King of Angmar Inviata 13 Febbraio 2019 Segnala Inviata 13 Febbraio 2019 Ciao ragazzi, Ho un Necromante del Terrore liv 12. Ho un giaco di Maglia perfetto, che quindi mi da un +1. Volevo capire quali sono le differenze dal comprarne uno in Mitril. Ho qualche possibilità di upgrade della mia armatura? Riguardo la possibilità di avere un'arma da guerra, cosa mi consigliate? Non saprei cosa usare e come sfruttarla, dato che sono sempre a distanza. Per adesso avevo intenzione di comprare una Rod of Defiance, ma mi piacerebbe avere qualche spunto differente. Grazie
King of Angmar Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 È corretto questo calcolo? Giaco di maglia in Mithral costa 1100 mo ed è considerato già perfetto quindi con un +1 CA. Se lo dovessi rendere magico per un ulteriore +1 CA spendo altri 1000 mo. Quindi totale 2100 mo per un +2 CA
Minsc Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 Se stai parlando della 3.5 è corretto, ma sei nella sezione di D&D 4ed
King of Angmar Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 Mamma mia, sorry. Non ci avevo fatto caso.
King of Angmar Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 Comunque mi sono sbagliato, l'armatura "perfetta" riduce di 1 la penalità all'armatura
Ji ji Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 Esattamente. Il bonus totale alla CA è +1.
KlunK Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 7 ore fa, Ji ji ha scritto: Esattamente. Il bonus totale alla CA è +1. Vorrai dire +4 per un giaco perfetto Il 14/2/2019 alle 00:15, King of Angmar ha scritto: Volevo capire quali sono le differenze dal comprarne uno in Mitril. Ho qualche possibilità di upgrade della mia armatura? Sono scritte le differenze: diminuisce il fallimento degli incantesimi arcani del 10%, riduce le penalità di 3 e aumenta la Des massima. Per "upgrade" c'è solo la magia a parte il materiale. Il 14/2/2019 alle 00:15, King of Angmar ha scritto: Riguardo la possibilità di avere un'arma da guerra, cosa mi consigliate? Non saprei cosa usare e come sfruttarla, dato che sono sempre a distanza. Per adesso avevo intenzione di comprare una Rod of Defiance, ma mi piacerebbe avere qualche spunto differente. Un arco? Principalmente comunque userai gli incantesimi, sarà sempre una scelta secondaria.
Ji ji Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 1 hour ago, KlunK said: Vorrai dire +4 per un giaco perfetto Sì. Intendo che un giaco di mithral +1 dà un bonus di potenziamento +1 sul bonus di armatura +4 del giaco di maglia base.
Messaggio consigliato