Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

in D&D esistono circa 7 razze consigliate per giocare, più qualche mostriciattolo... un po' di tempo fa mi è venuta in mente l'idea di creare una razza in più, ma simile alle altre. per ora l'ho ideata solo in via pratica per farci PNG senza tutte le caratteristiche, bonus malus, etc...e temo di non esserci capace XD. su per giù si tratta di un gruppetto di simil elfi un po' più portati verso la vita acquatica...per maggiori informazioni qua ci metto una semplice descrizione del membro medio.

Nuovo Documento di testo.txt

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

boh non saprei... era solo un'idea. cmq non si tratta di sirene o tritoni, ma di tizi che sono molto legati all'acqua. ovviamente dubito di essere il primo ad averci pensato, chiedevo un vostro consiglio per le "impostazioni" e magari anche una critica :cool:

Inviato

Qualche anno fa sulla sezione progetti, postai un qualcosa di simile, ovvero la razza acquatica di Atlantide "gli atlantidei".

Peccato non la trovi più, credo sarebbe stata un buono spunto dal quale partire, per renderla + caratteristica.

Inviato

bè a quanto pare questo primo test non è andato troppo bene;-) vedrò di inventarmi qualcosa di più fico:evilhot: XD magari qualcosa di più originale

Inviato

bè non si puo dire che il primo link sia molto espansivo :-p cmq grazie :bye:

Purtroppo il resto è coperto da copyright

Compra Stormwrack e avrai tutti i dati che vuoi e pure qualcosa di più ;)

Inviato

...nn so se mi comprerò il libro...cmq per quanto riguarda i poteri psionici non so, non mi sembra siano troppo affini alla mia idea basilare, bha si vedrà ;)