Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1594273

Haseya Tolhógi

Sto per avvisare i miei compagni della natura della grata quando José prende l'iniziativa, scoprendo l'inganno. La porta è protetta da un incanto arcano ed è dotata di un incanto in grado di assorbire ogni suono. Aiutare Daphne a sfondarla. Dico ai miei compagni prima di posizionarmi di fianco alla porta per prepararmi a bloccare eventuali pericoli.

  • Risposte 990
  • Visualizzazioni 45,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Tutti  

  • Jo guarda la ragazza a terra, ragazza che ancora blatera minacce e suppliche in maniera eccessivamente drammatica, sbuffa spazientita e vi risponde "Se mai avrà un ripensamento non lo avrà da morta, v

  • Leah  

Posted Images

comment_1594674

Marcus

Mentre gli altri recuperano le forze aiuto a portar via armi ed oggetti dei Cacciatori, per poi far strada lungo la cripta.

Mentre cammino mi accerto che i perni ed i blocchi che ho piazzato oggi pomeriggio per impedire ai non morti di uscire siano ancora al loro posto, quindi osservo perplesso la grata che ci sbarra il passaggio, e che si rivela essere una illusione.

Odio queste stron*ate... Commento, cercando con attenzione altre cose fuori posto rispetto al mio passaggio precedente. Se non ne trovo mi scelgo una buona posizione di tiro sulla zona dell'altare e, appena prima che Daphne possa tentare di buttare giù la porta, bevo una fialetta.

@Master

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1594920

La porta viene sfondata e lo spettacolo che vi trovate davanti è molto diverso da quello che vi sareste aspettato, ovvero un pessimo tentativo di imitare le fratellanze universitarie d'oltremare: la banda della Melwood non è presente e dalla porta in fondo alla cappella di famiglia si sentono risatine e rumori abbastanza espliciti attutiti dalle pareti di pietra e dalla spessa porta di pietra mentre la vostra nemesi è dietro all'altare, circondata da cristalli violacei di 5-6 centimetri che getta uno alla volta in una ciotola che sprigiona fiamme violastre e nere... ma non è questa la parte peggiore.
La parte peggiore sono decine di persone, tutta gente data per sparita o morta dalla polizia tendenzialmente stranieri e senzatetto, incatenate ed imbavagliate alle panche mentre delle creature volanti pesciformi rosse, dotate di multipli occhi gialli, bocche grandi metà del loro corpo, che dilaniano i prigionieri e poi vanno a vomitare le gemme violacee nelle pile ai fianchi della ragazza.

La ragazza vi vede, guarda con un misto di disgusto ed esasperazione Haseya e Fiona e poi commenta "Sempre a rovinare tutto voi due... grazie per avermi portato il tuo ragazzo, squaw, ma dovrai aspettare ancora un po' per la tua giusta morte... sai... ho parlato con il tuo paparino e muore dalla voglia di conoscerti!" e prima che possiate rispondere due pesanti muri di ferro compaiono davanti a voi e dietro di voi sentite raschiare di pietra ed il mugolio di non-morti dalle camere mortuarie.


Nota

Reveal hidden contents

Creature volanti

Reveal hidden contents

 

comment_1594922

Leah

Scendiamo e vedendo due muri di ferro dopo l'atroce spettacolo che ci troviamo davanti. La rabbia non è poca e decido di far saltare la parete come ho gia' fatto. 
Tirate la polvere arruginente sul muro. dico fucile pronto, caricando le munizioni di adamantio. Lo sfondo questo muro e poi le sfondo la faccia! dico diretta e pronta. 

comment_1594932

Daphne

"Al muro ci penso io...pronti a combattere! Presto!" la vista delle vittime della Melwood mi ha colpito profondamente. Non ho voglia di perdere tempo, discutere o tergiversare. Ho voglia di distruzione!

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1594942

Josè Raimundo

Dopo la rapida disillusione, lo spettacolo che è stranamente familiare e il vedere muri di metallo comparirci in faccia abbasso lo scudo prendendo con due mani il martello. Dopo un secondo di concentrazione guardo la rabbia nei volti di molti compagni, sospiro e inizio a recitare un po' mentre il martello segue polveri, pugni e proiettili contro le barriere metalliche

This walls we will break,
we will open a breach.
Underground with the deads,
bitches and demon everywhere.
Silence down every dare!
You must follow your justice swear...

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1595067

Marcus

La scena raccapricciante che ci si para davanti - appena prima che un muro ci blocchi la via - è abbastanza chiare, pur nella sua follia. Gli amichetti della Melwood ci stanno dando dentro e, in qualche modo, lei approfitta della cosa per fare dei sacrifici umani, ottenendo in cambio i cristalli (anime?) Che poi brucia a qualche contorta divinità.

Non che mi serva sapere se la mia ricostruzione è corretta o meno, quel che avevo bisogno di conoscere lo so: rapidamente cambio proiettili nella pistola inserendo il caricatore in ferro freddo e metto via lo stocco, tirando fuori il pugnale rubato al fidanzatino della zoccola.

Quindi aspetto paziente nell'ombra che il muro venga giù, la pistola già puntata verso l'altare.

@Master

Reveal hidden contents

 

comment_1595071

Haseya Tolhógi

Sgrano gli occhi quando vedo la scena davanti ai miei occhi: una stanza piena di daemon intenti a divorare le anime di alcuni innocenti che si credevano scomparsi. È molto peggio di quanto pensassimo. La mia espressione si trasforma presto in un misto tra confusione e spavento quando Melissa inizia a parlare... Nominando mio padre. Quindi... Lui è qui. Io... Sono Cacodaemon, spiriti corrotti inferiori legati alla morte e alla distruzione, la Melwood sta raccogliendo le anime di quelle persone. Usate l'argento o le loro ferite si richiuderanno ed evitate di usare fulmini, fuoco o ghiaccio. Spiego ai miei compagni, continuando a guardare il muro con disgusto e paura E le anime serviranno come offerte per... Mio padre, un thanadaemon. Concludo a fatica, iniziando a sentire l'imbarazzo per non essere stata in grado di proteggerli. Scusatemi... Io non l'avevo previsto. Avrei dovuto essere più precisa con gli spiriti! Mi posiziono davanti alla porta mentre la mia coda corre a prendere una verga nel mio zaino, invocando poi gli spiriti dell'inverno per ricoprire i miei capelli di brina.

Master

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1595386

Sfondate i due muri con polvere arrugginente, pugni, colpi di martello e di claymore per trovarvi nella stanza dove la Melwood è sparita ed i cacodaemon circondano due figure scheletriche dal teschio cornuto e contorto, falci con clessidre nelle mani ossute, drappi neri a coprirne il più del corpo ed un bagliore azzurro nelle orbite vuote a scrutarvi con... fastidio, indolenza e sufficienza. A dire il vero uno di voi attira l'attenzione di uno di loro, quello con due paia di corna, una falce di ossidiana ed un gran numero di gemme dell'anima appese al collo a mo' di una collana: il daemon fissa il proprio sguardo su Haseya e lo sentite sospirare rumorosamente, se il rumore di una ventata che passa in una cassa toracica vuota può essere descritto come "sospiro" prima di dirle "Così pura, innocente ed ingenua... tutta tua madre. Purtroppo. L'unica vita che ho provato a creare e non recidere si è rivelata nient'altro che un fallimento. Vedremo quanto resterà di tutta questa positività.." lo vedete quasi rabbrividire "... quando sarai con me nel mondo dei più. Puoi pure battermi ora, bimba, ma la Morte è inevitabile, sappilo."

Dopo questo discorso i due thanadaemon rialzano i morti come zombie ed il padre di Haseya ne prende uno e lo usa come scudo non-morto contro i proiettili di Marcus, che riescono comunque a distruggere il corpulento zombie.
(I due hanno rialzato 5 zombie ciascuno, quindi ora sono 9 zombie)

INIZIATIVA
Letteralmente non importa perché hanno tirato prima tutti i nemici e poi voi

Descrizione della Melwood

Reveal hidden contents

 

Edited by Tarkus

comment_1595524

Josè Raimundo

Studio un secondo i due figuri ignorando completamente i non morti, estremamente abituato. Mentre faccio riposare Martha prendo uno dei martelli dei cacciatori e lo apro rivelandone la spada sottostante. Iniziamo col dire che la morte non è sempre sempre inevitabile, tecnicamente il vostro amico Sisifo l'ha fregata più volte ed è stato portato nell'Ade ancora in vita, ma non devo raccontarvi io la storia, conoscete bene gli inganni, le punizioni, l'essere degli odiosi e soprattutto...le catene. Sbatto il piede sul pavimento aprendo una momentanea crepa da cui son finalmente libere di uscire tre catene fatte di morte dirette contro i due daemon.

Reveal hidden contents

 

comment_1595645

Haseya Tolhógi

Guardo con profondo timore ciò che si para davanti a noi oltre al muro: ho sperato fino all'ultimo secondo che le parole della Melwood fossero le vuote minacce di una sciocca ragazzina. Come ha fatto a trovarlo? E gli spiriti non mi hanno avvisato... Sono stata inutile, non son riuscita a proteggerli. Di nuovo. Le parole di mio padre, che dovrebbero probabilmente creare ulteriori dubbi nella mia mente soverchiata dallo sconforto, hanno però l'effetto contrario: come osa lui, una creatura corrotta, un rifiuto della creazione, nominare le leggi del creato? In fondo si tratta di questo: un rifiuto. Non toccherai i miei amici, papà! Non riuscirai a piegarmi, padre. La Morte giungerà anche per me, com'è giusto che sia,... Ma non passerò l'eternità nel tuo regno maledetto. Dico mentre la mia coda corre ad estrarre un'altra bacchetta di legno, usando il suo potere per pronunciare una maledizione che rivolgo contro il demone. Usate delle armi benedette: sono l'unica cosa che può ferire veramente queste creature corrotte. 

Master

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1596192

Daphne

Finalmente incontro questa famigerata Melwood, responsabile di così tanto dolore. Ma non è sola, la ragazza. Anzi, ora è sparita ed ha lasciato dietro di sé degli scangozzi dall'aria decisamente spiacevole. Sembrano fatti di ossa, però: posso smontarli facilmente.
Dopo che chi doveva farlo ha sparato, mi slancio in avanti grazie anche all'aiuto di José.

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1596958

Leah

Carico il fucile, contando i bersagli. Zombie, cacodemoni e due demoni: tanto da abbattere. Con le munizioni di argento incanto l'arma.
Hai ragione. E' inevitabile, e siamo venuti a consegnartela. dico solo inziando a fare fuoco su tutti i cacodemoni per iniziare a sfoltirli. 

 

Reveal hidden contents

 

Edited by athelorn

comment_1597041

Marcus

Sbuffo vedendo uno dei due demoni, quello che minaccia Haseya, intercettare per mezzo di uno zombie i miei proiettili.

La cosa migliore sarebbe eliminare innanzitutto la str*nza all'origine di tutto questo casino ma, se non é possibile, anche lui é un bersaglio adeguato, a patto di prendere le dovute precauzioni.

@Master

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1597507

Mentre Haseya ed il padre discutono "amorevolmente" José si introduce e lancia un incantesimo che i due daemon evitano semplicemente camminando a mezz'aria ed allontanandosi dalle catene, con il padre di Haseya che rimane senza parole per l'incantesimo che subisce e supera la sua resistenza alla magia e l'altro daemon che risponde allo spagnolo "Vuoi incontrare Sisifo, mortale arrogante, o diventare spettacolo e diletto per noi come lo è diventato lui? Così tanta fatica, impegno, ingegno, stratagemmi così intricati... è stato tutto inutile. Come la tua vita, se tale si può chiamare la vita di un corpo ingannato dal suo stesso sangue a continuare a vivere..." 

Nel mentre Daphne prova a balzare oltre gli zombie ma tra soffitto basso e zombie che alzano le braccia ancora incatenate non riesce nel suo intento e si schianta su uno dei morti viventi, fracassandogli un braccio e parecchie costole, mentre Fiona avanza e sventra un morto vivente, Eira sparisce, Leah annienta tutti i cacodaemon che vi stavano sciamando addosso, Marcus crivella di colpi un altro morto vivente (per quanto le pallottole non siano il massimo contro sacchi di carne rianimata) e Phoenix prova a tirare le sue bombe ma sentite la voce della Melwood rimbombare nel tunnel
 "Dean, amore, uccidi questa feccia e sarò tua per sempre..." e vedete i suoi occhi illuminarsi un attimo di rosa e quasi lanciarvi la bomba, che però lancia verso l'imboccatura del tunnel e si blocca la mano destra con la sinistra in un atto di autocontrollo impressionante, gettandosi a terra ed iniziando a lottare contro sé stesso pur di non farvi del male.

I Thanadaemon iniziano ad avvicinarsi a voi e stappano delle bottigliette di acqua nerastra e sporca, lanciandole e facendole cadere davanti a Fiona e Jose... peccato che l'acqua inizi ad ingrossarsi, diventare carne e solidificarsi fino a diventare uomini-rana sui due metri e mezzo ed una croce di spalle notevole per la loro fisionomia da anfibio ed unghie e denti fin troppo affilati, tre davanti la prima e due davanti al secondo.


DANNI
Zombie 1 (29 DANNI)
José (74/104 HP)
Phoenix (Stunned, Prono)
Padre di Haseya (Accursed Glare)

Daemon ranocchio

Reveal hidden contents

 

Edited by Tarkus

comment_1597514

Josè Raimundo

Sorrido al daemon ignorando per un secondo i due ranocchi troppo cresciuti Non mentirmi, non ci sarebbe nessun diletto, me lo immagino lì a spingere quel masso nella peggior fatica con il sorriso sulla bocca, forse addirittura ride, perchè non importa quanto terribile sia la punizione...vi ha fregati, siete stati derisi da un semplice uomo che aveva con se solo intelletto. Sferro una martellata dritta alla faccia del ranocchio. Eterna la morte eterna la vostra derisione. Tanto anche qui siete stati fregati da una mortale, un'inetta ragazzina che vi controlla solo per suoi scopi Sferro un secondo colpo verso le gambe dell'anfibio. Tanto che un padre che incarna la morte è arrivato a voler distruggere l'unica dimostrazione di vita che abbia mai creato, quando si parla di genitori stupidi.

Reveal hidden contents

 

comment_1597769

Leah

Eliminati tutti i demoni volanti orripilanti, rimango concentrata caricando i prossimi colpi nell'arma, stavolta puntando il Daemone a fianco di quello che pare il padre di Haseya. Faccio fuoco a ripetizione su di lui, cercando di liberarci della sua presenza. 
Haseya: vuoi che ti lascio tuo padre per una riunione di famiglia, o lo risbatto all'istante da dove è venuto? le chiedo con ironica tranquillità. 

Reveal hidden contents

 

Edited by Tarkus

comment_1597891

Haseya Tolhógi

Il potere degli spiriti mette a tacere mio padre... Ma non lo ferma dall'evocare uno spirito dell'acqua corrotto, che assalta le nostre prime linee assieme a quello evocato dal suo compagno. Phoenix! Lui non è tuo, p*****a! Esci fuori e prenditela con la sottoscritta: se vuoi averlo, dovrai passare sul mio corpo! Dico furiosa come mai prima d'ora mentre l'irlandese è intento a combattere contro sé stesso, avvicinandomi ai daemon per stringerne uno tra i miei capelli. Usate il ferro freddo o l'argento: sono in grado di mordere le loro carni, al contrario dei danni elementali! Metto quindi in guardia o miei compagni, sperando che la mia provocazione verso Melissa abbia riscosso il suo effetto.

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1598481

Marcus

La situazione sta cominciando a farsi complessa quindi - in attesa che la Melwood lasci una traccia della sua presenza - prendo di mira il demone che si è definito padre di Haseya e, dopo aver cambiato caricatore con uno più idoneo secondo le indicazioni ricevute, faccio fuoco.

@Master

Reveal hidden contents

 

comment_1599109

Daphne

Piombo in mezzo agli zombie con un piccolo gridolino e poi una smorfia di disgusto. Dovrò disinfettare i vestiti, dopo. 
Ma non saranno certo alcuni cadaveri a fermarmi: è il momento di fare un po' di pulizia. 

Reveal hidden contents

 

Guest
This topic is now closed to further replies.