Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Weaya Mi lavo con foga e mi vesto come posso, tenendo con me solo il simbolo di Desna, che pulisco con altrettanto impegno. Raggiungo gli altri e mi unisco alle parole di Dalia "E hanno ucciso delle persone, quei lucertoloni. Purtroppo siamo giunti troppo tardi... la nostra compagna è stata ferita nella lotta"
Dardan Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 @ Dalia Spoiler Si hanno le stesse divise , fanno tutti parte della guardia cittadina che è sotto il comando di Corvius , non sai però se questo distaccamento sia al corrente o meno della vostra missione. Il sergente scuote la testa soppesando le vostre parole....Capisco...dice dopo alcuni secondi di silenzio...vi trovate nella zona del porto nel posto di guardia della zona nord...si avevo sentito del problema dei topi intorno al Cenotafio , ma è strano che i seguaci di Pharasma vi abbiano fatto anche solo avvicinare a ciò che si trova li sotto...perciò senza stare troppo a girarci intorno ,ditemi per chi lavorate? Prima rispondete e prima ve ne potrete andare.... @ Tutti Spoiler A voi.
sani100 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 (modificato) Dalia Ecaflip -Il fatto che sia così tanto pressante è abbastanza sospetto- Penso, mentre faccio un'espressione vaga. "Guardi, rispettabilissimo, non cerchiamo guai, siamo arrivati per nave veramente da poco, siamo stati subito intercettati da delle guardie che ora su due piedi... oddio com'era?" Penso, schioccando le dita "No, dai, non mi viene, insomma, siamo stati intercettati da guardie con le vostre stesse divise, e c'era anche qualcuno d'importante, che appunto ci ha messo al corrente di eventi strani che accadevano, tipo una pioggia di rane, dei pescatori scomparsi, e appunti i ratti giganti. Proprio per l'abbondanza di compiti da fare ci hanno chiesto di dare una mano. Ma sono sicuro che se chiedete a qualcuno di fidato di grado più alto vi saprà confermare la veridicità delle nostre parole, e l'assoluta buona fede in cui siamo" @dm Spoiler Sense Motive+11, vorrei capire se si fidano di Corvius, o in generale se all'interno delle guardie ci sono dissapori e lotte intestine. Insomma, voglio capire se fare il nome di Corvius ci aiuta o ci mette dei guai. In realtà il nome me lo ricordo, quindi se serve Bluff+16. Se le guardie dietro o il servente bisbigliano o fanno qualche espressione particolare ho anche Perception+16 Modificato 4 Febbraio 2020 da sani100
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Weaya "Appunto, ero certa di essere stata assunta dalle guardie, diciamo come ausiliaria. Visti i tristi eventi che ci sono stati descritti, non ho potuto fare a meno di aiutarvi" commento un po' seccata. Abbiamo messo a rischio le vite per essere trattati in questo modo?
Hugin Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 Laszlo Bones Alterno lo sguardo tra la guardia e le mie compagne, stando ben attento a non fiatare. Per qualche motivo che non comprendo la situazione sembra essersi fatta più tesa del previsto, motivo per cui ogni parola potrebbe essere usata contro di noi. Quando però tutti rimangono in silenzio ed alcuni si voltano verso di me, come a volermi far parlare, io annuisco semplicemente, ed aggiungo poco o niente, in un mezzo balbettio. Eh? Ah, sì, è come hanno detto loro. commento grattandomi il mento grassoccio.
Messaggio consigliato