Landar Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Mandato via pm tutto il necessario. Ah e rispondo, credevo di aver risposto: no, con Nanobud non ci eravamo messi d'accordo 😄
nanobud Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 On 3/20/2019 at 1:47 PM, Landar said: Mandato via pm tutto il necessario. Ah e rispondo, credevo di aver risposto: no, con Nanobud non ci eravamo messi d'accordo 😄 Io lo scopro adesso! (Scusate non avevo letto)
Mezzanotte Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 (modificato) Ho scoperto un MAGNIFICO strumento online per fare mappe esagonali. Flessibile, facile da usare e potente (è possibile usarlo in sessioni condivise, pure). Ve lo segnalo per vostre eventuali esigenze di gioco, nel caso non lo conosciate già. http://hextml.playest.net Io l'ho usato per la mappa di Landar III. Spoiler Caruccia, eh? Un bel posto dove morire .-P Modificato 23 Marzo 2019 da Mezzanotte 2
Redik Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Inviato 23 Marzo 2019 Quanto ce la stai facendo penare quest'avventura Mezzanotte 😂
Mezzanotte Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 4 ore fa, Redik ha scritto: Quanto ce la stai facendo penare quest'avventura Mezzanotte 😂 Speriamo sia valsa allora. I gruppi sono così formati: *Landar e Nano su Landar *Voignar e Plettro si incontrano su Thares. *Maiden, Redik e Skull stanno su Suvali. Siete tutti, sì?
Voignar Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Inviato 23 Marzo 2019 In teoria si (se non finisco ammazzato prima)
Mezzanotte Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 Landar, i poteri dominati!!!!!!!
Mezzanotte Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @Redik e Skull Dunque, faremo che i vostri personaggi si trovano su Suvali. Hawken ci è giunto con una nave che ha fregato ai mandarini (è un disertore in fuga), Hornet un avventuriero in cerca di fortuna. Per alzare qualche soldo avete accettato di lavorare per un tajir, vale a dire un mercante della Gilda che vi ha assoldato come guardie: è così che vi siete conosciuti. Il vostro attuale capo è una persona sgradevole ed insopportabile e voi non vedete l'ora di ricevere la vostra prima paga per tagliare la corda. Domande? 1
Skull Leader Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Per ora non mi viene in mene niente da chiedere, mi sembra abbastanza chiaro, ma magari quando iniziamo potrebbe venirmi qualche dubbio.
Redik Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 12 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Domande? Quando arrivano gli sghei XD? No comunque pronto a partire!
Plettro Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Vooooignaaaaaar! Ti aspetto! Salvamiiiii!
Mezzanotte Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Redik e Skull si uniscono alla partita qui. 2
Mezzanotte Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2019 33 minuti fa, Plettro ha scritto: Vooooignaaaaaar! Ti aspetto! Salvamiiiii! Voignar deve essere un po' impegnato in questo periodo. Posso rilocarti con il gruppo di Landar se vuoi. Vorrà dire che il tuo personaggio è stato internato in un campo di rieducazione, immagina tu per quale motivo .-D
Voignar Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Scusate ma ho avuto impegni personali ed altre campagne molto attive in questi due giorni, adesso pare che le cose si siano un poco tranquillizzate
Messaggio consigliato