savaborg Inviata 20 Febbraio 2019 Segnala Inviata 20 Febbraio 2019 Tra le classi del manuale del giocatore quale secondo voi è la migliore per costruire unâarciere, con o senza incantesimi, dal livello 5 in poi? Â
Enaluxeme Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Guerriero maestro di battaglia. 1
Monolente Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Migliore in che senso? Cerchi un'ottimizzazione in termini di DPR o un personaggio in grado di cavarsela in piĂš contesti? Un personaggio "migliore" in assoluto è un po' difficile da avere, se non si sa cosa si vuole.Â
savaborg Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 (modificato) Volevo sapere quale è il vostro arciere preferito, compreso il motivo per cui lo ritenete tale. Io sono indeciso tra due ma prima di scegliere volevo conoscere i gusti di altre persone per vedere se a me è sfuggito qualcosa che potrebbe regalarmi unâepserienza diversa. Modificato 21 Febbraio 2019 da savaborg
Enaluxeme Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Ah il mio preferito. Un monaco kensai, perchÊ mi piace la mobilità del monaco, e perchÊ il kensai funziona meglio come arciere che come spadaccino. Magari con 4 livelli da guerriero samurai per piÚ potenza, soprattutto con un elfo o mezz'elfo che può prendere il talento accuratezza elfica. 1
Monolente Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Ah, ok. Personalmente, il guerriero focalizzato su Crossbow Mastery con balestra pesante mi ispira molto, ma anche il bardo College of Valor è secondo me una scelta molto divertente. 2
Monolente Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 1 ora fa, savaborg ha scritto: Bardo sempre su balestra? Nope, arco e frecce. In questo modo al 10 posso sbloccare Swift Quiver grazie a Magical Secrets đ 1
savaborg Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 (modificato) @Nabu Il ranger come? con la balestra a una mano per fare piĂš attacchi e usare meglio il marchio o con lâarco? Modificato 22 Febbraio 2019 da savaborg
DMichele Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Se vuoi qualcosa di classico conviene l'elfo guerriero. Ma anche un ladro è comodo come arciere poichÊ cosÏ può restare fuori dalla mischia e usare "nascondersi". 1
savaborg Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Per ora sto andando verso il ranger con stile di combattimento âTIROâ e talento âEsperto di balestreâ.Â
DMichele Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Come ranger io vedrei bene un dragonide verde o un mezzorco. Â
savaborg Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Ma non per un ranger arciere. Intendi per un ranger che combatte con due armi?
DMichele Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Esatto. Un mezzorco arciere non lo vedrei proprio, mentre un dragonide già di piÚ. Il mezzorco è un buon ranger "rustico", solitario, chiuso⌠(e chi piÚ ne ha piÚ ne metta).
savaborg Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Sono dâaccordo. Però io devo fare unâarciere. Prime linee ne abbiamo a pacchi. Mi ha convinto il ranger anche perchĂŠ se la cava bene contro gruppi numerosi di nemici oltre al fatto che abbastanza versatile.
DMichele Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Hai già pensato all'halfing? E all' elfo drow?
savaborg Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Per la razza penso che sarĂ umano variante. Per via dei tiri che ho fatto. Con i valori piĂš alti tutti dispari.Â
savaborg Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 (modificato) Ormai ci dovrei essere. Lo gioco mercoledĂŹ. Ranger è la classe tra quelle suggerite che mi è piaciuta di piĂš. Mi era piaciuto molto anche il bardo ma parte sul serio dal 10 e noi siamo al 5 (a Barovia dove per passare livello serve unâeternita se non imbocchi la via giusta...) quindi è passato in seconda posizione. edit: lâunica cosa che non ho verificato bene è se ci sono motivi, ad esempio tra gli incantesimi e i talenti, per prendere lâarco invece della balestra con il talento relativo. Modificato 25 Febbraio 2019 da savaborg
Messaggio consigliato