Revo Inviata 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2019 Ciao ragazzi, sto facendo una campagna malvagia e avrei bisogno di un aiuto sulla progressione del mio warlock. È un fighter che utilizza colpo orrendo in mischia, con il mio master ci siamo accordati che posso usare colpo orrendo anche come attacco completo. Mi potreste dare un aiuto sullo sviluppo del pg come cdp o multiclassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Ma è un Warlock o un guerriero? Hai già letto la guida al Warlock? Per dardi maggiori consigli servirebbero molte più informazioni: livello, ambientazione, grado di ottimizzazione, concept da raggiungere ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revo Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Un Warlock da mischia, sono il fighter del gruppo con armatura media e scudo. Sono al livello 6 con 6 livelli da lock ma pensavo ad un molticlassaggio per renderlo più adatto in mischia. Vorrei essere un guerriero warock che riesce a prendere qualche botta e che fa tanti danni con colpo orrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 22 minuti fa, Revo ha scritto: Un Warlock da mischia, sono il fighter del gruppo con armatura media e scudo. Sono al livello 6 con 6 livelli da lock ma pensavo ad un molticlassaggio per renderlo più adatto in mischia. Vorrei essere un guerriero warock che riesce a prendere qualche botta e che fa tanti danni con colpo orrendo. Come puoi leggere nella guida: Il 20/5/2015 alle 18:02, Omino Piccino Piccino ha scritto: NOTA: Colpo Orrendo (CAr) non verrà considerato nella stesura della guida in quanto assolutamente subottimale e ridicolo. Funziona una sola volta per round, non colpisce a contatto e provoca AdO… ma di che stiamo parlando? Per il resto se ti interessa ottimizzarlo il più possibile ti basta seguire le indicazioni della guida per fare un "Glaivelock" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revo Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Ho risolto la limitazione del colpo orrendo con il master che mi da la possibilità anche più volte in un round se ho abbastanza bab. La versione del glaivelock non mi piaceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato