PILAF Inviata 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2007 ho un problema col procedimento dell'aumento dei punti potere per potenziare una manifestazione psionica. al livello 20° riporta che il massimo costo di un potere e' di 17 punti; ma vuol dire che i poteri possono essere incrementati al massimo sino a 17 punti?(costo 1----->a 17 esempio) oppure e' possibile incrementare oltre i poteri, infatti mi sembra di aver letto su alcuni poteri di livello 9 che possono essere incrementati oltre i 17 punti...come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ho un problema col procedimento dell'aumento dei punti potere per potenziare una manifestazione psionica. al livello 20° riporta che il massimo costo di un potere e' di 17 punti; ma vuol dire che i poteri possono essere incrementati al massimo sino a 17 punti?(costo 1----->a 17 esempio) oppure e' possibile incrementare oltre i poteri, infatti mi sembra di aver letto su alcuni poteri di livello 9 che possono essere incrementati oltre i 17 punti...come funziona? Il massimo è dato dal tuo livello di manifestatore. Per un potere del 9° 17 punti è il minimo necessario, ergo è ovvio che il limite non è dato dal minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Aggiungo che esistono alcuni modi per aumentare temporaneamente il tuo livello di manifestatore (permettendoti quindi di spendere più punti potere di quanto potresti normalmente), come ad esempio il talento Overchannel (di cui non mi ricordo la traduzione italiana ^__^. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Oppure talenti che permettono di spendere meno punti potere, come Earth power (razze di pietra) o oggetti che svolgono la stessa funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato