Vai al contenuto

SSF - Nereo Gesaffelstein


Mezzanotte

Messaggio consigliato

"Mh..." muguna Andron controllando su un monitor la disposizione della piccola flotta, stretta attorno alla Tatarin come un branco di remore attaccate ad un grosso pescecane. "Almeno i tuoi ti hanno voluto. Io sono stato trovato fra i rifiuti da sparare nello spazio, con il cordone ombelicale stretto attorno al collo".

Non ti chiede altro mentre la luce dello schermo gli tinge la faccia di un azzurro malato. Forse non volendo hai evocato i dolorosi fantasmi del suo passato. Difficile dirlo, perché ha metà volto paralizzato da vecchi inserti prostetici.

Impiegate sei giorni per raggiungere Pentolino, un sistema primitivo e selvaggio. Poi quattro giorni di sosta forzata per fare il pieno di nuovo carburante aspirando e raffinando l'idrogeno della vicina stella prima di saltare nuovamente alla volta di Thares dove arrivate dopo altri quattro giorni.

Due settimane interminabili. Sulla Tatarin solo l'indiscusso terrore che ancora il Re incute evita che i vraghi inizino ad ammazzarsi fra di loro per la noia della traversata. Sulle fregate invece si verificano numerosi casi di accoltellamento ed altri non meglio specificati "incidenti". Nemici che sistemano vecchi conti, ti confida Andron.

"Nei viaggi lunghi è sempre meglio avere qualche preda in vista o delle navi da guerra alle calcagna mio giovane amico. Le nostre ciurme non sono troppo disciplinate quando non hanno da fare"

Mentre la flotta viene rifornita dai pattugliatori di Thares senza che attracchi nel vicino spazioporto orbitale, Andron ti invita a scendere con lui sul pianeta per completare la vendita del carico umano.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Nereo 

non commento certo la necessità dei Vraghi di trovare qualcosa da fare durante i lunghi viaggi, visto che anche io mi sto annoiando a morte. Quando vengo convocato per scender sul pianeta, raccatto le mie armi ed il mio equipaggiamento e mi preparo alla partenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ritrovi a contemplare una imitazione di cosmopolitan nel bar stile pseudo Luigi XV del quartiere governativo di Thares II, mentre Andron perfeziona la vendita di "indentati" (nel mondo civile non si usa la parola "schiavi", non è cortese, giusto?) con il governatore locale. Le armi ti sono state requisite per motivi di sicurezza.

"Stai bevendo la coda di una cometa. Romantico, vero?"

Spoiler

ilya-kuvshinov-img-8244

gli occhi di tua madre...

La ragazza dai lunghi capelli lisci indica il tuo cosmo e si siede al banco, accanto a te.

"Il ghiaccio del tuo intruglio", precisa vedendoti perplesso, "viene da lì"

"Ma in realtà è solo ghiaccio sporco. Come quello di tutte le comete"

Una romanticona, davvero.

Veste un elegante abito da sera nero intessuto d'argento che le lascia generosamente scoperte spalle e schiena. Un lusso stridente con il cencioso esercito di miserabili che proprio mentre sorseggiate liquori interstellari fra stucchi dorati scava e muore nelle gallerie radioattive sotto di voi.

"Sei qui per affari mio bel pirata? Oh, anche io" riprende senza attendere la tua risposta.

La sbirci in tralice con malanimo, infastidito perché ha disturbato il silenzioso idillio fra te e il tuo drink di ghiaccio lurido.

Non ti sorprende più di tanto constatare che ha gli occhi di tua madre.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo 

Soldi, alcol e tette fanno contento un uomo rispondo alla mia interlocutrice in lingua Vraghi, che pare del tutto fuori contesto nel posto dove siamo soldi non ne ho, l’alcol fa schifo, quindi capisci a cosa miro le aggiungo indicando espressamente il suo corpo appena coperto dal vestito 

Che affari, mia bella... nobile? Dico senza aspettare la sua reazione, passando di colpo alla lingua dei Gesaffelstein 

Spoiler

Reazione a qualsiasi cosa mi possa sembrare una minaccia: le tiro il bicchiere in faccia e cerco di allontanarmi da lei, per afferrare la prima cosa che mi capita e che possa usare come arma 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei sicuro capisca il russo. Infatti quando parli la lingua dei pirati arriccia graziosamente il naso in una smorfia disgustata.

"Un idioma volgare e plebeo. Ti si addice" osserva sprezzante.

Ha una voce argentina affatto sgradevole, ma è in grado di usarla come una frusta.

Poi passi allo standard e lei sorride debolmente

"Ho appena comprato qualcuno", dice.

"Vieni, ti faccio vedere la mia nave"

Si alza.

Tu ti sforzi di non guardarle il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Oh, scusi principessa... imperatrice... che titolo vuoi? Chiedo sempre nella lingua Gesaffelstein ho detto che non ho soldi, non ho da bere, quindi miro solo a due cose col bicchiere indico palesemente il suo seno 

siamo già ad una romantica fig... fuga d’amore? Non vogliamo prima presentarci? 

Spoiler

Persuasione +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono Kadriye Krallar-Gesaffelstein, cugino"

La ragazza si gira verso di te e alza il palmo aperto di una mano verso il cielo: una forza sconosciuta ti solleva e schiaccia costro il soffitto del bar.

"E la mia non era una richiesta"

Spoiler

Sei preda di una Pressa Telecinetica. Kadriye ora può spostare il tuo corpo come fosse un oggetto. Puoi muovere gli arti, parlare ecc... ma finché rimane concentrata su di te non andrai da nessuna parte senza che lei lo voglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Piacere, Vladimir dico, cercando di muovermi per quello che posso dovresti andarci più piano con le robe mistiche... cugina. volevo sapere il nome, mica t'ho detto di no. Ah, e che grado di... "cuginanza" abbiamo? Perché se è sotto il secondo grado scusa ma vai in bianco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Tua madre e la mia erano sorelle, ma trovo ripugnante questo grado di parentela"
fa ancora una delle sue graziose smorfie di disgusto da bambina imbronciata,

"e comunque non mi giacerei mai con un sangue debole come te, porco! Piuttosto mi farei monaca su Omfalos" aggiunge con veemenza.

"Sei costato una fortuna, ma riportarti a casa mi permetterà di tornare su Tannhauser, perciò la tua miserevole vita sarà servita almeno a qualcosa di utile"

Kadriye ti fa galleggiare di fronte a lei, portandoti al "guinzaglio gravitazionale", un gioco che i bambini Gesaffelstein praticano fin dalla più tenera età per stabilire i rapporti di dominanza.

Dalla maestria con cui ti conduce scommetti che era la più forte della cucciolata.

Quale che sia il motivo per cui è caduta in disgrazia deve bruciargli molto, pensi, perché darti la caccia è chiaramente una mossa disperata. Tu non vali nulla per la famiglia, non sei neanche uno psichico.

La krallar ti conduce sulla Mavi Kilich, la sua fregata personale, dove ti fa legare a puntino dall'equipaggio prima di ordinare la partenza immediata.

"Lo voglio avere in plancia", comanda ai suoi lacchè, "forse mi divertirò a tormentarlo. Così la noia della traversata sarà più sopportabile"

Ti ritrovi impastogliato alla poltrona del copilota. Sulla seggiola accanto alla tua c'è un altro uomo (Ivan Petrov). Anche se non è legato come te capisci dalla sua espressione che anche lui non è proprio libero di seguire la principessa.

Spoiler

Ivan è un "corpo in prestito", uno scienziato di talento di un mondo totalitario. Il suo governo, a corto di risorse, lo noleggia a terzi in cambio di generi di prima necessità.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo 

Okay! Le mando un piccolo bacio a fior di labbra si, le cugine di primo grado mi vanno molto a genio! Porco... che volgavità! Solo perché non faccio sesso consenziente da... da... va beh non mi ricordo da quando, ma mica per questo sono un... oink, un porco! Tipico... hai una flotta di pirati attaccati alle chiappe per giorni, e spariscono tutti quando ti servono 

Sangue debole, andiamo! Rido mentre vengo fatto lievitare stile piastra antigravità solo perché mamma e papà non hanno detto due paroline, mica sono venuto fuori così male. Va bene... tu hai un bel culo e delle belle tette, ma toglimi i pantaloni e vedi che posso compensare! Tanto per chiedere, che hai combinato? Fatto l’amore con la persona sbagliata? Rivelato i conti di papà? No, perché sei proprio messa male se vuoi rimetterti in sesto catturandomi 

una volta legato, proseguo nella mia opera di “esasperazione” vocale, anche perché non ho molte altre cose da fare Allora... imperatrice Kadriye, non sono un grande fan delle robe bondage, se non sono io quello libero, ma prometto che faccio tutto il gentiluomo... o preferisci i ragazzacci? Gente! Equipaggio! Chi si scopa mia cugina sa come le piace? Ah piacere, Vladimir, prigioniero, pirata a tempo perso e al momento giocattolo sessuale. Tu sei? Chiedo all’uomo accanto a me, più per riposare la voce che per altro 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Mi volto verso il pirata, incuriosito dal nuovo passeggero, sto per aprir bocca quando il Vraghi comincia ad urlare oscenità per poi presentarsi a me.

Soggetto interessante, senza dubbio.

Ivan Petrov, scienziato di bordo, medico e merce di scambio a tempo pieno. Tu piuttosto perché non mi dici chi sei veramente? Dubito che "tua cugina" sia interessata ad un pirata qualunque... Tranquillo, a me puoi dirlo, siamo entrambi sulla stessa barca in fondo...
Dico in un russo perfetto al pirata, quest'uomo potrebbe essere la mia unica via di salvezza e se voglio comunicare con lui devo fare in modo che nessuno capisca quello che ci diciamo. Capisci quello che dico, sì? Concludo in inglese.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo 

Ya ya, io capire te rispondo al medico in Vraghi ti sei risposto da solo: sono suo cugino bastardo. Tra i Gesaffelstein questo basta e avanza per legarmi in questo modo e condurmi in catene a Ocram. Unico dubbio è quanto intero ci devo arrivare... si può riattaccare un pene, vero? L’ultima frase è solo in parte ironica, sono davvero interessato nel caso la mia cuginetta voglia calcare la mano ah, da medico gli faccio cenno di avvicinarsi sai se l’imperatrice di questa nave è vergine? No sai, vorrei evitare nipotini più incazzati della madre. Ad ogni modo, te perché viaggi in prima classe?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Certo che si può riattaccare purché sia perfettamente conservato, inutile dire che nelle condizioni in cui versiamo sia impossibile. 
Rispondo alla strana domanda del pirata, mi sembra un'idiota ma almeno è simpatico Ripeto, sono il medico di bordo, che io viaggi in prima classe è il minimo e comunque sono... come si dice... un "corpo in prestito" il mio pianeta mi "noleggia" ad altri governi in cambio di beni di prima necessità. E' il mio turno per fare domande, come hai fatto a farti beccare se sapevi di essere un ricercato?

Spoiler

@Mezzanotte puoi darmi qualche informazione sulla nave ed il capitano? Qui dentro ci lavoro, in fondo

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Vedi, mi sono trovato in una bellissima situazione: fuggire da un porto Vraghi, e trovarmi ogni pirata del settore pronto a sbudellarmi; seguire un Re Pirata che probabilmente mi avrebbe venduto a caro prezzo; andare a ubriacarmi in un bar, finire in un canale di scolo, essere trovato dagli schiavisti e svignarmela dalle miniere. Ho scelto l'ultima e ho avuto sfiga. Presente quando lanci un dado e deve uscire almeno dodici? Il mio dado aveva solo uno aspetto qualche momento prima di parlare di nuovo tu che sei qui da più tempo, piani geniali per fuggire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Mi dispiace dirtelo, ma ne so quanto te, mi hanno appena preso a bordo, so soltanto che servo ai Gesaffelstein per della roba Top Secret e poi non sono totalmente sicuro di voler fuggire, non qui almeno, anche se riuscissimo a scendere saremmo pur sempre su Thares e non sono nemmeno sicuro che i tuoi amici ti rivogliano con loro, anzi, potrebbero essere stati loro stessi a venderti alla tua cara cuginetta...

Dico guardandomi intorno per assicurarmi non sia in giro La cosa migliore da fare, è aspettare... Oppure provare a contattare i Vraghi sperando che non siano dei traditori, hai un comunicatore o roba del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Basta parlare alle mie spalle!" tuona la ragazza esasperata dal vostro ciarlare in russo.

"E tu, cugino, stai tranquillo: la tua discutibile virtù è al sicuro con me. Ma se non chiudi la bocca non garantisco per la tua vita, carogna. Tappategli quella ignobile fogna"

Un energumeno di nostromo si avvicina a Nereo, gli molla un poderoso pugno in faccia che gli spacca labbra e naso, tramortendolo, dopodiché lo imbavaglia.

Spoiler

Nereo non può più parlare e perde 4 punti ferita (26).

Il vraghi comincia a perdere sangue dalla faccia come una fontana.

"Dottor Petrov", dice la krallar, "le sarei grata se non desse confidenza a mio cugino. Finirebbe per finire nei guai, come lui. Non vorrei che Fausto dovesse spaccare anche la sua, di testa"

Il nostromo sorride leccando il sangue di Nereo dalle sue nocche.

Capisci che è il tipo d'uomo che apprezza il dolore. Altrui.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Deglutisco rumorosamente, ho visto molta gente venir brutalizzata e ne vedrò ancora probabilmente ma non sono mai riuscito ad abituarmi alla vista della violenza gratuita, però adesso sappiamo che il mio nuovo amico non andrà incontro a morte certa.

Credo. 

C-Certo capitano! Intendevo spiegare al nostro ospite le regolamentazioni da seguire qui dentro, ma mi sembrava che suo cugino preferisse sentirsele dire in russo! 
Guardo il terribile pugno di Fausto che fa venire esplodere qualche capillare del naso di Nereo, ho paura che l'energumeno continui, faccio un bel respiro e schiarisco la voce cercando di non far trasparire la paura che provo nei confronti di Fausto e di Kradiye.
Ho il permesso di fare una richiesta, capitano? 

Nel caso di risposta affermativa

Spoiler

La prima è che venga allontanato, da me e da suo cugino, il signor Fausto in quanto i suoi colpi potrebbero provocare gravi danni al cervello del nostro ospite rendendolo totalmente inutile se proprio non vuole farlo smettere, che almeno si concentri in zone meno... necessarie, l'addome ad esempio.

Rischio parecchio a comportarmi così ma magari potrei fermare Fausto dal brutalizzare il pirata.

Nel caso di risposta negativa

Spoiler

Mi limito a stare in silenzio, impotente, una volta che Fausto finisce chiedo
Capitano, ho il permesso di medicare suo cugino?

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo 

incapace di parlare, mi limito a mugugnare un poco, per poi rimanere zitto e buono a fissare le forme della cuginetta, visto che non posso fare altro per infastidirla 

Dm

Spoiler

Più o meno riesco a capire quanti sono i membri dell’equilaggio? Anche guardando la nave, posso capire più o meno quanti ne sono? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La nave della krallar è una Fregata, perciò ha un equipaggio minimo di dieci persone.

Sul ponte, oltre a voi, Kadriye e al nostromo, ci sono altri cinque membri dell'equipaggio, tutti intenti a svolgere compiti alle loro postazioni.

-"Il mio amato cugino ha vissuto fin'ora fra i pirati. Il che mi fa supporre sia perfettamente in grado di sopravvivere ad un pugno in faccia. Lo lasci sanguinare. Se servirà a moderare la sua incontenibile maleducazione sarà tanto di guadagnato"

La Gesaffelstein sprofonda nella poltrona imbottita del comandante, che nel caso della Mavi Kilich è una sorta di barocco trono dorato, ed accavalla le gambe chiudendo gli occhi e rilassandosi.

Forse la sua fantasia corre già al suo trionfale ritorno su Ocram. Come prede trascina al suo seguito un bastardo fuggiasco e una importante risorsa scientifica. Può ben sperare di guadagnare punti nella lotta per i vertici della casata.

"In famiglia ci chiediamo tutti" dice tenendo gli occhi chiusi fissi sul suo finalmente radioso futuro, "come i genitori di Nereo possano aver generato una prole tanto insignificante, completamente priva di potere. Sicuramente una imprevista tara genetica da parte del padre, se vuole il mio parere. Le coppie krallar pure non procreano mai sangue debole. Magari le chiederemo di vivisezionarlo, perciò non si affezioni troppo a lui, dottor Petrov.

"Può sembrare strano ma non provo alcun piacere all'idea di vedere il tuo cervello ridotto a fette nella formaldeide, cugino.

"In verità la cosa mi lascia assolutamente indifferente"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Ehm, mi rendo conto che l'idea di dissezionare un Gesaffelstein "malfunzionante" sia... Ehm... Estremamente affascinante! Ma preferirei cambiare argomento... Perchè la sua famiglia desidera i miei servigi?

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...