JankyDice Inviata 16 Febbraio 2019 Segnala Inviata 16 Febbraio 2019 Mi potreste dire il più efficiente modo per ridurre il tempo di casting? Da 1 minuti a un azione quali sono le alternative che questo gioco fornisce?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 9 minuti fa, JankyDice ha scritto: Mi potreste dire il più efficiente modo per ridurre il tempo di casting? Da 1 minuti a un azione quali sono le alternative che questo gioco fornisce? L'unica opzione che io conosca è Quickened Spell dello Stregone, ma riduce solo il tempo di lancio da 1 Azione a 1 Azione bonus. Qual'era il tuo scopo preciso?
JankyDice Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 (modificato) No niente in particolare, è che penso sia la cosa più limitante nel negromante che sto usando... solo che mi sembrava assurdo non esistesse nulla Modificato 16 Febbraio 2019 da JankyDice
SaDiTappo Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Non riduci l'effettivo tempo di lancio, ma magari può aiutarti il "preparare l'incantesimo" lo tieni latente con concentrazione e lo lanci quando vuoi come reazione. Solo che anche in questo caso puoi preparare solo incantesimi da 1 azione.
Messaggio consigliato