Skull Leader Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 9 minuti fa, nanobud ha scritto: Io sto provando a capire se a @Skull Leader può interessare iniziare insieme Ho proposto un aggancio sensato però non l'ho convinto ahimè Comunque sono disponibile a iniziare a giocare con qualcuno anche solo per alleggerire un po' il carico a Mezzanotte (e quindi permettergli di non scendere più di quanto gli può star bene con la qualità) Devo ancora valutare con il master ma posso dire che per ora è uno psionico daredevil con agganci criminali e un fucile laser è che un criminale con il personaggio c'entra poco, io faccio anche lavori sporchi, ma fondamentalmente lavoro per la Gilda, per cui per lo più sono lavori regolari. Se qualcuno vuole aggregarsi e farmi da copilota o guardia del corpo ben lieto di accettarlo a bordo
Plettro Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) @Skull Leader, io ho uno 0 in navigazione. Non so se posso esserti utile... EDIT: Ho ricordato, di essermi precluso nel background tutte le possibili amicizie che non sono del mandarinato, scusate Modificato 14 Febbraio 2019 da Plettro
Redik Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 Come dicevo anche a Mezzanptte, nessun problema per inizi condivisi, inoltre essendo uno che principalmente spara a cose/persone, commercia cose/persone, protegge cose/persone, dove mi metti sto! 😂
Skull Leader Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 12 minuti fa, Plettro ha scritto: @Skull Leader, io ho uno 0 in navigazione. Non so se posso esserti utile... EDIT: Ho ricordato, di essermi precluso nel background tutte le possibili amicizie che non sono del mandarinato, scusate Be', io vengo dal Mandarinato, ma me ne sono andato male. Però anche un medico di bordo può essere utile, o un artigliere,o non so che altro 😉
nanobud Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Specifico che un pg con agganci criminali può anche fare lavori onesti E se c'è bisogno può essere diciamo un onesto cittadino nei territori della gilda e canaglia altrove
Plettro Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 9 ore fa, Skull Leader ha scritto: Be', io vengo dal Mandarinato, ma me ne sono andato male. Però anche un medico di bordo può essere utile, o un artigliere,o non so che altro 😉 Il problema è che il mio è proprio bloccato nel mandarinato per motivi politici!
Mezzanotte Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 (modificato) 8 ore fa, Plettro ha scritto: Il problema è che il mio è proprio bloccato nel mandarinato per motivi politici! be' allora hai saltato la cortina di ferro. No problem. Ora siete tutti liberi avventurieri. Modificato 15 Febbraio 2019 da Mezzanotte
Plettro Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 (modificato) Ah, ok! Qualcuno è interessato ad un medico? Che abbia un minimo senso eh. Per esempio, non credo che possa iniziare nè con Landar nè con Nanobud. Modificato 15 Febbraio 2019 da Plettro
Redik Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 1 minuto fa, Plettro ha scritto: Ah, ok! Qualcuno è interessato ad un medico? IOIO XD
Plettro Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Ha vinto Redik! Dimmi chi è il tuo PG? Oltre ad essere un picchione, ovvio
Redik Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 aspetto il nulla osta di Mezzanotte per divulgare informazioni sensibili 😂🤣
Mezzanotte Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Pubblicata anche la scheda di "Hornet" (il pg di Redik). I pg di Landar e Nanobud sono ancora in fase di definizione. Chi altro è rimasto? 1
Plettro Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) Io e Skull Leader Modificato 18 Febbraio 2019 da Plettro
Plettro Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 @Mezzanotte Ti ho scritto in chat privata un'idea sul PG che forse ti è preferibile.
Plettro Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Ehilà non voglio essere palloso, ma... Come siamo messi? Senza fretta eh, solo per sapere.
Voignar Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 @Mezzanotte, anche io vorrei sapere se possiamo andare avanti
Skull Leader Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Avanti? Io devo ancora iniziare T_T
Mezzanotte Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Sono inguaiatissimo e faccio fatica a seguire tutto ragazzi, mi spiace. Anche perché la creazione di alcuni personaggi sta imponendo approfondimenti dell'ambientazione del settore (e sono molto contento di questa cosa, grazie). Posso solo ringraziarvi della pazienza e della comprensione che vorrete concedermi ^_^' 1
Plettro Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Certo, certo era per sapere, tutto qui.
Messaggio consigliato