Axel Saint Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Complimenti a Börs per il primo critico 👏👏👏 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Mai fare arrabbiare un tizio con le corna appuntite 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Chiederemo spiegazioni alla moglie, non ti preoccupare forse meglio di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Comunque se volete un orco vivo, fate pure che uno dei due uccisi dal Monaco sono solo incoscienti. Gli altri beh, hanno preso delle sassate che non è davvero credibile ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 A me va bene; facciamo che è incosciente il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 @Skull Leader la conto come prova di intimidire con vantaggio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Avrei due domande da farvi: 1) in questa edizione cosa si usa per identificare i non morti, religione o arcano? Mi serve per un nuovo pg sempre qui sul forum e prima qualcuno me lo dice prima lo finisco che aspettano solo me. 2) Come cavolo si fa quella o nel nome di bors da computer?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) Alt+0246 Modificato 7 Marzo 2019 da Skull Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 12 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Alt+0246 Tomböla!! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @Axel Saint, scusa la domanda tecnica, ma come funziona per avere una casa nella nuova colonia? si deve chiedere a qualcuno, oppure la costruisco da solo e passa la paura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Come volete. Tra poco volevo introdurre il “downtime” quindi potete sia costruire, sia chiedere, sia vivere come dei bellissimi barboni o a scrocco nella locanda (per ora inesistente ahaha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 l'ultima mi ispirerebbe abbastanza, ma la sua inesistenza mi fa pensare anche all'inesistenza della birra, unico motivo per cui vorrei vivere in pianta stabile in una locanda credo quindi che mi metto a cercare un lavoro o simili (servono insegnanti di magia?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 29 minuti fa, Voignar ha scritto: credo quindi che mi metto a cercare un lavoro o simili (servono insegnanti di magia?) Non ce ne sono mai abbastanza! Più tardi rispondo ad ognuno di voi eh. Sono uscito ora da lavoro e devo ancora recuperare le energie con un riposo breve BADUM TZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 1 ora fa, Voignar ha scritto: l'ultima mi ispirerebbe abbastanza, ma la sua inesistenza mi fa pensare anche all'inesistenza della birra, unico motivo per cui vorrei vivere in pianta stabile in una locanda credo quindi che mi metto a cercare un lavoro o simili (servono insegnanti di magia?) Veramente ci siamo noi minotauri a gestire la locanda. Che per ora è composta da due tendoni, co.e descritto all'inizio, ma questo passa il convento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 In origine (prima di cominciare il gioco e vedere che voi eravate già attrezzati) anche il mio PG aveva questa idea. Potrebbe andare bene ai minotauri se, pian, piano, creassimo una realtà dove lavorare assieme? Potrebbe essere divertente, da un rp point of view, un misto tra locanda, base operativa e ritrovo da espandere in downtime. Magari all'interno ciascuno potrebbe fare attività diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 A me va benissimo, a dire il vero un po' ci speravo perché la trovo un'idea divertente. La locanda diventerebbe un po' l'hub delle missioni 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Sicuramente potrò aiutare per la costruzione della locanda, ma al momento quel che voglio costruire non potrà essere collegato ad essa: io vorrei costruire un tempio dove insegnare le arti marziali. Un luogo del genere non può stare di fianco a una locanda con gente ubriaca e che urla a ogni ora del giorno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Oddio, ogni grande università ha un pub nelle vicinanze, quindi per la scuola di magia è perfetto! Considerate la sala della locanda adibita ad aula magna!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Lunedì: Montone con peperoni grigliati Martedi: “È giusto lanciare una palla di fuoco se colpisco 4 nemici, ma anche un alleato?” Mercoledi: Zuppa di pesce. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Domanda mal posta... è efficace? Yes, palla di fuoco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato