Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1565576

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Con Seline e Havard

Reveal hidden contents

Con Havard

Reveal hidden contents

Tornò dai suoi compagni, fermandoli sulla strada verso la tenda eletta a quartier generale dagli Jarl. Avevano il diritto di conoscere la verità. C'è qualcosa che dovete sapere prima di combattere il nostro nemico. Esordí davanti a tutti, attendendo di avere la loro attenzione per esporre la verità che gli era appena stata svelata. La Regina del Gelo, colei che stiamo combattendo, è mia madre. Ma se siete preoccupati che ciò possa fermare la mia lama o farmi esitare in un momento critico: è oltre ogni speranza di salvezza, si è macchiata di orribili crimini per il suo egoismo ed ha accettato di diventare una pedina dei draghi in questa terra. Vi chiedo solo una cosa: lasciatela a me. Ho un conto da saldare. Concluse risoluto, facendo un cenno a Seline, per farle capire che non avrebbe dovuto preoccuparsi.

Entrò quindi nella tenda degli Jarl, per poter finalmente discutere del piano di battaglia. Fece una lieve riverenza con il capo a quegli uomini, senza abbassare la schiena come nelle corti del Sud, prima di presentarsi Bjorn Havardsson. Attese quindi che questi esprimessero il loro parere, ascoltando i primi pareri esposti dai suoi compagni. Ciò che non gradí furono però gli insulti sottointesi da Jarl Borg. Come si permette! Approvò le parole di Clint, prima di parlare a sua volta Jarl Siggard, nessuno di noi vuole guidare i vostri uomini al vostro posto: sappiamo che il titolo di cui vi fregiate non è una vuota onorificenza di cui vantarsi in giro. Ve lo siete meritato e avete ovviamente più esperienza di me e dei miei compagni nella gestione delle battaglie. Disse all'uomo per rassicurarlo, prima di parlare con maggior livore E, allo stesso modo, non mi permetterei mai di mettere in questione l'onore o l'abilità di alcuni sconosciuti. Jarl Borg, ricordatevi chi è il nostro nemico: non mi sembra il caso di mostrare scarso rispetto verso degli alleati, soprattutto quando siete stati voi a richiedere un consiglio. Piuttosto che limitarsi a criticare quello che dicono gli altri, ci mostri la sua fine mente tattica esponendo una tattica migliore di quelle pronunciate fino ad ora. Concluse il guerriero sfidando apertamente lo Jarl, ben sapendo che gli altri uomini avrebbero approvato il suo atteggiamento. Comunque, siamo qui per organizzarci e trovare un modo di sconfiggere quella donna. Senza conoscere le difese del suo palazzo e le abilità di questo Paradiso non potremo mai rischiare un'infiltrazione all'interno, ma potremmo provare a sfruttare il suo obiettivo per indebolirla. La Regina cerca il sottoscritto: accontentiamola. Basterà mettermi in mostra apertamente prima della battaglia e attirare l'attenzione sua e dei suoi uomini per indebolire qualunque tattica abbia pensato il loro comandante. Potrà anche essere furbo quanto volete, ma nessuno dei suoi sottoposti si farà sfuggire l'occasione di catturarmi personalmente e consegnarmi alla loro signora. Se riuscissimo a sfruttare questa debolezze per attirare i loro sforzi su un preciso punto, potremmo organizzarci in maniera tale da circondarli e, magari, far penetrare un manipolo di uomini verso le loro retrovie, così da eliminare i loro generali. 

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 19,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tonum Almeni    Il momento degli addii - parte 1 All'interno della compagnia fremevano i preparativi per il ritorno a casa, e sul volto di tutti si poteva scorgere un sorriso carico di asp

• Trull Tanner Il colpo di Flurio fu devastante. Spazzò via il gigante dalla visuale del nano, sostituendola con quella di un volto amico, uno dei due con cui quell'avventura era cominciata. Non

• Tom Po [Porcamiseria il flashback dei saluti per l'Almeni!] Inaspettato. Imbarazzante. Un abbraccio. E io.. forse ancora infreddolito da tutto quel gelo accumulato lassù, nelle fredde land

Posted Images

comment_1565593

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

"Non sbagliavo a supporre che l'uomo coni tatuaggi che avevamo sentito essere ricercato da Velleri e dalle forze della Regina del Gelo fossi tu e non mi ha stupito quando Anzalisilvar lo ha confermato assieme a tuo padre. Penso che stai ampiamente sottovalutando tua madre ed i suoi potenti alleati. Potrebbero avere pronte delle magie o degli strumenti per incapacitarti nel mezzo della battaglia e portarti via senza che nessuno di noi possa far nulla per fermarli. No Bjorn secondo me la cosa migliore che puoi fare è stare il più lontano possibile da questa battaglia e da tua madre. Se dovesse riuscire a mettere le mani su di te, allora per il Nord e forse per il mondo intero non ci sarebbe più scampo. Non deve in alcun modo ottenere quel potere." dico in tono fermo all'amico nordico. "So che hai un conto in sospeso molto pesante con lei, ma pensa soprattutto alla missione che ci siamo posti."

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1565601

Seline

Si allontanò così dall'angolo del campo per lasciare Bjorn e Havard da soli, mantenendo lo sguardo sulla neve che si trovava davanti ai suoi piedi, prima di essere calpestata e continuare a scricchiolare.
Certo che sei proprio portata per fare stupide sceneggiate..
Ha odiato così tanto suo padre, quando ha cercato solamente di fargli del bene.
... Non ho voglia di parlarne.
Almeno adesso stanno chiarendo.
Mi chiedo se pure nostra madre in realtà non abbia fatto del bene finora.
Non ci pensare Seline.
E mio padre.. Neanche so chi sia.
Tua madre e tuo padre sono morti. Loro ti hanno cresciuta e loro ti hanno accolta.. Noi ci siamo presi cura di te.
Ehi!.. Mamma si è presa cura di noi. E la incrontreremo. Ne sono certa. Dobbiamo solo cercarla e me l'avete promesso.
Sì, d'accordo. Adesso cerchiamo di raggiungere il gruppo e di sentire cosa hanno da dire questi..

WOOOO.. Guarda lassù!
Seline sollevò gli occhi per osservare le bande luminose e colorate che presero posto nella notte stellata. Il suo sguardo rimase ad ammirarle per qualche minuto, completamente colpita da quella visione, accompagnando i suoi pensieri in quella fredda nottata nei fiordi. Pensieri sulle sue origini, sui suoi innumerevoli genitori: quelli adottivi, la discendenza con Tharizdun e Malcanthet e, infine, i suoi genitori naturali di cui non ricorda molto.. Ad eccezione della madre umana.
La coda si smosse un poco, prima che la sua mente venne nuovamente invasa dalle voci.
Se riusciamo a comunicare con nostra madre, Malcanthet, forse riusciremo anche a trovare i genitori naturali.. Così ci toglieremo anche questa seccatura.
Ah sì??
E come potrebbe farlo?
Lei può tutto, mia cara.. Pensa a quante cose potremo chiederle, basta trovare la giusta moneta di scambio.
...
Non mi piace questa cosa..

I passi della tiefling ripresero per tornare verso il gruppo e, proprio verso Celeste, rivolse un cenno con la mandritta per salutarla per accennare un leggero sorriso, avvicinandosi così a lei.
x Celeste

Reveal hidden contents

Si allontanò così dall'orecchio di Celeste per porre l'attenzione all'andamento dell'incontro con gli jarl, puntando principalmente i propri occhi scarlatti su Borg e sui suoi modi di fare. Non la toccarono più di tanto, semplicemente rimase ad osservarlo per comprendere quanto effettivamente fosse d'aiuto all'interno di quel consiglio.
Questo Borg è proprio spassoso!! Se non fosse un completo deficiente, direi che potrebbe anche starmi simpatico.
Non proferì alcuna parola, lasciò che gli altri parlassero, almeno fino a quando non prese la parola Bjorn e spiegò il proprio piano, solo in quel momento fece un passo avanti per prendere parola.
Non mi sembra una buona idea, Bjorn.. Posso capire che vogliamo che esca allo scoperto, ma non possiamo rischiare così tanto da mettere in pericolo la tua vita. Non sappiamo cosa aspettarci da una simile mossa.
Commentò così per poi compiere un passo indietro e ritornare al proprio posto, di fianco a Celeste, osservandola per un breve istante, prima di tornare a guardare il susseguirsi di quella riunione.

x Ariabel

Reveal hidden contents

comment_1565652

Oceiros

Era rimasto in silenzio a lungo, da quando Flurio gli aveva chiesto di dargli una mano, assorto e pensieroso. A poco valsero le beccate di Metatron. 

Ascoltò unicamente le parole di Bjorn, a cui assentì serio e concentrato. 

<<Questo Paradiso Velleri quindi è così terribile? Una mente strategica e paranoica?>> disse lisciandosi il mento.

Osservò un attimo Chandra <<Disponete di incanti di dissimulazione delle aure magiche?>> chiese un poco pensieroso. 

<<Perché in caso sarebbe divertente...essere tutti Bjorn.>>

@Bomba

Reveal hidden contents

Edited by Zellos

comment_1565675

Ariabel

Si, è così terribile.

Sono stata costretta mio malgrado ad affrontare più volte la morte, ma ciò che Velleri aveva organizzato a Blavadshok  era superiore a tutto ciò, era cattiveria allo stato puro.

Io non so' se era tutta opera sua, disse guardandoli sconsolata, ma di chi allora?

Edited by shadizar

comment_1565703

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Restare lontano da questa battaglia? Chiese a Flurio, mettendo in chiaro ciò che pensava in merito con il suo sguardo. Mai. Non posso permettere che vi venga fatto del male mentre io rimango nelle retrovie a guardare. Concluse risoluto in risposta alle parole del cavaliere, ascoltando quindi ciò che veniva detto dal resto dei suoi compagni per cercare pareri a suo favore. Non capisco perché abbia nominato mia madre davanti agli Jarl. C'è un motivo per cui ho parlato a tutti fuori dalla tenda. Diventare tutti me? Spiegati meglio Oceiros. Potremmo sfruttare questa idea per dividere le forze avversarie e confonderle. Ripeto, le loro unità non sono uomini disciplinati e addestrati a combattere in formazione: non si faranno sfuggire l'occasione di conquistarsi un po' di gloria personale. 

comment_1565708

Chandra

Mi diapiace deluderi Oceiros, ma non sono di certo una potente illusionista - disse la barda accennando un sorriso - Conosco qualche trucchetto per ingannare le menti più deboli, ma la tua ipotesi va ben oltre le mie conoscenze e non posso frare granché in una situazione del genere. 

Certo, se dovessimo scendere in campo aperto potrei dare una mano al morale delle truppe cantando inni di guerra per tirar fuori il meglio da solo, ma non sono di certo un'arcimaga! 

Reveal hidden contents

comment_1565710

Celeste(Umana Elocatrice) 

Quando giunsero quegli uomini a chiamare il gruppo di avventurieri, Celeste rimise nella borsa il cristallo arcobaleno, con delicatezza e legò la catenella dell'orologio regalatole da Tonum alla cinghia dei pantaloni invernali, accarezzando prima di farlo il vetrino della riproduzione col pollice della mano. Nel mentre venivano condotti verso le tende Anzalisivar fece notare agli avventurieri la bellezza di quel cielo... L'aurora del Nord. 

Gli insegnamenti del proprio io(pensieri)

Reveal hidden contents

Un'immagine naturale che la sua memoria eidetica avrebbe salvato per sempre. Dopo quella splendida visione abbassò lo sguardo per rimettersi in marcia, nel mentre venendo fermata da un'altra. Guardò negli occhi Seline nel mentre le parlava, senza dire parola alcuna... Semplicemente le rispose sorridendo dolcemente ed annuendole. 

Gli avventurieri si ritrovarono così al cospetto degli Jarl. Fece le dovute presentazioni... P-piacere. Mi chiamo Celeste e sono un'avventuriera girovaga. Il consiglio si svolse tra proposte, opinioni e sbeffeggiamenti, quest'ultimi mossi principalmente da un individuo... L'atteggiamento indisponente di Borg stava infastidendo la giovane dai capelli bianchi... Regola numero uno Celeste. Ti prego fammi dire qualcosa... E poi uno così mica voglio farmelo amico, nè ho interesse in ciò che dice... Negatività mi aveva insegnato come fare... Ascolta... Prima di parlare gli occhi dell'elocatrice si illuminarono sino alla pienezza, per un secondo, prima di tornare normali, per poi... Credevo che che Jarl dovessero essere tutte figure consapevoli e saggie... Qui ne vedo solamente due a essere sincera... Bel vestito lei... Disse guardando Borg per poi sorridergli. Negatività ti avrebbe fatto un applauso... Se avessi anche imprecato... Io no... Ad ogni modo... Disse volgendo uno sguardo prima ad Ariabel, poi a Clint ed infine a Bjorn. Non avendo mai avuto a che fare con questo Paradiso, mi fido di ciò che i miei compagni hanno da dire. Noi come gruppo abbiamo già partecipato a più battaglie a campo aperto, sappiamo come valorizzarci l'un l'altro e sapremo aiutare l'esercito in questa battaglia. Sei molto... Sicura... No. Non lo sono... Ma so che possiamo contare su alleati formidabili. E loro potranno contare su di noi. Sta attenta... È vero che ti ho insegnato io l'importanza del gruppo, ma non interpretare male ciò che ti dissi... E qual'è la risposta allora? Che insegnamento sarebbe se ti dessi la risposta? 

L'albina poi guardò Flurio lievemente perplessa... L-le tue pr-preoccupazioni Cavaliere sono giuste... Ma privare Bjorn di questa battaglia non solo sarebbe come perdere un braccio armato in una battaglia dove ogni uomo che lotti per liberare il Nord è necessario, ma sarebbe anche una ingiustizia nei suoi confronti... È la sua terra. Saremo noi a proteggerlo. Inoltre sappiamo tutti quali sono le capacità del nostro compagno e sono sicura, conoscendolo, che nel caso si trovasse in difficoltà avrebbe il buon senso di non lasciarsi catturare... Poi si rivolse proprio a Bjorn dopo aver ascoltato anche le parole di SelinePerò... Anche io non credo sia il caso di rischiare così tanto... Dopodiché ascoltò la proposta di OceirosÈ un'idea... Stravagante ed interessante idea... La ragazza dal sangue nero si accorse poi dello sguardo della stregona, che ricambiò con un sorriso solare a sua volta... 

Celeste, terminato il consiglio di guerra, chiamò a se i membri della spedizione che avevano viaggiato per resuscitare Anzalisivar... Chiunque si sarebbe voluto unire sarebbe andato assieme alla ragazza, la quale si sarebbe diretta a conferire con lo Jarl Siggurd privatamente per la questione degli elfi Grugach. 

Bjorn, Seline, Trull, Oceiros, Zhuge, Jarl Siggurd.

Reveal hidden contents

Edited by Organo84

comment_1565715

Oceiros

<<Semplici pozioni per cambiare aspetto, usate al momento giusto potrebbero effettivamente provocare il caos fra le truppe nemiche, desiderose di ottenere premi e prestigio dalla loro crudele padrona...o almeno penso. Dipende tutto quanto questo Velleri riesca ad esercitare il controllo. Per il resto, Flurio, non la farei così grigia: a meno che Velleri e la regina del gelo non abbiano orecchie ed occhi ovunque, dubito sappiano dei precisi poteri di Bjorn e quindi avranno dovuto prepararsi come noi...a caso. >> dico facendo spallucce. 

Con Jarl Siggard

Reveal hidden contents

comment_1565716

Trull Tanner

Ascoltato il parere degli altri, non poté che dichiararsi... d'accordo con Clint.

“Che battaglia campale sia. Sarà un onore ancora una volta lottare al fianco di tutti voi.” disse ai propri compagni.

Dalla battaglia con il Terrore Cremisi era passato molto tempo, alcuni erano andati, altri erano venuti, tanti erano morti. Sempre nelle loro mani era ogni Speranza, che reggessero bacchette, armi, o nulla del tutto.

• Author
comment_1565718

DM

x Clint

Reveal hidden contents

Siggard incrociò le braccia alle parole di Flurio, il cipiglio spianato Immagino che di persone che possano dare una mano nel coordinare le prime linee non ce ne siano mai abbastanza disse, gli occhi puntati sul garniano. Alla fine annuì Sta bene.

Jarl Fredrik ascoltò con attenzione le parole di Clint, per poi rispondere Il nostro non fornire i dati essenziali non è solo una questione di informazioni, ma anche di praticità, preferendo tenere buona parte delle nostre tattiche segrete per evitare fughe di informazioni spiegò Avete menzionato Paradiso e il suo nome mi è dolorosamente noto, poiché Blavandshok ricade sotto il mio feudo disse, la voce carica di amarezza Avrei voluto assaltare la città personalmente, ma tardare anche solo di poche settimane avrebbe permesso alla Regina di schierare ancora più truppe in campo. Qui almeno, per quanto al freddo, siamo in un'area che potremmo considerare un “collo di bottiglia” laddove la più pratica uscita per le truppe è qui al margine della foresta nel sentiero più ampio spiegò Finchè siamo qui a intercettare le truppe, la Regina non può rafforzare le sue posizioni, benchè le incursioni dei draghi creino non pochi problemi. Almeno finchè oggi non è giunta l'unica dragonessa in grado di aiutarci.

Un rumoroso sbadiglio interruppe le spiegazioni del più anziano degli jarl Fredrik, come vedi gli stranieri hanno già subito moderato le loro possibilità disse Borg accennando alle parole di Tom Po e Clint Non me la sento di biasimarli, però. I Fiordi non sono un posto per tutti.

Quando a parlare fu Bjorn, Borg lo guardò per qualche secondo prima di rispondere Vuole una tattica? Consegnarle qualcuno che spaccerei per l'uomo in questione disse fissando il kalashtar O magari proprio l'uomo in questione, a condizione che ella smetta la propria guerra e si accontenti di stare a Lòrien. Finiremmo subito di spargere sangue, con il più piccolo dei sacrifici.

A vederti partecipe con gli jarl pensavo fossi stato sostituito con un doppelganger disse Anzalisilvar intromettendosi Per fortuna vedo che sei lo stesso illuso di sempre. Lieta di essermi sbagliata ironizzò la dragonessa La Regina non si accontenterebbe di stare qua, è serva di un potere ben più affamato della semplice Lòrien.

Ad ogni modo abbiamo già una decisione, Borg si soggiunse Siggard Sarà uno scontro diretto con tutte le nostre forze disse dopo aver ascoltato i pareri, contrastanti ma con una maggioranza, dei partecipanti Domani decideremo il destino dei Fiordi, buono o cattivo che sia.

Dichiaro la riunione conclusa sentenziò Fredrik.

x Bjorn, Celeste, Oceiros, Seline, Trull e Zhuge

Reveal hidden contents

Usciti dalla tenda, l'aurora polare era ancora più visibile nel cielo stellato che giganteggiava come un manto color blu cobalto sopra il campo e la foresta ghiacciata. Gli avventurieri, fatti pochi passi sullo scricchiolante permafrost attraverso le viuzze artificiali create tra le tende, avrebbero potuto trovare conforto all'interno delle numerose tende presenti, con la possibilità di dormire anche in piccoli gruppi di tre o quattro di loro, dato che diversi ripari erano stati predisposti dai soldati presenti in quella sezione del campo, su richiesta di Havard. Pur con le diverse torce e fiaccole accese, il freddo era rigido e il vento del nord sembrava insinuarsi tra gli abiti come un coltello. Gli uomini di guardia, avvolti in abiti pesanti e pellicce, svolgevano brevi giri prima di dare con sollievo il cambio ai colleghi all'interno delle tende, prendendone il posto. A parte ciò vi era comunque una notevole quiete, tanto che gli avventurieri potevano udire il fiato dei propri compagni che creava visibili volate di vapore, che venne spezzata solo quando un battere di ali squamate preannunciò l'arrivo di un ansimante ed esausto Emercuryadar che atterrò pesantemente sul terreno, prendendo forma umana Oh, madre! esclamò raggiungendo Anzalisilvar.

Bahamut, dammi la forza... Sì, figliolo? chiese la dragonessa squadrandolo con un sopracciglio sollevato.

Madre, che bello rivederti! Abbiamo fatto mille fatiche per salvarti, ma in questo gruppo vi sono elementi pericolosi... anzi disse il drago d'argento Per quanto ci sia chi vale, ci sono anche delle vere baldracche come Ar-- AHIA! Il drago adolescente ululò dal male quando Anzalisilvar gli tirò un orecchio

Che modo è di esprimersi, questo? chiese inquisitoria Anzalisilvar Non ti ho tirato su per parlare come il primo mezzorco barbaro di taverna, specie di coloro che ti aiutano. Questi ragazzi sono stati tutti beneducati e gentili. Piuttosto TU li hai aiutati o hai fatto il fanfarone senza combinare nulla? chiese tirando ulteriormente l'orecchio del figlio Lo hai messo un po' di sale in zucca? Non è che devi per forza aspettare la prossima categoria d'età per iniziare a fare figli, sai...

La ramanzina andò avanti per un minuto buono, evidenziando la tendenza del figlio a volare tanto ed agire poco, prima che la dragonessa si rivolgesse al gruppo Mi scuso a nome di mio figlio, a volte sa essere davvero fastidioso. Confido che riusciremo rilassarci tutti insieme in questa serata, nonostante tutto disse concludendo con un sorriso e poi dirigersi verso la propria tenda. Emercuryadar si massaggiò l'orecchio.

Era una strana notte prima della battaglia.

x Flurio

Reveal hidden contents

x tutti

Reveal hidden contents

comment_1565790

Tonum

La decisione presa era stata quella che avevo consigliato e che ritenevo migliore, quindi ero sollevato, sebbene lungi dall'essere gioioso. Chiesi alle persone attorno a me un consiglio tattico:
Io posso rendermi immune da due incantesimi specifici. Avete consigli su quali scegliere, voi che conoscete meglio di me l'esercito nemico e la madre di Bjorn?
Piantai poi la tenda nel primo spazio libero che trovai, e mi ci infilai, in attesa del momento della battaglia.

@Tutti: 

Reveal hidden contents

Edited by ilmena

comment_1565792

Oceiros

<<Caro Emercuryadar, Lady Anzalisilvar, posso parlarvi un secondo in privato?>> chiese con tono calmo, anche se la vena di gentilezza che provò ad aggiungerci risulto essere assai poco percepibile. 

@Bomba

Reveal hidden contents

Si allontanò dai draghi tornando dal gruppo. 

<<Una bevuta e qualche chiacchiera?>>

comment_1565808

Clint Connor

Clint fu sollevato che il consiglio di guerra si fosse esaurito relativamente in fretta: il suo cuore era agitato dall'idea di scegliere per così tante persone, soprattutto a pochi giorni dal massacro di Blavandshok. Tuttavia, non poté evitare di rivolgere un'ultima frecciata nei confronti di Borg, avvicinandosi a lui e guardandolo negli occhi: "Meglio essere moderati, jarl, che disfattisti, accusatori ed ignavi.

Resto a disposizione, mio buon signore" concluse l'adepto, con una mezza riverenza di saluto.

Una volta fuori dalla tenda, riflettè su l'ordine con cui avrebbe preferito affrontare le sue questioni personali. 

Seguí quindi dapprima Zhuge, chiedendogli se fosse un buon momento per parlare:

Reveal hidden contents

Concluso il dialogo, Clint chiese a Zhuge la gentilezza di potersi isolare con la spada, poiché, sebbene il dialogo sarebbe avvenuto a livello mentale, l'adepto si sarebbe sentito più a suo agio stando lontano dalle altre persone. 

Reveal hidden contents

Dopo parecchi minuti, Clint si rimise in piedi e restituì la lama a Zhuge, prostrandosi in un inchino profondo e porgendogliela a due mani: "Non ho avuto necessità di estrarla, amico mio. Essa è linda come me l'avete passata e mi auguro di non avervi arrecato offesa alcuna, poiché so quanto il brando sia una estensione della vostra persona".

Un pensiero conclusivo di saluto e di ringraziamento particolare andò anche alla spada:

Reveal hidden contents

Sulla strada per la tenda, Clint incrociò Emercuryadar, che confabulava con Flurio. L'adepto si fermò un attimo, indeciso sul da farsi, poi lo guardò e gli disse, in draconico:

Reveal hidden contents

Così come Emercuryadar non gli aveva dato tempo per replicare, il mattino della separazione, Clint mosse via, diretto alla tenda di Anzalisilvar, a cui si annunciò mentre era ancora fuori, sebbene si immaginasse che la antica draghessa si fosse già accorta di lui. Nuovamente, una volta dentro, le si rivolse nella parlata dei draghi, che tanto amava:

Reveal hidden contents

DM

Reveal hidden contents

Edited by Ghal Maraz
Mi ero dimenticato di segnare gli acquisti. .

comment_1565999

Oceiros

<<Oh beh, Tonum...direi che potresti renderti immune ad incantesimi come le palle di fuoco e forse dardi incantati. Incantesimi “basilari” in un esercito. Altro non saprei dirti.>> dico facendo spallucce, guardandosi poi intorno, il collo un po’ dolorante. 

Quando tutti furono intorno al fuoco, estrasse dalla borsa conservante il brandy ed il vino. 

<<Mi dispiace non sia il meglio, ma sarebbe da cucina e non da bersi così...ma questo ho e facciamocelo bastare.>> osservò gli altri, specialmente Chandra ed Ariabel  

<<Ho comprato alcuni oggetti curativi, per domani. E se qualcuno ne avesse bisogno, ho alcune pozioni che fortificano il corpo come se si indossasse una armatura. Ahimè, non funziona per maggiorare le difese di chi è già in armatura.>>

Edited by Zellos

comment_1566031

Flurio Pascolari (umano cavaliere) 

Emercuryadar

Reveal hidden contents

Acquisti:

Reveal hidden contents

Statistiche:

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1566137

Seline

La riunione terminò con la scelta dello scontro diretto, Seline rimase ad osservare ed ascoltare le ultime parole per poi uscire da quella tenda e donare uno sguardo in direzione di Bjorn, senza aggiungere alcuna parola, ma riabbassandolo subito dopo per proseguire verso l'esterno dove il gelo e il permafrost continuavano a regnare senza sosta.
La tiefling decise di perdere qualche minuto nell'effettuare alcune compravendite, ma non prima di assistere al rimprovero di Anzalisilvar verso proprio figlio e, per una buona volta, tutte le sue personalità erano d'accordo sul fatto che quella tirata d'orecchie gli serviva eccome. Un sorrisetto comparve sul volto della tiefling, prima di allontanarsi e continuare con le sue faccende.

Si avvicinò al fuoco, radunandosi con il resto dei suoi compagni prima della battaglia che avrebbe avuto luogo l'indomani. Gli occhi scarlatti si alzarono su Oceiros per quanto riguarda la sua offerta di alcool, ma la tiefling non fece altro che scuotere la testa in segno di diniego.
Meglio evitare per quanto mi riguarda, ma grazie dell'offerta.
Rispose in maniera alquanto garbata, sebbene distaccata, completamente diversa dalla ragazza che aveva conosciuto l'ex galeotto. Yunisha si avvicinò alla propria padrona, rendendosi partecipe al calore del fuoco ed osservando ancora una volta Metatron con i suoi occhi gialli, probabilmente provando un certo appetito, ma lo sguardo della padrona fu abbastanza necessario a farle capire di desistere da quel desiderio, abbandonandosi semplicemente al riposo.
Dunque Oceiros..
Riprese ora la parola, risollevando lo sguardo in sua direzione.
Mi sono scordata i tuoi precedenti discorsi, perdonami.. Quali erano le tue teorie sul ricongiungere delle parti di anima? Inoltre sarei curiosa di capire se si è in grado di donare un corpo ad un'anima vagante.. Tu ne saresti in grado?
Chiese la tiefling, osservando l'uomo con attenzione.
Ecco la mia teoria.. Un corpo presenta due metà di anime, collegate quindi tra loro.. Esiste una possibilità di farle ricongiungere con le loro metà e separarle per renderle nuovamente elementi unici?
Domandò, sollevando appena il sopracciglio destro.

Non appena giunse Clint, Seline fece per passare lo sguardo su di lui, distogliendolo velocemente nel sentire le voci nella sua testa, specialmente la sua parte demoniaca.
Fammi uscire..
N-non adesso.. Dobbiamo concentrarci per la battaglia.
... Maledizione.. Questa stupida regina del gelo..

Un sospiro da parte della tiefling, prima di voltarsi nuovamente verso l'adepto, trovando ben difficile parlargli dopo le sue ultime parole prima di separarsi. Distolse nuovamente lo sguardo, tornando a guardare le fiamme del fuoco al centro del campo.
Se non vi spiace, avrei bisogno di qualche cura.. Lo scontro con quella.. cosa.. Non è stato per nulla facile.

X Celeste

Reveal hidden contents

x DM, @Organo84

Reveal hidden contents

Edited by Nilyn

comment_1566183

Celeste(Umana Elocatrice) 

Bjorn, Seline, Trull, Oceiros, Zhuge, Jarl Siggurd.

Reveal hidden contents

La riunione era conclusa, così come il colloquio privato. Uscì dalla tenda per guardarsi intorno... Una volta chiarita nella sua testa la strategia da farsi si soffermò a fare gli ultimi acquisti... Ma per tutti i Divini!! Mi avevi detto che sulla mia arma avrebbe funzionato questo cristallo!!! Guarda, non si illumina! Che vuol dire non si fanno cambi?!?! Oh... Me lo ricompri? Metà del prezzo?!?! Ma è un furto! Non ci credo di essere stata di nuovo truffata... Quanto costa quel cristallo di fuoco? 3000 mo... Non ci credo... La ragazza dai capelli bianchi si contenne dallo strangolare il mercante... O meglio Eroe la contenne tramite l'Autoipnosi. Guardò l'orologio per un istante... No... Non lo venderai... Sì... Sarebbe stupido... Fu allora che Tonum le si avvicinò... La ragazza guardò stranita l'espressione del chierico, il quale con rammarico e sconsolatezza acquistò esattamente quel cristallo per lei... Senza dire nulla le prese la mano aperta e gli diede l'oggetto, nel mentre il suo sguardo era completamente privo di ogni sentimento... Per poi... Allontanatasi immediatamente senza dire alcunché... Aspetta! Disse cercando di afferrargli braccio, per poi venire scansata... Tonum... Grazie... L'albina rimase lì per qualche minuto a fissare con quei suoi occhi illuminati il chierico che si allontanava sempre più... Una lacrima le scese per la guancia... Coraggio, andiamo. Abbiamo ciò che ci serve... S-sì... 

Per poi, dirigersi alla tenda di Ariabel... 

Ariabel

Reveal hidden contents

Celeste una volta uscita poi dalla tenda di Ariabel per dirigersi verso la propria... Tenda dentro alla quale era già presente Seline

Seline

Reveal hidden contents

X DM @ilmena

Reveal hidden contents

Edited by Organo84

comment_1566202

Tom Po

S'è deciso quindi? Sta bene. Trull, Clint, confido in voi per condurci in battaglia.. mi pare di rivivere quella notte prima dello scontro con Azariaxis, a voi non pare?
Sarà solo una mia sensazione forse..

Non aggiunsi altro, mi serviva la concentrazione prima della battaglia e volevo riposare bene. 
Salutai i rimanenti e andai in una tenda, la più calda possibilmente.

@DM-Stats Tom Po

Reveal hidden contents

comment_1566212

Clint Connor

Clint, alla fine, raggiunse i compagni. Il dialogo con Anzalisilvar... lo sfogo con Emercuryadar... la seduta con Nicolette... il confronto con Zhuge... la frecciata conclusiva a Borg. 

Una cascata di avvenimenti sensazioni emozioni inusuali, fuori controllo, fuori dagli schemi e non filtrati. La conseguenza inaspettata di giorni di dolore e di orrore. 

Clint si guardò intorno. Cercò Trull e gli si affiancó, accettando un bicchiere, più per spirito di corpo, che per altro. 

Non riusciva a ridere, ma non voleva sembrare distante. Lontano. 

Alle parole - incerte, quasi strascicate - di Seline, Clint alzò la testa e le fece un sorriso. Era la parte più umana di lei, con buone probabilità. Le si accostò e le toccó due volte il braccio,  attivando il potere della sua vecchia bacchetta. La stessa che aveva già, quel giorno a Firedrakes, quando conobbe Trull e Flurio. E poi tutti gli altri.

La aveva dovuta usare, allora, per guarire quella povera disgraziata. Sciocca ed imprudente. Proprio come lui, in quei preciso momento. 

Clint guardò Flurio e sorrise anche a lui, al ricordo. 

Poi, studiò di nuovo Seline, incapace di decifrare quella ragazza.

Si allontanò, tornando a sedere, le mani nella neve. 

Chinó la testa all'indietro e sbuffó, scintille variopinte a disperdersi nell'aria gelida della sera, scaldata da quel piccolo getto di fiamme. 

Non aveva più paura.

Se ci fosse stato lui, non ci sarebbe stata la morte. E viceversa. 

Non era solo.

Guardò Ariabel, soffocando un pensiero. E le sorrise, sincero e grato, per quel poco tempo che avevano avuto. 

Fissó Bjorn e lasciò che il suo viso si rasserenasse, vedendolo più sereno e determinato. 

Scosse la testa e fece un cenno a Celeste, come a dirle: dai, forza, ci siamo quasi. 

Poi, appoggiò la sua mano sulla spalla di Trull e pensò che avrebbero anche potuto farcela. 

Infine, gli sovvenne una cosa e si rivolse ad Oceiros: "Mi hanno detto grandi cose, su di te".

L'orrore sarebbe ritornato, ma non quella sera. 

DM, Seline, Celeste

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.