Lx32 Inviata 31 Gennaio 2019 Segnala Inviata 31 Gennaio 2019 (modificato) Cerco un gruppo di 4 giocatori per un'avventura che parte dal livello 1 di Pathfinder Playtest, l'ambientazione è un fantasy classico con alcuni elementi presi con ispirazione all'antica Roma. Modificato 31 Gennaio 2019 da Lx32
Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 2 ore fa, Cronos89 ha scritto: CHe sarebbe pathfinde playtest ? 😄 Il materiale uscito come playtest della seconda edizione di Pathfinder, che puoi trovare qui (si scarica gratuitamente).
Alabaster Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Ciao, io potrei essere interessato. Saluti, Alabaster.
Lx32 Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Siamo a metà strada, ancora due posti diponibili
Alabaster Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Bene, se venissi confermato e la composizione del gruppo lo permettesse, mi piacerebbe provare un paladino. In caso potrebbe andare? Ciao ciao.
Lx32 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Certo, nessun problema. Giusto per informazione useremo l'ultima errata disponibile.
L_Oscuro Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Mi interessa tantissimo provare PF2, se accetti ancora candidature. Ovviamente non sono espertissimo, e come razza/classe mi adatto!
Skull Leader Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 Idem come sopra (sorry, non avevo visto che c'era anche questo post aperto, ti avevo risposto nell'altro 😆)
Ospite Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Se c'è un ultimo posticino (e se siete disposti ad avere un po' di pazienza per il PG perché sarei un po' lento a crearlo causa impegni e manuale da rileggere^^) io mi prenoterei un posto. Eventualmente le ultime errata sarebbero i rulebook updates del 5/11/2018?
Lx32 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 @Khitan Purtroppo ho solo 4 posti poiché l'avventura è stata già bilanciata per 4 player. Se @Cronos89 e @Alabaster mi confermano possiamo partire, comunque ti tengo in considerazione come eventuale sostituto.
Ospite Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 2 ore fa, Lx32 ha scritto: @Khitan Purtroppo ho solo 4 posti poiché l'avventura è stata già bilanciata per 4 player. Se @Cronos89 e @Alabaster mi confermano possiamo partire, comunque ti tengo in considerazione come eventuale sostituto. 😭😭😭 Peccato^^ Al massimo se qualcuno cambia idea (ovviamente spero di no per l'avventura xD) fammi sapere^^
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Ciao ci sono! In questi giorni mi scarico il materiale decido che fare 🙂
Alabaster Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Come scrissi, se il gruppo lo permette, mi piacerebbe provare un paladino umano, ma cambio senza grossi problemi se necessario. Saluti a tutti.
Lx32 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Allora apro la gilda, discutiamo lì
Messaggio consigliato