NinjaCow Inviato 18 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2019 In giornata vi porto avanti, ci siamo soffermati fin troppo a lungo su questa scelta. La questione era importante e a seconda della decisione la storia poteva prendere strade veramente molto diverse. Apprezzo la cautela nel decidere come proseguire però magari cercate di essere un po' più decisivi le prossime occasioni. 🙂 1
sani100 Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 allora siamo concordi nel tornare indietro?
Skull Leader Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Io sì, ma non ho risposto nel topic di gioco per non allungarlo ulteriormente
NinjaCow Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2019 Si scusate ma ora il rallentamento è a causa mia. Sono sommerso di lavoro, ci sono state le feste e devo anche preparare il materiale per il gruppo che gestisco al tavolo. Fino a giovedì/venerdì non avrò tempo per preparare a dovere il post per mandarvi avanti. Pazientate ancora qualche giorno e perdonatemi per l'attesa.
Messaggio consigliato