DamokVonIzkgel Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 1 ora fa, twilightwolf ha scritto: Scusate ma il gruppo non era di 5 pg? Perché avevo capito di esserci dentro pure io. io ti avevo considerato. a quanto pare tu invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Io ti avevo considerato , ma non tutti hanno il tempo di fare un pg in un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Quindi facciamo veramente il glorioso party di Halfling cuochi? Per me sarebbe un minus ma è irrilevante di fronte all'epicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 1 minuto fa, poss2710 ha scritto: Quindi facciamo veramente il glorioso party di Halfling cuochi? Per me sarebbe un minus ma è irrilevante di fronte all'epicità Se volete si può fare . Io avevo già finito la scheda della barbara umana, ma visto che Myth-weaver ha deciso di non salvarla facendomi perdere tutto , potrei rivalutare la razza 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Io stavo andando per un ciarlatano, brigantello di quartiere con manie di grandezza... ma eventualmente non ho problemi per andare di cuoco^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Rettifico , ho ritrovato la scheda . Sul cellulare non mi dava le modifiche ma sul PC le ho trovate . Se per voi va bene io procedo con Barbara umana e invio al dm la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 5 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Rettifico , ho ritrovato la scheda . Sul cellulare non mi dava le modifiche ma sul PC le ho trovate . Se per voi va bene io procedo con Barbara umana e invio al dm la scheda Barbara umana CUOCA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Barbara umana CUOCA? hemmm .... putroppo no ..... barbara umana rompi...alle . Inizialmente sarà insopportabile , il tempo che termina il suo periodo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Ragazzi, il pg che ho gia' finito non sa cucinare 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Se era una campagna spiritosa mettevo in gioco il mio nano cuoco: "Cannavazzuolo " detto "3 cipolle" ( perché se lui ti mena finisci per piangere ) . Combattente a 2 armi (2 padelle leggere) . Ma visto che è una campagna seria mi tengo la mia sbabbara 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DamokVonIzkgel Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 l'idea dei cuochi era uno scherzo, spero. quando avete tutti definito una scheda in privato, procederò creando la gilda e inserendo la sezione delle "lore" generiche e ciò che serve in generale, inserirò anche una sezione dove verranno inserite tutte le quest che accettate e che man mano aggiornerò all'ultimo sviluppo e soprattutto una sezione per le schede ultimate. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 29 minuti fa, DamokVonIzkgel ha scritto: l'idea dei cuochi era uno scherzo, spero. quando avete tutti definito una scheda in privato, procederò creando la gilda e inserendo la sezione delle "lore" generiche e ciò che serve in generale, inserirò anche una sezione dove verranno inserite tutte le quest che accettate e che man mano aggiornerò all'ultimo sviluppo e soprattutto una sezione per le schede ultimate. ti ho inviato scheda ultimata via pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 32 minuti fa, DamokVonIzkgel ha scritto: l'idea dei cuochi era uno scherzo, spero. Solo per questa volta. Abbiamo perso una battaglia, ma non la guerra. Il party di cuochi prima o poi verrà alla luce, e tu non potrai opporti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 La scheda te la invio domani^^ Ti va bene su DnD Beyond o devo copiarla su mythweaver o simili? Per il BG ti chiedo questo weekend, prima dubito di avere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Anteprima del mio pg Spoiler musica associata Modificato 14 Febbraio 2019 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DamokVonIzkgel Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 qualche notizia sulle schede ancora mancanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Mando entro stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) @DamokVonIzkgel ecco la scheda del mio halfling ladro: Scheda Halfling Se per te va bene finché non iniziamo mi permetterei (avvisandoti ovviamente) di apportare qualche minima modifica ed aggiustamento. Alla fine ho abbandonato l'idea del criminale di quartiere e sono passato all'aspirante archeologo alla costante ricerca di nuove rovine, tesori e conoscenze da scoprire. Ed a riguardo avrei due domande da farti: 1- Esiste una qualche gilda di scopritori, archeologi, cose simili di cui potrebbe far parte? (Come BG mi sono preso Faction Agent pensando ad un agente di una gilda simile. Se non esiste nulla del genere o non ti va bene come background perché in teoria legato al Faerun lo cambio senza problemi, probabilmente in sage) 2- Quali sono i linguaggi più adatti per un archeologo? Ci sono civiltà antiche che hanno lasciato rovine in giro per il mondo, o lingue antiche che è più probabile che il mio PG abbia imparato per i propri studi? (Ad esempio, se la maggior parte delle rovine antiche fossero state lasciate da un antica civiltà di giganti, imparerei il gigante, e cose simili). Attualmente ho messo linguaggi a caso ma vorrei mettere qualcosa di sensato per il PG. Per il background ti chiedo di aspettare il weekend ed avrai tutto, compreso di tratti, difetti, ecc che la scheda condivisa di DnDBeyond non permette di vedere. Modificato 14 Febbraio 2019 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DamokVonIzkgel Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 3 ore fa, Khitan ha scritto: @DamokVonIzkgel ecco la scheda del mio halfling ladro: Scheda Halfling Se per te va bene finché non iniziamo mi permetterei (avvisandoti ovviamente) di apportare qualche minima modifica ed aggiustamento. Alla fine ho abbandonato l'idea del criminale di quartiere e sono passato all'aspirante archeologo alla costante ricerca di nuove rovine, tesori e conoscenze da scoprire. Ed a riguardo avrei due domande da farti: 1- Esiste una qualche gilda di scopritori, archeologi, cose simili di cui potrebbe far parte? (Come BG mi sono preso Faction Agent pensando ad un agente di una gilda simile. Se non esiste nulla del genere o non ti va bene come background perché in teoria legato al Faerun lo cambio senza problemi, probabilmente in sage) 2- Quali sono i linguaggi più adatti per un archeologo? Ci sono civiltà antiche che hanno lasciato rovine in giro per il mondo, o lingue antiche che è più probabile che il mio PG abbia imparato per i propri studi? (Ad esempio, se la maggior parte delle rovine antiche fossero state lasciate da un antica civiltà di giganti, imparerei il gigante, e cose simili). Attualmente ho messo linguaggi a caso ma vorrei mettere qualcosa di sensato per il PG. Per il background ti chiedo di aspettare il weekend ed avrai tutto, compreso di tratti, difetti, ecc che la scheda condivisa di DnDBeyond non permette di vedere. ti rispondo in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 @DamokVonIzkgel , richiesta insolita : Di solito la prima riga del post di ogni pg contiene Nome, razza e classe del pg , a te sta bene se invece inserisco l'immagine prima del post? es. Barbara blablablabla........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato