Lele1982 Inviata 26 Maggio 2007 Segnala Inviata 26 Maggio 2007 Ho bisogno di togliermi assolutamente 2 dubbi: il primo è se i danni e la perdita di punti caratteristica inflitti da uno o più veleni o si sommino, il secondo è se un incantesimo a raggio (per esempio raggio di indebolimento) fa danni a tutte le creature presenti sulla linea fino alla gittata massima (in questo caso fare un attacco di contatto a distanza su ogni creatura?) immagino che domande del genere sono state fatte milioni di volte, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo vi ringrazio anticipantamente!
GATZU Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Inviato 26 Maggio 2007 i danni e la perdita di punti caratteristica inflitti da uno o più veleni si sommano? sì un incantesimo a raggio (per esempio raggio di indebolimento) fa danni a tutte le creature presenti sulla linea fino alla gittata massima (in questo caso fare un attacco di contatto a distanza su ogni creatura?) no, solo al bersaglio che deve trovarsi entro la gittata massima del raggio... è come se fosse una freccia che può essere scoccata colpendo un nemico entro la gittata dell'arco.
Larin Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Inviato 26 Maggio 2007 se un incantesimo a raggio (per esempio raggio di indebolimento) fa danni a tutte le creature presenti sulla linea fino alla gittata massima (in questo caso fare un attacco di contatto a distanza su ogni creatura?) No, colpisce solo un soggetto. Il caso da te descritto è quello degli incantesimi con area d'azione a linea (come fulmine), che di norma hanno effetto su tutte le creature ed oggetti sul suo percorso (e normalmente non servono TxC).
Amministratore Subumloc Inviato 26 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 26 Maggio 2007 [MOD] Come detto più volte, cercate di dare titoli significativi ai topic.
Messaggio consigliato