerebbe iniziare. Qualcuno sta cercando una principiante? Ho letto su questo thread di vari giochi che citavate, per me va bene qualsiasi cosa per iniziare.
Messaggio consigliato