ShadoWalker Inviata 12 Febbraio 2019 Segnala Inviata 12 Febbraio 2019 (modificato) Ciao a tutti! con la premessa che sono 25 anni che non gioco a DnD (giocavo alla prima edizione) e che ora (forse) riprenderò a giocare... Ho creato uno Screen del Dungeon Master composto da 6 fogli in orizzontale. Io li ho plastificati in A3, creando uno screen del master di sole 3 pagine. In realtà non l'ho creato di sana pianta, ma ho "semplicemente" (lavoro di una settimana) tradotto il Fitz_s 5e DM Screen che ho trovato in rete, perchè mi sembrava il più completo. Non frustatemi, sicuramente ci saranno delle sviste o degli errori di traduzione, ma tante terminologie erano nuove e la conversione tra feet, inch, galloni non è stata delle più semplici. Se mi segnalate le castronerie, sarò felice di sistemarle. Trovate il file in allegato, per sicurezza lascio pure un mirror scaricabile da: QUI: La versione in A4 solo Fronte QUI: La versione in A3 Fronte e Retro (La versione in A3 pesa un botto a causa dell'immagine ad alta risoluzione... oltre 300Mb. Domani metto anche la versione A4 fronte e retro) Ciao e buone partite a tutti! ShadoWalker - Dungeon Master Screen - ITA.pdf Modificato 12 Febbraio 2019 da ShadoWalker Aggiunta 2 2
Lord Danarc Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Cosa sono i punti eroe? Stanno nella GDM?
ShadoWalker Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 1 ora fa, Lord Danarc ha scritto: Cosa sono i punti eroe? Stanno nella GDM? Credimi, me lo sono chiesto pure io... ma la tabella oroginale dice proprio Hero Points
MattoMatteo Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 (modificato) 1 ora fa, Lord Danarc ha scritto: Cosa sono i punti eroe? Stanno nella GDM? 8 minuti fa, ShadoWalker ha scritto: Credimi, me lo sono chiesto pure io... ma la tabella oroginale dice proprio Hero Points Credo che sia una regola opzionale, e che la si sia pure discussa quì sul forum, ma più di questo non ricordo. P.S.: @ShadoWalker potresti/dovresti presentarti nella sezione "Mi presento". 😉 Modificato 12 Febbraio 2019 da MattoMatteo
nolavocals Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 sono nella guida del dungeon master bellissimo schermo 1
ShadoWalker Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Ho aggiunto la versione in A3 Fronte e Retro, pesa un botto a causa dell'immagine sul retro che è ad alta risoluzione. 1
ShadoWalker Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Come promesso ecco la versione in A4 FR Versione in A4 - FR allego immagini della versione in A3 FR - Stampata e Plastificata 1
ShadoWalker Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Questa è la versione in A4 orizzontale 2
nolavocals Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 sarebbe fattibile un A4 verticale?
ShadoWalker Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2019 (modificato) Il 16/2/2019 alle 19:23, nolavocals ha scritto: sarebbe fattibile un A4 verticale? dovrei rimettermi a farlo da 0... non è che ne abbia molta voglia. comunque ho trovato una soluzione per A4 Orizzontale che è ottimale nelle dimensioni e pratica da consultare. Eccoti il video: https://photos.app.goo.gl/KhaNZZAsxpfNFH736 Modificato 19 Febbraio 2019 da ShadoWalker
Marty McFly Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) Onestamente è il più completo, graficamente meglio impaginato e più utile SCHERMO DM che si trova in giro. Segnalo però alcuni errori (ad esempio la torcia non emette 18m di illuminazione e non dura 6 ore, da manuale sono 6 metri di raggio luce intensa ed altri 6 luce fioca e dura 1 ora). Inoltre capita di trovare scritto 5m invece di 1,5m (dove 5 secondo me sta per piedi). Quindi lavoro INCREDIBILE ma che forse necessità di una ulteriore revisione e di una nuova versione per essere perfetto! Grazie comunque per il grande lavoro! Modificato 24 Settembre 2020 da Marty McFly
Grimorio Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Beh che dire, davvero complimenti.
Messaggio consigliato