Ryu Evans Inviata 15 Febbraio 2019 Segnala Inviata 15 Febbraio 2019 Buongiorno a tutti, Sono Fabio, ma praticamente ovunque mi faccio chiamare Ryu.. Gioco a D&D (3.5 in particolare) praticamente da sempre, e mi piacciono molto i GDR e giochi da tavolo in generale. Nonostante ormai siano più di 16 anni che gioco a D&D con pause e riprese varie, ho sempre giocato con regole "riadattate", in modo da rendere il gioco non troppo ostico ai nuovi giocatori, e concentrarsi più sul divertimento che sulle meccaniche - obbiettivamente ogni tanto non molto logiche - di gioco. Spero di divertirmi qui con voi e di imparare il più possibile 😀 Un saluto Il vostro amichevole Ryu di quartiere
Ian Morgenvelt Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Benvenuto Ryu! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.