Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Se le basi ci sono va già bene, poi le errate me le leggo a parte
L_Oscuro Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Io mi sono appena creato tramite pathbuilder 2 un elfo mago, tanto per andare sul classico.
Skull Leader Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Ho deciso di fare un ranger, il chierico mi pare ancora peggio di quello di PF1 😕
L_Oscuro Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 PG pronto, mi occorre qualche info su ambientazione e altro per il bg
Lx32 Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Aggiornato il primo post con le informazioni riguardanti l'ambientazione e l'incipt dell'avventura 1
Lx32 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Skull Leader, Cronos89 e Alabster come siete messi? L_Oscuro te sei pronto giusto?
Skull Leader Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Conto di fare la scheda durante questo weekend 1
L_Oscuro Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 52 minuti fa, Lx32 ha scritto: Skull Leader, Cronos89 e Alabster come siete messi? L_Oscuro te sei pronto giusto? Devo limare il bg e scegliere gli incantesimi, ma sì, la meccanica è finita. Consiglio davvero l'app pathbuilder 2.0: fenomenale!
Lx32 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 9 minuti fa, Alabaster ha scritto: Come ti passiamo le schede? Per le schede o myth weavers oppure se usate pathbuilder potete semplicemente girarmi il PDF
Alabaster Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Titus BG Spoiler Orfano di guerra è stato cresciuto presso un tempio di Iomedae. Affascinato dagli insegnamenti del culto e desideroso di aiutare i più deboli, conoscendone la sofferenza in maniera diretta, ha intrapreso la strada del paladino. DM Spoiler Ho fatto una cosa molto semplice, che si può infilare un po' ovunque se vuoi invece qualcosa di elaborato fammi sapere che provvedo. Paladin.pdf
Cronos89 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Stasera creo tuttom scusate, settimana impegnativa in ufficio e a casa 1
Lx32 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 17 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Stasera creo tuttom scusate, settimana impegnativa in ufficio e a casa Non preoccuparti, era giusto per sapere 20 minuti fa, Alabaster ha scritto: Titus BG Rivela contenuti nascosti Orfano di guerra è stato cresciuto presso un tempio di Iomedae. Affascinato dagli insegnamenti del culto e desideroso di aiutare i più deboli, conoscendone la sofferenza in maniera diretta, ha intrapreso la strada del paladino. DM Rivela contenuti nascosti Ho fatto una cosa molto semplice, che si può infilare un po' ovunque se vuoi invece qualcosa di elaborato fammi sapere che provvedo. Paladin.pdf Spoiler Unica cosa è che Iomedae non esiste in questa ambientazione, però non è un problema
Alabaster Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 @Lx32 Ok, esiste qualcosa di abbastanza simile?
Lx32 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 La religione è un culto monoteista del Re-dio Sole a cui viene riferita come avatar terreno l’immagine del Re attuale. Oltre a questo culto si affianca anche un culto riservato alle gesta degli antenati fondatori delle varie famiglie umane che ottengono connotati divini in quanto elevati a servitori del Re-dio
Cronos89 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Ecco il mio, dovrei buttare giù due righe di bg e forse prendere giusto qualche oggetto. Di partenza quanto oro abbiamo? 150 monete, giusto? newsheet2.pdf
Lx32 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 9 ore fa, Cronos89 ha scritto: Ecco il mio, dovrei buttare giù due righe di bg e forse prendere giusto qualche oggetto. Di partenza quanto oro abbiamo? 150 monete, giusto? newsheet2.pdf Sì sì, come da manuale
Skull Leader Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 (modificato) Mi serve il vostro saggio consiglio: per combattere con due armi, meglio guerriero o ranger? Se non ho capito male la situazione dopo l'ultimo aggiornamento è questa: - guerriero con Double slice, attacca con 0/0 (terzo attacco -10? Oppure -8?), ha armatura pesante, può fare AdO - ranger con Hunter's Edge, Flurry attacca con 0/-3 (terzo attacco -6), ha armatura media, può fare da segugio fuori dal combattimento. Twin takedown mi pare inutile almeno ai primi livelli, dato che non riduce le penalità, quindi prenderei animal companion, il resto è specifico per il combattimento a distanza che non è quello che mi interessa. A meno che non mi sia perso qualcosa, cosa consigliate? Modificato 2 Marzo 2019 da Skull Leader
Alabaster Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Naturalmente il guerriero tende ad essere più solido in combattimento ma il ranger dispone di opzioni interessanti e maggiore mobilità. Ma giusto per capire, ti piace l'idea di usare 2 armi o l'idea di sfruttare gli attacchi multipli? Nel primo caso, a mio parere, il guerriero, nel secondo hai provato a dare un'occhiata al monaco?
Messaggio consigliato