NooB4EveR125 Inviata 13 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviata 13 Febbraio 2019 Salve ragazzi, vorrei fare una domanda un poco tecnica. Uno stregone può multiclassare mago? Se si che pregi prende? Se no perchè? Chiedo questa domanda perchè mi è venuto in mente che uno stregone con discendeza draconida prendendo affinità fuoco, arrivando al sesto livello somma il carisma ai tiri del danno, mentre un mage specializzato in invocazione (sempre sesto livello) somma la sua int ai danni. Quindi la mia domanda specifica è la seguente: Uno stregone draconide di sesto livello, multiclassato con un mage invocazione di sesto livello, ai tiri del danno, somma solo carisma, solo int, o entrambi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savaborg Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Somma entrambe ma il potere del mago a cui ti riferisci si prende al 10 livello. Le regole sui multiclasse sono a pagina 163 del manuale in italiano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NooB4EveR125 Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Ed il gioco varebbe la candela? perdere molti incantesimi di lv6+? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 3 minuti fa, NooB4EveR125 ha scritto: Ed il gioco varebbe la candela? perdere molti incantesimi di lv6+? Decisamente no 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato