Skull Leader Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Perdonate il ritardo, ma ho avuto un paio di giorni difficili. Stasera posto, promesso; ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 15 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Eh tranquillo succede! Basta avvertire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Per vari casini lavorativi, sarò leggermente più assente, questo non vuol dire che l’avventura è finita, solo che se mi dimentico un giorno, è perché ho mille cose per la testa. Il Master si scusa per il disagio. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Il 15/3/2019 alle 18:53, Axel Saint ha scritto: Eh tranquillo succede! Basta avvertire Come disse una volta un saggio... 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 11 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Per vari casini lavorativi, sarò leggermente più assente, questo non vuol dire che l’avventura è finita, solo che se mi dimentico un giorno, è perché ho mille cose per la testa. Il Master si scusa per il disagio. Siamo tutti nella stessa barca :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ci siamo proprio impantanati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato