dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Ok, mi adeguo Le caratteristiche per il PG sono come quelle di Dmitrij?
Thares Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Io già buttato giù il pg... Gnomo warlock... Come la vedo brutta! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 4 minuti fa, Thares ha scritto: Io già buttato giù il pg... Gnomo warlock... Come la vedo brutta! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Comics Hunter Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 5 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ok, mi adeguo Le caratteristiche per il PG sono come quelle di Dmitrij? Esatto
Comics Hunter Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 si è appena liberato un posto nell'avventura, iniziata non da molto.. possibilità di scegliere un personaggio completamente nuovo ma scegliendolo seguendo le direttive presenti su questa discussione. Sono aperto a una nuova candidatura!
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) Interessante. Mi candido.che tempistiche ho per il PG? Edit: Vorrei proporre qualcosa tipo Paladino, ma odio il limite al legale. Posso farlo neutrale o caotico buono a seconda della rispettiva divinità? Modificato 11 Aprile 2019 da Ocotpus83
Comics Hunter Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 L'ignoranza ne fa da padrone.. Prova a fare la scheda seguendo le indicazioni del post, ma tieni in serbo una soluzione alternativa.
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 22 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Vorrei proporre qualcosa tipo Paladino Paladino ok ma solo se segretamente omosessuale.
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 47 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Paladino ok ma solo se segretamente omosessuale. sarebbe bellissimo! di una divinitàdell'ammore!!
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) 17 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: sarebbe bellissimo! di una divinitàdell'ammore!! Sune! più o meno così Modificato 11 Aprile 2019 da Dmitrij
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) mi indicata il Topico di Gioco? vorrei leggere qualcosa per capire un po com'è l'andazzo. se c'è ignoranza spinta forse non faccio il paladino, vorrei evitare di fare il precisino! Edit: Il complete psion (manuale completo delle arti psioniche) è uscito anche in italiano: è possibile usarlo? Modificato 11 Aprile 2019 da Ocotpus83
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 11 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: mi indicata il Topico di Gioco? vorrei leggere qualcosa per capire un po com'è l'andazzo. se c'è ignoranza spinta forse non faccio il paladino, vorrei evitare di fare il precisino! https://www.dragonslair.it/forums/topic/55869-il-forgotten-come-non-lo-avete-mai-visto/page/6/?tab=comments#comment-1583524 Comunque il paladino ignorante ci sta eh, può essere ignoranza precisissima. Insomma non farti problemi per quello.
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Ahhaha bellissimo l intro. Io farei paladino 7 caotico buono, umano (o mezzo orco o mezzelfo ). Orientamento sessuale: curioso. Divinità TBD non so se grumush o sune o altro strano Motto: alcune cose si risolvono con un abbraccio molte altre con una mazza! Avete un template per la scheda? Uso Myth? In alternativa qualcosa da psion o barbaro/guerriero/ranger classico.
Comics Hunter Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 va benissimo il paladino, benvenuto a bordo! usa pure myth per la scheda... ti invito nella gilda
Messaggio consigliato