Muser Inviata 12 Febbraio 2019 Segnala Inviata 12 Febbraio 2019 Ciao ragazzi! cerco aiuto per la costruzione del mio barbaro mezzorco... consentito solo manuale base... vorrei spunti per i talenti da scegliere via via nel proseguo della campagna ecco... ovviamente vorrei fare tanti danni... insomma:chi mi aiuta a scegliere il percorso migliore per un barbaro dall’animo buono in grado di tritare cattivi? grazoe a tutti!
Lone Wolf Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Dipende da come lo vuoi fare: arma a due mani, due armi, armi naturali o arma+scudo? La via più semplice comunque è un'arma a due mani. Con quel tipo di costruzione, l'unico talento obbligatorio è Attacco Poderoso e il resto è, davvero, a piacere. Purtroppo il poter usare solo il manuale base limita davvero tanto le tue opzioni. Con la poca roba disponibile direi: 1° Attacco Poderoso 3° Iniziativa Migliorata 5° Volontà di Ferro 7° Volontà di Ferro Migliorata 9° Critico Migliorato 11° Critico Debilitante 13° Critico Incapacitante 15° Critifo Inesorabile 17° Critico Stordente 19° Critico Accecante Come arma, un Falchion. Se non ti dovesse piacere il falchion, salta tutti i talenti dal 9° in poi.
Muser Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Guarda hai centrato l’onbiettivo In pieno!direi che giá così ho molto da cui attingere! al momento il master ci fa utilizzare solo il manuale base per prendere dimestichezza con il tutto...dalla prox si vedrà! grazie mille!
Muser Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 ...e per quanto riguarda i poteri d'ira cosa mi consigliate? A me per un verso o per l'altro sembrano tutti utili, e credo anche che lo siano in effetti considerando la parte preponderante del gioco di ruolo, ovvero l'immedesimazione e la impersonificazione di un personaggio unico dato il ventaglio di possibilità. Ma detto ciò, tendendo in considerazione che punterei a costruire appunto un barbaro specializzato nell'infliggere danni e seminare morte, secondo voi a quali poteri d'ira dovrei votarmi? Grazie a tutti
Messaggio consigliato