Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
Inviato

si è appena liberato un posto nell'avventura, iniziata non da molto.. possibilità di scegliere un personaggio completamente nuovo ma scegliendolo seguendo le direttive presenti su questa discussione. Sono aperto a una nuova candidatura!

Inviato (modificato)

Interessante. Mi candido.che tempistiche ho per il PG?

Edit:

Vorrei proporre qualcosa tipo Paladino, ma odio il limite al legale. Posso farlo neutrale o caotico buono a seconda della rispettiva divinità? 

Modificato da Ocotpus83
Inviato (modificato)

mi indicata il Topico di Gioco? vorrei leggere qualcosa per capire un po com'è l'andazzo. se c'è ignoranza spinta forse non faccio il paladino, vorrei evitare di fare il precisino! 

Edit: Il complete psion (manuale completo delle arti psioniche)  è uscito anche in italiano: è possibile usarlo? 

Modificato da Ocotpus83
Inviato
11 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

mi indicata il Topico di Gioco? vorrei leggere qualcosa per capire un po com'è l'andazzo. se c'è ignoranza spinta forse non faccio il paladino, vorrei evitare di fare il precisino! 

https://www.dragonslair.it/forums/topic/55869-il-forgotten-come-non-lo-avete-mai-visto/page/6/?tab=comments#comment-1583524

Comunque il paladino ignorante ci sta eh, può essere ignoranza precisissima. Insomma non farti problemi per quello.

Inviato

Ahhaha bellissimo l intro. Io farei paladino 7 caotico buono, umano (o mezzo orco o mezzelfo ). Orientamento sessuale: curioso. 

Divinità TBD non so se grumush o sune o altro strano

Motto: alcune cose si risolvono con un abbraccio molte altre con una mazza!

Avete un template per la scheda? Uso Myth?

In alternativa qualcosa da psion o barbaro/guerriero/ranger classico.