Plettro Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) Sbagliato topic Modificato 22 Maggio 2019 da Plettro
Mezzanotte Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) Per rispondere a @Maiden, la presenza di donne combattenti fra le fila di Satta sembrerebbe connotare una società abbastanza egualitaria basata sul valore e forza fisica. Modificato 10 Giugno 2019 da Mezzanotte
Maiden Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Vedo il nostro thread fermo da un po', tutto bene? 🙂 1
Mezzanotte Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Più o meno. Problemi al pc, il caldo, l'estate. Ho avuto una fase di "down" piuttosto forte. Rinvengo ora. Ad agosto in genere faccio comunque una pausa fino a settembre anche dando per scontato che tutti vadano fuori.
Maiden Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Inviato 8 Settembre 2019 Si riprende la sessione? Dai, dai, dai! 😄
Mezzanotte Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2019 6 minuti fa, Maiden ha scritto: Si riprende la sessione? Dai, dai, dai! 😄 Aspetto i vostri post ^_^
Maiden Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Ho marcato @Redik nel thread in modo che gli si evidenzi nel caso in cui non avesse notato il tutto. Forza! 😛
Mezzanotte Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) Mi spiace per Hornet. Redik ha forse giocato in modo un po' avventato (sarebbe stato meglio sfidare il Re prima, oppure una figura di media importanza), ma immagino fosse in linea con il personaggio. La morte è sempre in agguato nell'avventura e schivarla è uno dei motivi che rende gustoso giocarla. Ma vorrei sottolineare che quando si verifica faccio di tutto perché non sia il risultato solo di un lancio di dadi. Nel vostro caso è chiaro che avete inanellato una serie piuttosto rilevante di insuccessi, a partire dalla disastrosa gestione dell'affaire su Suvali. Io ancora ci penso e mi metto le mani nei capelli come master .-D Gli errori quando si sommano si finisce per pagarli, come dimostra la vostra situazione attuale. Nel caso di Hornet ho concesso un TS come extrema ratio. Gli dei del fato hanno solo controfirmato l'implacabile pagella del destino ^^' Modificato 15 Settembre 2019 da Mezzanotte
Redik Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) Be si ci stava giocatlo così! 😄 D'altra parte sono stato anche parecchio sfortunato con i tiri, un successo in più nel combattimento o quel misero punto mancante sul TS e staremo parlando del nuovo regnante 😢 P.S. é fattibile un nuovo rientro? Modificato 15 Settembre 2019 da Redik
Mezzanotte Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) 6 minuti fa, Redik ha scritto: Be si ci stava giocatlo così! 😄 D'altra parte sono stato anche parecchio sfortunato con i tiri, un successo in più nel combattimento o quel misero punto mancante sul TS e staremo parlando del nuovo regnante 😢 Anche se il TS fosse riuscito saresti rimasto comunque fuori combattimento per MESI con le cure mediche presenti su Pentolino .-P Poi certo, sono sempre lanci di dadi. Quello che bisognerebbe fare sarebbe usare un approccio proattivo alla sfiga, e gestire il rischio. Facendo scelte come non sfidare il re dopo che si è sostenuto un precedente scontro oppure, ancora meglio, evitare di sfidarlo ^^ Modificato 15 Settembre 2019 da Mezzanotte
Maiden Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 @Redik mi dispiace un sacco, una vera beffa il tiro salvezza finale. 😞 1
Redik Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 15 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Facendo scelte come non sfidare il re dopo che si è sostenuto un precedente scontro oppure, ancora meglio, evitare di sfidarlo ^^ Ma sisi per carità sicuramente me la sono andata a cercare, mi dispiaceva solo che alla fine era un combattimento alla mia portata e non sono riuscito a chiuderlo per un soffio, tutto qui. Comunque detto questo, mi piacerebbe poter continuare a giocare, visto che l'ambientazione é molto interessante.
Mezzanotte Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 1 ora fa, Redik ha scritto: Comunque detto questo, mi piacerebbe poter continuare a giocare, visto che l'ambientazione é molto interessante. Certo, perché no. Mi fa piacere. Cosa ti piacerebbe fare stavolta?
Redik Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Mmm ci devo ancora pensare, ma vorrei avere a che un tuo parere, magari un qualche tipo di pg/ambientazione che ti piacerebbe provare
Mezzanotte Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 (modificato) 4 ore fa, Redik ha scritto: Mmm ci devo ancora pensare, ma vorrei avere a che un tuo parere, magari un qualche tipo di pg/ambientazione che ti piacerebbe provare A me stuzzicherebbero cose come un giovane ges che deve sopravvivere agli intrighi di famiglia o un mercante di suvali che deve scalare i vertici della gilda. Nel secondo caso magari si potrebbe provare a gestire da subito una piccola fazione. Ma sono personaggi che dovrebbero piacere impersonare innanzitutto a te. Modificato 16 Settembre 2019 da Mezzanotte
Maiden Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Bello il mercante di Suvali, figo come ruolo!
Redik Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Sono entrambe niente male! Ci penso un attimo e ti faccio sapere!
Mezzanotte Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @Maiden Dunque ti rechi in città per incontrare i mercanti? Come li convincerai ad offrirti un passaggio? Non hai nulla di valore con te.
Maiden Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Sono convinta che con un po' di fortuna, ed un buon tè, questi cani schiavisti potrebbero venirmi in soccorso, per questa volta... Se berranno da una delle tazze di Eleni al-Shanfara, per esempio. Le amiche, le complici... Sono tali perché si spalleggiano dopo tutto, no? Cerco un contatto con lei. È l'unica che potrebbe pagarmi un riscatto. O magari cito Vonnegut. Qualcuno potrebbe conoscerlo... E spero gli sia rimasto simpatico.
Mezzanotte Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 @Maiden Ho controllato le dotazioni e le scorte della Khianat e mi sono accorto che in realtà potrebbe benissimo non attraccare ad Omfalos. C'è anche un altro motivo, che non posso rivelare, che sconsiglierebbe lo scalo. Perciò edito i post e ci rivediamo su Suvali ^^'
Messaggio consigliato