20 Febbraio 20196 anni comment_1564155 Se le basi ci sono va già bene, poi le errate me le leggo a parte
20 Febbraio 20196 anni comment_1564157 Io mi sono appena creato tramite pathbuilder 2 un elfo mago, tanto per andare sul classico.
20 Febbraio 20196 anni comment_1564158 Ho deciso di fare un ranger, il chierico mi pare ancora peggio di quello di PF1 😕
25 Febbraio 20196 anni comment_1565881 PG pronto, mi occorre qualche info su ambientazione e altro per il bg
25 Febbraio 20196 anni Author comment_1565895 Aggiornato il primo post con le informazioni riguardanti l'ambientazione e l'incipt dell'avventura
1 Marzo 20196 anni Author comment_1567693 Skull Leader, Cronos89 e Alabster come siete messi? L_Oscuro te sei pronto giusto?
1 Marzo 20196 anni comment_1567730 52 minuti fa, Lx32 ha scritto: Skull Leader, Cronos89 e Alabster come siete messi? L_Oscuro te sei pronto giusto? Devo limare il bg e scegliere gli incantesimi, ma sì, la meccanica è finita. Consiglio davvero l'app pathbuilder 2.0: fenomenale!
1 Marzo 20196 anni Author comment_1567739 9 minuti fa, Alabaster ha scritto: Come ti passiamo le schede? Per le schede o myth weavers oppure se usate pathbuilder potete semplicemente girarmi il PDF
1 Marzo 20196 anni comment_1567762 Titus BG Spoiler Orfano di guerra è stato cresciuto presso un tempio di Iomedae. Affascinato dagli insegnamenti del culto e desideroso di aiutare i più deboli, conoscendone la sofferenza in maniera diretta, ha intrapreso la strada del paladino. DM Spoiler Ho fatto una cosa molto semplice, che si può infilare un po' ovunque se vuoi invece qualcosa di elaborato fammi sapere che provvedo. Paladin.pdf
1 Marzo 20196 anni comment_1567764 Stasera creo tuttom scusate, settimana impegnativa in ufficio e a casa
1 Marzo 20196 anni Author comment_1567772 17 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Stasera creo tuttom scusate, settimana impegnativa in ufficio e a casa Non preoccuparti, era giusto per sapere 20 minuti fa, Alabaster ha scritto: Titus BG Rivela contenuti nascosti Orfano di guerra è stato cresciuto presso un tempio di Iomedae. Affascinato dagli insegnamenti del culto e desideroso di aiutare i più deboli, conoscendone la sofferenza in maniera diretta, ha intrapreso la strada del paladino. DM Rivela contenuti nascosti Ho fatto una cosa molto semplice, che si può infilare un po' ovunque se vuoi invece qualcosa di elaborato fammi sapere che provvedo. Paladin.pdf Spoiler Unica cosa è che Iomedae non esiste in questa ambientazione, però non è un problema
1 Marzo 20196 anni Author comment_1567835 La religione è un culto monoteista del Re-dio Sole a cui viene riferita come avatar terreno l’immagine del Re attuale. Oltre a questo culto si affianca anche un culto riservato alle gesta degli antenati fondatori delle varie famiglie umane che ottengono connotati divini in quanto elevati a servitori del Re-dio
2 Marzo 20196 anni comment_1567965 Ecco il mio, dovrei buttare giù due righe di bg e forse prendere giusto qualche oggetto. Di partenza quanto oro abbiamo? 150 monete, giusto? newsheet2.pdf
2 Marzo 20196 anni Author comment_1568031 9 ore fa, Cronos89 ha scritto: Ecco il mio, dovrei buttare giù due righe di bg e forse prendere giusto qualche oggetto. Di partenza quanto oro abbiamo? 150 monete, giusto? newsheet2.pdf Sì sì, come da manuale
2 Marzo 20196 anni comment_1568138 Mi serve il vostro saggio consiglio: per combattere con due armi, meglio guerriero o ranger? Se non ho capito male la situazione dopo l'ultimo aggiornamento è questa: - guerriero con Double slice, attacca con 0/0 (terzo attacco -10? Oppure -8?), ha armatura pesante, può fare AdO - ranger con Hunter's Edge, Flurry attacca con 0/-3 (terzo attacco -6), ha armatura media, può fare da segugio fuori dal combattimento. Twin takedown mi pare inutile almeno ai primi livelli, dato che non riduce le penalità, quindi prenderei animal companion, il resto è specifico per il combattimento a distanza che non è quello che mi interessa. A meno che non mi sia perso qualcosa, cosa consigliate? Edited 2 Marzo 20196 anni by Skull Leader
2 Marzo 20196 anni comment_1568213 Naturalmente il guerriero tende ad essere più solido in combattimento ma il ranger dispone di opzioni interessanti e maggiore mobilità. Ma giusto per capire, ti piace l'idea di usare 2 armi o l'idea di sfruttare gli attacchi multipli? Nel primo caso, a mio parere, il guerriero, nel secondo hai provato a dare un'occhiata al monaco?