Lord Danarc Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 9 ore fa, Lord Karsus ha scritto: Ok sto per dirlo... Matto non ti arrabbiare ti prego... Contenuti nascosti La trilogia nuova è bella, e non solo... Contenuti nascosti Ok lo dico... Contenuti nascosti Spero sia abbastanza nascosto XD Contenuti nascosti Non capisco tutto questo astio per Jar Jar Binks XD @Harakiri ah e poi io eviterei come la peste gli orchi del signore degli anelli la razza cattiva e onnipresente. Opinione eh! OT: che intendi per la nuova? ep I-III o VII-IX? Forse poi conviene fare un topic ad hoc. /OT 1
MattoMatteo Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 12 ore fa, Lord Karsus ha scritto: Ok sto per dirlo... Matto non ti arrabbiare ti prego... Rivela contenuti nascosti La trilogia nuova è bella, e non solo... Rivela contenuti nascosti Ok lo dico... Rivela contenuti nascosti Spero sia abbastanza nascosto XD Rivela contenuti nascosti Non capisco tutto questo astio per Jar Jar Binks XD Tranquillo, sono sempre stato un sostenitore della libertà di pensiero; così come io ho i miei gusti, tu sei libero di avere i tuoi... basta rispettare l'opinione degli altri. 😉 Che poi, i film 1-2-3 non sono male come idea di base... è solo che ci sono vari punti che mi fanno storcere un pò il naso (per esempio, nel caso di Jar-jar, trovo che lo abbiano fatto troppo stupido... se lo fosse stato di meno -tipo C3PO- non avrei avuto nulla da ridire su di lui). 12 ore fa, Lord Karsus ha scritto: @Harakiri ah e poi io eviterei come la peste gli orchi del signore degli anelli la razza cattiva e onnipresente. Opinione eh! Su questo concordo al 10.000%! Anche secondo me ogni razza deve avere le proprie fazioni buone e cattive. 3 ore fa, Lord Danarc ha scritto: OT: che intendi per la nuova? ep I-III o VII-IX? Forse poi conviene fare un topic ad hoc. /OT Tenendo presente che cita Jar-jar Binks, credo i film 1-2-3; comunque non ti preoccupare, per quanto mi riguarda l'ot possiamo tranquillamente fermarlo qui. 1
Messaggio consigliato