Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Migliore in che senso? Cerchi un'ottimizzazione in termini di DPR o un personaggio in grado di cavarsela in piÚ contesti? 

Un personaggio "migliore" in assoluto è un po' difficile da avere, se non si sa cosa si vuole. 

Inviato (modificato)

Volevo sapere quale è il vostro arciere preferito, compreso il motivo per cui lo ritenete tale. Io sono indeciso tra due ma prima di scegliere volevo conoscere i gusti di altre persone per vedere se a me è sfuggito qualcosa che potrebbe regalarmi un’epserienza diversa.

Modificato da savaborg
Inviato

Ah il mio preferito. Un monaco kensai, perchÊ mi piace la mobilità del monaco, e perchÊ il kensai funziona meglio come arciere che come spadaccino. Magari con 4 livelli da guerriero samurai per piÚ potenza, soprattutto con un elfo o mezz'elfo che può prendere il talento accuratezza elfica.

• Mi piace 1
Inviato

Ah, ok. 

Personalmente, il guerriero focalizzato su Crossbow Mastery con balestra pesante mi ispira molto, ma anche il bardo College of Valor è secondo me una scelta molto divertente.

• Mi piace 2
Inviato

Se vuoi qualcosa di classico conviene l'elfo guerriero.

Ma anche un ladro è comodo come arciere poichÊ cosÏ può restare fuori dalla mischia e usare "nascondersi".

• Mi piace 1
Inviato

Esatto.

Un mezzorco arciere non lo vedrei proprio, mentre un dragonide giĂ  di piĂš.

Il mezzorco è un buon ranger "rustico", solitario, chiuso… (e chi più ne ha più ne metta).

Inviato

Sono d’accordo. Però io devo fare un’arciere. Prime linee ne abbiamo a pacchi.

Mi ha convinto il ranger anche perchĂŠ se la cava bene contro gruppi numerosi di nemici oltre al fatto che abbastanza versatile.

Inviato (modificato)

Ormai ci dovrei essere. Lo gioco mercoledì. Ranger è la classe tra quelle suggerite che mi è piaciuta di più. Mi era piaciuto molto anche il bardo ma parte sul serio dal 10 e noi siamo al 5 (a Barovia dove per passare livello serve un’eternita se non imbocchi la via giusta...) quindi è passato in seconda posizione.

edit: l’unica cosa che non ho verificato bene è se ci sono motivi, ad esempio tra gli incantesimi e i talenti, per prendere l’arco invece della balestra con il talento relativo.

Modificato da savaborg