Boneslasher Inviata 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviata 4 Febbraio 2019 (modificato) VENDO: ed 3.0: mostri di faerun manuale delle arti psioniche ed 3.5: fiendish codex I (inglese) ed 5.0: Player's Handbook Dungeon Master's Guide Monster Manual Starter Set Dungeon Master's Screen possibile scambio a mano in zona Cuneo, per costi spedizione dipende da quanti manuali richiedete. CERCO: Xanathar's Guide to Everything (solo edizione limitata, condizioni pari al nuovo) Volo's Guide to Monsters (solo edizione limitata, condizioni pari al nuovo) Modificato 5 Febbraio 2019 da Ian Morgenvelt Tag mancanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Quanto per il Player's Handbook di 5a più spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Io sarei interessato al manuale del DM 5e, e forse anche allo starter set. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Il 18/4/2019 alle 11:20, Daimadoshi85 ha scritto: Io sarei interessato al manuale del DM 5e, e forse anche allo starter set. Il 2/4/2019 alle 09:27, Lx32 ha scritto: Quanto per il Player's Handbook di 5a più spedizione? Nel caso la situazione non fosse stata risolta li vendo entrambi io. Contattatemi se del caso, intanto apro anche un altro thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato