Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao,

anche io ho avuto alcuni problemi a seguire e potrei averne ancora la prossima settimana ma ci sono. Dal 6 di maggio dovrebbe normalizzarsi il tutto.

Scusate per il contrattempo, ciao ciao.

  • Grazie 1

Inviato

Scusate ma oggi alla fine non sono riuscito a postare. Domani inoltre non sarò mai davanti ad un pc. Ci rivediamo giovedì.

Scusate per il periodo di interruzione ma in corrispondenza di feste e ferie sarà sempre così.

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

No no. Usate assolutamente gli hero points. Mi ripromettevo sempre di dirvelo di farlo. Mi sembrava di averli citati all'inizio.

Comunque ne avete 3 a sessione (vedremo poi come decidere di spezzare le sessioni). E vi danno un incremento automatico di livello di successo sul tiro.

 

Edit:

Scusate se mi sono sempre dimenticato di ricordarveli ma gli impegni sono tanti.

Modificato da TartaRosso
Inviato

Ah una nota di regolamento.

Se volete, potete aggiungere in qualsiasi momento come breakout di un'abilità pertinente un oggetto o un personaggio se la storia lo giustifica. Se invece volete che sia un'abilità a se dovete usare un punto eroe.

 

Ad esempio, magari un po' forzando, Eogan potrebbe aggiungere come breakout Rongario sotto viaggiatore navigato. In quanto lo ha conosciuto viaggiando in su e giù.

Ansa potrebbe aggiungere sotto ad Ansperto e Wigelinda il breakout: "Quella ribelle di mia sorella".

 

Ripeto che se invece volete qualcosa come abilità a se dovete usare un punto eroe.

Il criterio da seguire per decidere se aggiungere una cosa o no è se vi interessa vederla di più in gioco ( e anche se vi può essere tuile).

 

Sia chiaro sono solo esempi per ricordarvi cosa potete fare.

Inviato (modificato)

Come avreta già notato, ho dovuto diminuire la frequenza dei post.

Purtroppo a lavoro sono stato spostato su un nuovo progetto e il tempo a mia disposizione è meno. Ce la farei anche a postare tutti i giorni, se stessi portando avanti solo un pbf come master. Ma ne sto portando avanti due. E per assicurare un livello decente ai post sia nell’uno che nell’altro PbF, compatibilmente con il tempo rimasto, devo ridurre il numero di post. Ne farò sempre almeno 3 alla settimana. Se a volte fossero molto corti, anche di più.

So che fino a qualche giorno fa, come mi pare di aver scritto anche qui o in un messaggio privato, cercavo anche un terzo pbf come giocatore. Per fortuna non l’ho trovato :) . Sennò ora non avrei saputo come fare.

 

Scusatemi per la scarsa capacità di valutazione riguardo all’impegno che potevo mettere.

Fatemi sapere se questa cosa vi crea problemi.

 

Edit

P.S.

Oltre al topic per le schede dei protagonisti, ho finalmente creato anche un topic con la descrizione dei PnG. Piano piano lo riempirò.

Modificato da TartaRosso
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao @Alabaster , ma stavi aspettando che io rispondessi a @brighterstar ?

 

Comunque se stavi aspettando mi scuso ma questa settimana è stata veramente pesante a lavoro.

 

Ci aggiorniamo a Lunedì.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, scusate l'assenza. La settimana scorsa ero in ferie al mare ma non è stato ciò, da solo, a non farmi postare. È che la mia figlia più piccola ha deciso di sottoporre il cellulare ad un test meccanico da caduta il primo giorno di vacanza. Abbiamo scoperto che non regge a questo genere di test 🙂 .

Ora sto scrivendo col cell riparato fresco fresco stamani.
Posto domani.

Inviato

Nuova proposta organizzativa!
Ho visto che fare un giorno sì e uno no non mi permette di dedicarmi per bene, come concentrazione a 2 pbf.  Anzi mi porta a saltare i post.
Quindi cosa faccio smetto uno dei due? Tipo questo? Vi piacerebbe eh? 😄

In realtà vi proporrei di fare una settimana sì e una no. Così una settimana mi dedico solo ad un PbF e la settimana dopo solo all'altro.

Che ne dite?
 

Questa settimana ormai porteri avanti l'altro.

 

 

Inviato

Ciao Tartarosso,

mi scuso molto per averti fatto aspettare tanto una risposta, Brannart e io abbiamo discusso della tua proposta. Anche noi spesso facciamo un po’ fatica a tenere il ritmo - cone avrai purtroppo notato 😓 - quindi capiamo bene la tua esigenza. Per noi va bene smettere ora e, se in futuro avrai ancora tempo e voglia di rimettere mano alla storia, eventualmente ricominciare, piuttosto che giocare a settimane alterne. 

Ti ringraziamo moltissimo per averci fatto giocare e ti auguriamo buon divertimento per tutte le tue prossime avventure (reali e non 😉).

Bright

×
×
  • Crea nuovo...